Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 5 lug 2025, 11:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 8:40 
Non connesso

Conclusione: fatevi ogni tanto una sana dose di problemi di vita reali, invece di perdere tempo in chiacchiere inutili.
Ma dico... ma non avete altro a cui pensare? Avete tutti un lavoro stabile e sicuro? Avete tutti una vita sentimentale soddisfacente? Vi sentite appagati al punto tale da poter sprecare ore, giorni, mesi ed anni in autentiche cazzate???
Beh... se avete tutto questo tempo da sprecare buon per voi!

Ciao ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 9:35 
Non connesso

Bem ha scritto:
Conclusione: fatevi ogni tanto una sana dose di problemi di vita reali, invece di perdere tempo in chiacchiere inutili.
Ma dico... ma non avete altro a cui pensare? Avete tutti un lavoro stabile e sicuro? Avete tutti una vita sentimentale soddisfacente? Vi sentite appagati al punto tale da poter sprecare ore, giorni, mesi ed anni in autentiche cazzate??

Bem mi hai letteralmente tolto le parole di bocca!!
Ma anche Perno c'è andato vicino :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: bambini
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 9:43 
Non connesso

Perno ha scritto:
asilo

come dargli torto!

non entro in merito alla discussione, e quello scritto sopra per quanto mi riguarda si riferisce ad entrambi i due loschi figuri

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 9:49 
Non connesso

ASILOOOOO!!!!!!!!!

Scusa Perno ma dovevo ribadire il tuo prezioso concetto. :D

Una cosa però la devo dire: tirare in ballo pubblicamente questioni di soldi relativi a fatti di cui la maggior parte degli utenti non è a conoscenza e di cui non frega a nessuno è davvero fastidioso.
Dimostra come per aver ragione a tutti i costi non si abbia la decenza di trattare determinati argomenti in privato, con le persone coinvolte.
Oppure devo pensare che in realtà lo scopo di "certe persone" sia stato da sempre quello di sputtanare e screditare altri... a che scopo non saprei, anche se un idea ce l'avrei....
So solo che mi da fastidio. Tanto fastidio.
E a questo punto vorrei davvero che chi infanga il nome di persone che, come utente di QUESTO forum, ritengo meritevoli del mia stima perchè sempre corretti nei miei confronti (OFM e Kbl, Hiroshi e Tarrasque, Watta, Giatrus e si, anche Mauro) sia almeno una persona coerente come sempre ha sostenuto e faccia davvero quello che dice: non scriva più qui.
Perchè sono mesi che lo dice e non lo fa mai e stavolta trovo che gli ultimi commenti postati siano davvero di cattivo gusto.

Come utente sono davvero STANCA dell'astio che viene alimentato da certi elementi.
Desidero che si faccia qualcosa di DEFINITIVO.
Ma sul serio.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 10:06 
Non connesso
Dittatore

siglomane ha scritto:
Gabrio ha bloccato il topic con la motivazione ridicola che l’argomento era OT in quella sezione

ma STRALOL dimmi che stai scherzando.. Dimmi che davvero non puoi credere che la motivazione fosse quella.. Dimmi che hai CAPITO che il messaggio era sdrammatizzante e ironico, mentre il motivo del blocco era PALESE!
Altrimenti davvero comincio a pensare che sono in errore, avendo sopravvalutato troppo il cervello umano...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 13:21 
Bem ha scritto:
Ma dico... ma non avete altro a cui pensare? Avete tutti un lavoro stabile e sicuro? Avete tutti una vita sentimentale soddisfacente? Vi sentite appagati al punto tale da poter sprecare ore, giorni, mesi ed anni in autentiche cazzate???
Beh... se avete tutto questo tempo da sprecare buon per voi!

Ciao ciao.

Caro Bem, non vedo l'ora...di vederti!
Sai, è da circa una settimana che non posto più...gli amici dell'FCi sanno il perchè...e devo dire che (senza dire chi ha torto o ragione, perchè sarebbe una mia opinione, quindi opinabile, ecc...) finalmente hai detto (A MIO AVVISO) l'unica cosa saggia in questo topic e forse in tutto il forum intero.
Vedete, leggere della gente che si incazza SU UN FORUM DI SIGLE CARTOON (e non sui bambini orfani russi, sulla fame nel mondo, sulle guerre, ecc...) come se gli avessero sterminato la famiglia a colpi di macete, beh...francamente mi ha fatto rovinosamente cadere le palle, e vertiginosamente cadere la stima nei confronti di chi in questo posto scrive, giudica, attacca, difende, ecc...
Francamente spendere dei soldi in bollette telefoniche x vedere questo schifo, x me è IMMORALE! (e anche x il mio portafoglio)
Gli amici che considero tali e che stimo lo sanno, ho le loro mail e numeri telefonici....sicuramente non perderò i contatti.
Ma per tutti quelli che si ulcerano lo stomaco per i cartoni animati...beh...consiglierei di andare a pulire il c*** a qualche disabile...o a dar da mangiare a qualche anziano in un ospizio, o a visitare qualche bambino terminale in qualsiasi ospedale...o anche solo a giocare a briscola con chi è solo...TUTTE QUESTE CAZZATE passano in secondo piano.

