Bem ha scritto:
Conclusione: fatevi ogni tanto una sana dose di problemi di vita reali, invece di perdere tempo in chiacchiere inutili.
Ma dico... ma non avete altro a cui pensare? Avete tutti un lavoro stabile e sicuro? Avete tutti una vita sentimentale soddisfacente? Vi sentite appagati al punto tale da poter sprecare ore, giorni, mesi ed anni in autentiche cazzate???
Beh... se avete tutto questo tempo da sprecare buon per voi!
Ciao ciao.
Caro Bem, non vedo l'ora...di vederti!
Sai, è da circa una settimana che non posto più...gli amici dell'FCi sanno il perchè...e devo dire che (senza dire chi ha torto o ragione, perchè sarebbe una mia opinione, quindi opinabile, ecc...) finalmente hai detto (A MIO AVVISO) l'unica cosa saggia in questo topic e forse in tutto il forum intero.
Vedete, leggere della gente che si incazza SU UN FORUM DI SIGLE CARTOON (e non sui bambini orfani russi, sulla fame nel mondo, sulle guerre, ecc...) come se gli avessero sterminato la famiglia a colpi di macete, beh...francamente mi ha fatto rovinosamente cadere le palle, e vertiginosamente cadere la stima nei confronti di chi in questo posto scrive, giudica, attacca, difende, ecc...
Francamente spendere dei soldi in bollette telefoniche x vedere questo schifo, x me è IMMORALE! (e anche x il mio portafoglio)
Gli amici che considero tali e che stimo lo sanno, ho le loro mail e numeri telefonici....sicuramente non perderò i contatti.
Ma per tutti quelli che si ulcerano lo stomaco per i cartoni animati...beh...consiglierei di andare a pulire il c*** a qualche disabile...o a dar da mangiare a qualche anziano in un ospizio, o a visitare qualche bambino terminale in qualsiasi ospedale...o anche solo a giocare a briscola con chi è solo...TUTTE QUESTE CAZZATE passano in secondo piano.
TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO
TUTTO QUESTO MI FA RIDERE (A. Spaggiari)
Per l'ultima volta, Bugio.