Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 13:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 giu 2005, 23:46 
Non connesso

Triste nel vedere violato un regolamento comune,
nel nome dello Shogunato e dei Cartoni Animati,
dei Cavalieri del Re, di GrottanGo, e delle Sigle in genere,
mi ASTENGO dal frequentare il Forum fino a lunedì.

Da lunedì in poi potrò gioire con chi vorrà gioire, quale che sia il risultato,
sperando però che di politica si possa parlare senza fare propaganda.

.ps.: mi sto Siglomanizzando.. tutta colpa di questi cazzo di referendum..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 1:35 
Non connesso

freinkie ha scritto:
cambiamo tutti avatar

oggettivamente non ho molto in simpatia nè quello che ti sei scelto tu, nè quello che si è scelto perno... indipendentemente da questo referendum... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 8:58 
Trovato!!!
Se proprio non ti è possibile rientrare nel tuo comune di residenza il 12 e il 13 giugno, puoi contattare il Comitato referendario della tua provincia (trovi tutti i recapiti su questa pagina http://www.comitatoreferendum.it/xml/hp ... ema=COMLOC ), oppure uno dei partiti politici che sostengono il referendum presenti nella tua zona, e chiedere di farti nominare come rappresentante di lista.

I Comitati provinciali del referendum o un partito politico possono nominare propri rappresentanti di lista per ognuna delle sezioni in cui si vota.
Con quella delega potrai votare nella zona in cui sei, anche se hai la residenza altrove.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:00 
Non connesso

Diana.. ha scritto:
Trovato!!!
Se proprio non ti è possibile rientrare nel tuo comune di residenza il 12 e il 13 giugno, puoi contattare il Comitato referendario della tua provincia (trovi tutti i recapiti su questa pagina http://www.comitatoreferendum.it/xml/hp ... ema=COMLOC ), oppure uno dei partiti politici che sostengono il referendum presenti nella tua zona, e chiedere di farti nominare come rappresentante di lista.

I Comitati provinciali del referendum o un partito politico possono nominare propri rappresentanti di lista per ognuna delle sezioni in cui si vota.
Con quella delega potrai votare nella zona in cui sei, anche se hai la residenza altrove.

Pensa un po'... è un po' contorta come cosa, ma esiste.

PS. intervengo perché mi interessa il tema della possibilità di votare fuori zona di residenza, ma esprimo il mio disappunto a proposito della propaganda e dell'agressività che vedo in alcuni post.
Una cosa è discutere sui temi oggetto del referendum, altra è accanirsi contro chi voterà in modo diverso o non voterà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:13 
Non connesso

sandy ha scritto:
esprimo il mio disappunto a proposito della propaganda e dell'agressività che vedo in alcuni post.
Una cosa è discutere sui temi oggetto del referendum, altra è accanirsi contro chi voterà in modo diverso o non voterà.

Infatti, io ringrazio gli amministratori e i moderatori per non aver chiuso questo topic (che stando al regolamento è abusivo).
Per cui sarebbe auspicabile che non si abusasse ulteriolmente della concessione accordataci.
Sarebbe bene che ognuno esprimesse il proprio punto di vista senza scadere nella polemica.
Anche perché se c'è qualcuno che è indeciso può farsi una propria idea obiettiva... senza esser confuso da diatribe varie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:24 
Non connesso

OGONBAT ha scritto:
Caro Kinoppi,
come mai giudichi ciò che ho scritto ?
io non ho giudicato nessuno...
Oltretutto dico ciò che penso visto che fortunatamente non siamo a cuba o in cina... e posso dire ciò che voglio... e posso anche non andare a votare...
Non andrò a votare punto e basta !
by Inutile Insetto (definizione data dal vate comunista mao agli oppositori del regime)

Guarda che io non ho giudicato nessuno, ho scritto un dato di fatto.

Se il mio tono ti ha dato fastidio, mi dispiace e ti chiedo scusa.

Se poi vuoi cominciare a ragionare sul referendum, incomincia facendo un discorso che non comprenda le parole "cina", "cuba" e "mao", che mi pare che col referendum c'entrino come una scoreggia in un roseto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:25 
Non connesso

Mitokomon ha scritto:
Detto questo, mi sembra di aver detto le mie idee su questi cazzo di referendum in maniera:

1) civile
2) corretta.

Questo è assolutamente vero. :D

Mitokomon ha scritto:
Non capisco perché dunque mi debba sentire dare

1) dell'incivile
2) del coniglio

Al tempo: io ho dato il mio giudizio, che ribadisco, su un'AZIONE, non una PERSONA.