TUTTO QUESTO MI FA SCHIFO
TUTTO QUESTO MI FA RIDERE (A. Spaggiari)
Per l'ultima volta, Bugio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 13:40 
Non connesso

Come darto torto?

Spero di vederti presto in qualche occasione più amena, magari un bel concerto in allegria.

Sinceramente, non mi pento più di tanto di essere intervenuto anche con forza. questo perché da alcune polemiche non sono stati attaccati dei cartoni animati (chissene) o delle sigle (chissene pure).

Ma delle persone che conosco. Come al solito tirare in ballo. A sproposito. Come paravento. E poi offese.

A me da fastidio questo.

Capisco però il tuo punto di vista.

Ciao. Alla prossima. Se ti interessa il mio contatto devi solo chiederlo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 13:54 
Non connesso

Anche tu non hai torto dopotutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 13:55 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Anche tu non hai torto dopotutto.

Ops. Stavo rispondendo ad un post di Calendarman. E' stato moderato? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 13:56 
Non connesso

Mi sono automoderato....ho creduto fosse troppo..... :lol:

Non era troppo???? :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:01 
Non connesso

calendarman ha scritto:

Per me hai perfettamente ragione. Hai tutta la mia approvazione e la mia simpatia :D

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:13 
Non connesso

calendarman ha scritto:

Era molto, ma non troppo.
Coraggio... si può fare di meglio. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:19 
Non connesso

Quoto Bem.

Con altre parole magari andrebbe anche bene.

alla fine tra persone civili si può anche discutere animatamente, e magari cambiare la propria opinione proprio in seguito ad una critica costruttiva da parte di un'altra persona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:20 
Non connesso

Malgrado tutto questo....continuerò a frequentare questo forum....
malgrado tutto questo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:20 
Non connesso

Bugio, sei semplicemente un grande... e lo sai, la penso come te e sai anche questo...

Proprio per questo motivo mi inc***o quando qualcuno fà o dice simili st****ate sul forum... proprio perchè il forum stesso è per me una valvola di sfogo di tutti i casini che mi capitano, per le stesse cose delle quali hai parlato anche tu (e sai anche questo)...

Certo... non sarò neppure io uno stinco di santo, ma malgrado le frequenti (purtroppo) dimostrazioni da asilo che ci sono qui (ma sono ovunque, specie nella vita reale) io nel forum mi trovo bene... qui ho trovato persone che mi sono state vicine e mi hanno sorretto ed aiutato (e continuano a farlo) nei momenti bui che mi capitano... cosa che spesso non fanno neppure coloro i quali si dicono tuoi amici dalla notte dei tempi.
Certo, tu queste cose non le puoi sapere essendo stato qui un mesetto o poco più... ma sò per certo che mi sai capire visto che per me il forum, questo forum, è stato (ed è ancora) quello che per te sono stati i Cialtroni (ed immagino L'FCI).

Qui c'é gente disposta ad ascoltarti (è generico il "ti") e ad offrirti una spalla sulla quale piangere o un consiglio anche se non ti ha mai visto o conosciuto (certo in contrapposizione a gente pronta a mettertelo nel c**o appena volti le spalle, ma questo esiste ovunque :wink: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:30 
Non connesso

Come ha scritto tarrasque, qui non si parla di sigle o di cartoni, sono state offese delle persone.
e quindi alcuni di noi si sono infastiditi.

Poi, Per quanto mi riguarda:

Credo che tutti gli iscritti sappiano bene quali siano le vere tragedie o le battaglie della vita.
Non credo che ci sia il bisogno di ricordarle queste cose, siamo tutti adulti,
Ma non è comunque giusto sottostimare chi crede che difendere
degli amici sia importante come il resto, o perlomeno sia necessario, a volte.

Quindi Bugio, ripensaci.

Si è parlato di cazzate in molti post, non vedo perchè allora non ti sei scandalizzato allo stesso modo, si sprecava comunque tempo a non aiutare dei bisognosi, no?
Per ogni cosa sbagliata che vedi nel mondo ce ne sarà sempre una peggiore, purtroppo.
Lo so anche io, lo sai tu e lo sanno gli altri.
:D [/b]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mar 2005, 14:55 
Non connesso

Penso che a questo punto ognuno di noi abbia avuto la possiblità di dire la propria opinione sull'argomento e forse meglio fermarci qua prima di arrivare a parlare di filosofia di vita :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora