Sensualità sul desktop

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Yusaku

Sensualità sul desktop

Messaggio da Yusaku »

Un bellissimo wallpaper (complimenti a Umi del mare per i disegni) per chi ama Sensualità a corte!
  • Immagine
Enciclopedia
Contatta:

Messaggio da Enciclopedia »

E' stupendo!
Che dice Jean Claude del lavoro????
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
G40 a corte

Messaggio da G40 a corte »

Carinissimo! :P

Son fatti davvero molto bene qui disegni in vettoriale, il più fikone è Renatoooo! :lol:

Stasera a Mai dire Martedì in occasione dell'ultima puntata c'erano gli attori in studio, tra cui la venerabile Marcella Silvestri! g:-)

(ok... sono di parte :P )
G40 a corte

Messaggio da G40 a corte »

Enciclopedia ha scritto:E' stupendo!
Che dice Jean Claude del lavoro????
Ha visto solo i singoli disegni fatti da un ragazzo appassionato della serie (che Yu ha trasformato poi in desktop)... è rimasto sbigottito!

Ne vuole altri :P :P
UmiDelMare
Contatta:

Messaggio da UmiDelMare »

Uèèè ma che onoree XD grazie mille! Ora il mio prossimo obiettivo è conquistare il mondo ù.u7

ahahaha

IL 6 luglio c'è a Genova l'incontro con gli attori, ci sarete? io stavo cercando di fare un gruppetto che partisse da roma (per ora siamo in due ehm ehm) perché vorrei assolutamente farmi firmare alcuni DVD dalla silvestri (che non è neppure sicuro che ci sarà, ma il mio amore è troppo grande)

vabeh a questo punto speriamo che vada in porto anche la mia grafica per lamù XD
Yusaku

Messaggio da Yusaku »

Sarebbe bello... ma può darsi che proprio in quella data, o molto vicina, avrò gli orali. :P
Rispondi