Secondo me disertare le votazioni è INCIVILE, come incivile è ad esempio parcheggiare sugli spazi riservati agli handicappati, buttare la pattumiera per terra, non lasciare il posto agli anziani sul metrò, eccetera.

Ovviamente mi spiace che tu se la sia presa, ma non è colpa mia se tu hai fatto questa scelta. Sei libero di fare quel che credi.

Stesso discorso per la storia dei "conigli". ESORTARE (e qui tu non centiri proprio perché come giustamente dici la tua è una scelta personale, mica hai messo i cartelloni per strada come certa gente) a non andare a votare per far passare la mozione del NO è la strada più facile, però continuo a ritenerla TROPPO COMODA.

Così in maniera sparsa, volevo chiarire qualche altro punto forse mal posto dal mio pensiero.

Con "fallimento del Parlamento", in un altro post, intendevo semplicemente che IN UNA PARTICOLARE QUESTIONE esso, come organo che FA e DISFA le leggi, evidentemente (o non ci sarebbe un referndum), non è in "sintonia" con i cittadini, ecco perché dico che ha fallito. Non intendo certo dire che il Parlamento deve cadere per questo.

Inolte, a riguardo della legge sulle adozioni obbligatorie che ho portato come esempio prima, era un altro esempio volutamente limite (come quello del paesello fatto ancora prima). Non ho mai detto che vorrei arrivare in un punto in cui una legge simile sia necessaria.

Ho solo voluto fare un esempio di legge GIUSTA, non è mica detto che una legge GIUSTA sia anche una legge BUONA (diminuire tutte le tasse del 90% è certamente una legge giusta, perché mantiene i rapporti tra cittadini ricchi e poveri, ma non è una legge buona perché i servizi dello Stato: ospedali, istruzione, eccetera collasserebbero).

Spero di essere più chiaro ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:30 
Non connesso

Al momento ho deciso di non intervenire più per evitare scontri.
Rischierei di essere bannata dal i temperamento "caldo" :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:46 
Non connesso
Dittatore

Mitokomon ha scritto:
Proprorre di abolire il quorum sarebbe antidemocratico..

direi che e' ancora tutto da dimostrare. Invece personalmente credo darebbe molta piu' consapevolezza e disciplina all'elettorato. Inoltre dai per scontato che TUTTI quelli che si astengono lo fanno per ostruire il referendum, ma sono convinto che molti lo fanno anche solo per andare al mare o pigrizia.
Il quorum dovrebbe servire SOLO ad evitare i referendum inutili (a maggior ragione di questi tempi, adesso che sappiamo che le firme false non sono cosi' difficili da fare...), questo e' il suo scopo. Invece e' diventato un modo piu' comodo di esprimere un NO (una volta consigliato da una parte, una volta dall'altra), a danno proprio della reale indagine sulla volonta' degli italiani. Non lo trovo assolutamente accettabile e sono certo che se è vero che si tratta di un'arma politica, di certo non siamo noi quelli che la impugnano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 9:49 
Non connesso

Su questo sono completamente d'accordo con KBL (sempre sia lodato)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 10:01 
Non connesso
Dittatore

P.S. non mi sembra che i toni della discussione per ora siano diventati inaccettabili anche perché il referendum e' un qualcosa che prescinde da un indirizzo politico (se qualcuno si lascia invece guidare da scelte politiche non è certo colpa mia).
Non stiamo parlando su cosa ha fatto la sinistra o il centro o la destra in questi anni, su cosa avrebbero dovuto fare, o commentando risultati di elezioni politiche o amministrative ecc. ecc. (argomento che sarebbe da considerare totalmente "politico").
stiamo discutendo su un referendum che ci chiama a decidere sulla opportunità o meno di alcuni articoli di una legge.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 10:13 
Non connesso

KBL ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Proprorre di abolire il quorum sarebbe antidemocratico..

direi che e' ancora tutto da dimostrare. Invece personalmente credo darebbe molta piu' consapevolezza e disciplina all'elettorato. Inoltre dai per scontato che TUTTI quelli che si astengono lo fanno per ostruire il referendum, ma sono convinto che molti lo fanno anche solo per andare al mare o pigrizia.
Il quorum dovrebbe servire SOLO ad evitare i referendum inutili (a maggior ragione di questi tempi, adesso che sappiamo che le firme false non sono cosi' difficili da fare...), questo e' il suo scopo. Invece e' diventato un modo piu' comodo di esprimere un NO (una volta consigliato da una parte, una volta dall'altra), a danno proprio della reale indagine sulla volonta' degli italiani. Non lo trovo assolutamente accettabile e sono certo che se è vero che si tratta di un'arma politica, di certo non siamo noi quelli che la impugnano.

Purtroppo le mie conoscenze dei perché e i percome della legge italiana cominciano a dimostrare i suoi limiti.

Penso che un quorum di maggioranza effettiva sia una cosa voluta, perché alla fine si chiede agli italiani di andare CONTRO una decisione del Parlamento (se una legge c'è qualcuno l'avrà promulgata), che è l'organo preposto alla cosa. Quindi mi sembra normale che per scavalcare l'autorità del Parlamento si richieda un quorum alto.

E' un po' come per le assemblee di condominio. Per le decisioni di ordinaria amministrazione ci sono quorum minori di quelli per le decisioni di straordinaria amministrazione.

La soluzione potrebbe (dico potrebbe) essere in questa direzione. Creare forme di referendum "minori" di quelli abrogativi, con quorum minori, che abbiano effetti minori sulle leggi sulle quali si è chiamati ad esprimere la propria opinione.

Magari l'effetto potrebbe essere non l'abrogazione ma l'obbligo del Parlamento a rivotarla, con maggioranza necessaria più alta di quelle di una legge normale.

Non so, qui si va più sul difficile per me. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 12:02 
Non connesso

alcune piccole precisazioni...
x calendar (che è uno dei POCHI che stimo) sul discorso genetico-malattie-natura.
il fatto di manipolazioni genetiche x una "soddisfazione personale" = gravidanza non implica la morte di nessuno...non vorrei che tra qualche anno gli animalisti proponessero un referendum per la procreazione assistita degli animali sterili... :roll: però se non ti curi, muori.quindi se la ricerca genetica fa guarire le persone bene. se una è sterile non muore. è sfigata. stesso discorso al maschile.

la lontananza della mia meta di balneazione nei giorni del referendum è direttamente proporzionale alla mia stima politica per chi ha proposto il referendum....ragion per cui, vincerò la mia paura degli aerei e passerò 4 giorni ad Auckland.

le ragioni della mia astensione o 4 NO (in caso di sciopero degli aerei)
referendum 1 le cellule staminali embrionali non servono ad un emerito c...o...questo NON detto da bugio, ma da uno che ha fatto di questa ricerca il suo lavoro (trasmissione tv sabato scorso). se con le cellule staminali adulte hanno trovato la strada x guarire decine di malattie, la colonna di quelle guarite con quelle embrionali è ANCORA VUOTA.
quesito INUTILE.
referendum 2 si riduce la donna ad una specie di totogol...secondo me anche i bookmakers potranno fare scommesse su quanti tentativi deve fare una x rimanere gravida...
quesito CABALISTICO.
referendum 3 dal momento in cui lo spermino infila l'ovetto...ma guarda un pò....c'è UN BAMBINO....ma dai...nessuno ve lo ha mai detto...cioè...non nasce il cavolo sotto il quale troverete un bambino...o la cicogna che ve lo porterà...ma proprio il bambino....scommetto che però lo sapevate...un bambino è una PERSONA UMANA, NON UN COMMA DI UNA LEGGE.
quesito IDIOTA.
referendum 4 forse il Berlusca puntava su questo...un MILIONE DI PIPPETTARI come posti di lavoro...già...
quesito SINDACALISTA ( e cornificante...)

e poi....visto che gli ammi e i mod hanno tanto sbandierato qualche articolo del regolamento...domanda...perchè si permette a qualcuno di fare propaganda?
cordialmente (ancora x poco)

IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 13:24 
Non connesso
Dittatore

bugio71 ha scritto:
la colonna di quelle guarite con quelle embrionali è ANCORA VUOTA.

beh nell'antica grecia non esisteva nemmeno una lampadina...

bugio71 ha scritto:
quesito INUTILE.referendum 3 dal momento in cui lo spermino infila l'ovetto...ma guarda un pò....c'è UN BAMBINO....ma dai...nessuno ve lo ha mai detto...cioè...non nasce il cavolo sotto il quale troverete un bambino...o la cicogna che ve lo porterà...ma proprio il bambino....scommetto che però lo sapevate...un bambino è una PERSONA UMANA, NON UN COMMA DI UNA LEGGE.
quesito IDIOTA.

a prescindere dalla possibilita' o meno di considerare un embrione come bambino su cui non voglio sindacare, rimane il fatto che se e' stato deciso che e' possibile abortire, questo discorso non ha senso nel nostro ordinamento, quindi e' una contraddizione legislativa da eliminare.

per il resto (quesiti 2 e 4) come gia' detto sono molto indeciso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 13:27 
Non connesso

KBL ha scritto:
bugio71 ha scritto:
la colonna di quelle guarite con quelle embrionali è ANCORA VUOTA.

beh nell'antica grecia non esisteva nemmeno una lampadina...

E prima che inventassero la ruota in macchina non ci andava nessuno :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 13:41 
Non connesso

bugio71 ha scritto:
referendum 1 le cellule staminali embrionali non servono ad un emerito c...o...questo NON detto da bugio, ma da uno che ha fatto di questa ricerca il suo lavoro (trasmissione tv sabato scorso). se con le cellule staminali adulte hanno trovato la strada x guarire decine di malattie, la colonna di quelle guarite con quelle embrionali è ANCORA VUOTA.
quesito INUTILE.

Peccato che con le cellule staminali adulte si facciano esperimenti da 40 (quaranta) anni, mentre con le embrionali da 7(sette). Bloccare la sperimentazione senza neanche dargli il tempo di provare, quando a detta di TUTTO il mondo scientifico (anche quelli che sono per mantenere la legge) le cellule staminali embrionali sono molto più promettenti di quanto lo erano le adulte all'inizio delle sperimentazioni, è una follia totale.
Quesito IMPORTANTE

bugio71 ha scritto:
referendum 2 si riduce la donna ad una specie di totogol...secondo me anche i bookmakers potranno fare scommesse su quanti tentativi deve fare una x rimanere gravida...
quesito CABALISTICO.

Ed invece decidere a prescindere da qualsiasi diagnosi medica quanti embrioni devono essere impiantati è furbo eh?
Quesito INBASEACOSA3ENON4

bugio71 ha scritto:
referendum 3 dal momento in cui lo spermino infila l'ovetto...ma guarda un pò....c'è UN BAMBINO....ma dai...nessuno ve lo ha mai detto...cioè...non nasce il cavolo sotto il quale troverete un bambino...o la cicogna che ve lo porterà...ma proprio il bambino....scommetto che però lo sapevate...un bambino è una PERSONA UMANA, NON UN COMMA DI UNA LEGGE.
quesito IDIOTA.

Sei male informato. Un'embrione NON è un essere umano, punto. Non è una mia opinione è un dato di fatto. Puo' diventarlo ma non lo è. Se non attecchisce nell'utero l'embrione è e resta un ammasso di cellule, a maggior ragione se nemmeno viene impiantato
quesito FONDAMENTALE (tralascio l'idiota che si qualifica e TI qualifica da solo)

bugio71 ha scritto:
referendum 4 forse il Berlusca puntava su questo...un MILIONE DI PIPPETTARI come posti di lavoro...già...
quesito SINDACALISTA ( e cornificante...)

Le tue argomentazioni stanno scadendo di brutto
Ritengo questo il quesito meno importante dei 4 e sono abbastanza indeciso, perchè non credo che, a differenza degli altri tre, vada ad eliminare un'articolo di legge lesivo dei diritti fondamentali dell'uomo, ma il comportamento degli anti-referendari mi sta spingendo verso il sì anche a questo quesito.

bugio71 ha scritto:
e poi....visto che gli ammi e i mod hanno tanto sbandierato qualche articolo del regolamento...domanda...perchè si permette a qualcuno di fare propaganda?
cordialmente (ancora x poco)

Concludo dicendo una cosa:
MI SONO ROTTO IL CAZZO DI UNO STATO A SOVRANITà LIMITATA COME IL NOSTRO, DOVE OGNI DECISIONE DEVE PASSARE DAL VAGLIO DEL PAPA E DEI SUI SOTTOPOSTI!!!

E' INACCETTABILE CHE L'ESPONENTE DI SPICCO DI UNO STATO STRANIERO INTERFERISCA CON LA VITA POLITICA E DEMOCRATICA ITALIANA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 14:48 
wow...non scaldatevi troppo ragazzi :roll:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 15:20 
Non connesso

sinceramente non mi sono informato abbastanza su questa cosa in fatti non dirò nulla ma credetemi quando vi dico che la gente se non andrà a votare non è tanto xchè credo nell1astensione ma è solo xchè non ne ha voglia!!!

i referendum non servono a nulla!!! la gente la pensa in un modo ma alla fine quello che sta li in alto decide per conto suo se farla o no la legge!!!

altri soldi dei contribuenti che se ne vanno nel bidone del rudo!!!
:evil: :evil: :evil:

ciauz!!!!

e scusate la mia piccola parentesi rigorosamente OT

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il gioco dell'embrione
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:18 
Non connesso

Capodanno Delle Sigle 2006

il comitato organizzativo ha preparato per voi il nuovo giocone per il prossimo capodanno
ve lo facciamo vedere in anteprima con largo anticipo in modo che possiate inviarci i suggerimenti

si intitola: Il gioco dell'embrione

Casella 1, partenza - Sei un embrione. Che culo! Non sappiamo nemmeno se sarai una cellula di orecchio o un pezzo di placenta e hai già più diritti di tua madre. Non possono nemmeno farti le analisi per vedere se sei sano. Vietato, dicono che così ti proteggono. Avanza di sei caselle.

Casella 7 - Sei Giovanardi, Sfiga. Fermo un giro, poi ritira i dadi. Siccome sei Giovanardi puoi tirarne due. E infatti con due dadi fai due. Sei pur sempre Giovanardi, non ti allargare!

Casella 9 - Siete una bella coppia e volete dei bambini. Evviva! Vai avanti di tre caselle.

Casella 12 - Ahi, ahi, ahi. Sei omosessuale, quindi non esiste un patto sociale che ti leghi al tuo partner, per la legge siete due stranei. Bambini,nemmeno parlarne, adozione pussa via. E' già tanto che ti puoi masturbare, ma forse faranno una legge restrittiva anche per questo. Punito. Torna alla casella 1.

Casella 1 - Che culo! Sei di nuovo un embrione. Hai più diritti di un professionista gay di quarant'anni con la station wagon! Tira tre volte i dadi!

Casella 21 - Hai una malattia ereditaria e non vuoi che ce l'abbia pure tuo figlio. In più ti dicono che sei come Mengele. Vai in Francia, in Germania o a Malta, paesi civili.Ma prima vai avanti di tre caselle.

Casella 24 - Sei la mamma. Non so se hai notato ma a te in questo grande gioco tra preti e scienziati non ti ha cagato nessuno. Ferma un giro perché sei un po' Mengele anche tu. Poi puoi tirare i dadi.

Casella 31 - Sei Rutelli. Orrore! Torna alla casella numero 7.

Casella 7 - Aargh! Sei di nuovo Giovanardi! Che raccapriccio! Corri alla casella 35.

Casella 35 - Stai tentando la fecondazione assistita, punture, ormoni, ospedali, dottori e speranze, ma il vescovo di Venezia dice che è meglio una bella trombata. Compra un machete e vai avanti di tre caselle.

Casella 38 - Sei Marcello Pera, capisco la delusione. Eri un popperiano laico e adesso sei un chierichetto di Ratzinger, nemmeno molto dotato. Stai fermo un giro e poi tira i dadi.

Casella 43 - Sei la legge sull'aborto e già senti odore di bruciato. Cominci a capire che sei tu il vero obiettivo. Scappa! Corri avanti di cinque caselle.

Casella 48 - Sei un piccolo feto che fa marameo dall'ecografia. Dall'ecografia si può capire se stai bene oppure no. La tua mamma verrà accusata di eugenetica? Ciucciati il pollice per quattro caselle.

Casella 52 - Sei un lettore del Corriere della Sera e ti sei beccato due paginate di Fallaci senza avere alcuna colpa. Puoi fare causa per molestie al Corriere se vai avanti di tre caselle

Casella 55 - Sei Carletto, di due anni e mezzo, e piangi perché vuoi venire nel lettone con papà e mamma. Cazzo, ma sono le quattro! Quando eri un embrione non facevi così! Vai avanti di due caselle.

Casella 57 - Sei un ciellino, una cosa che nessuna analisi prenatale poteva prevedere. Sei contrario all'analisi preimpianto perché sei un sadico che ama la sofferenza della gente. Stai fermo un giro, poi tira i dadi.

Casella 62 - Sei un padre in sala parto, non sai cosa fare, sei spaventato, affascinato e felice. Sudi come un carrettiere. Vai avanti di una casella.

Casella 63 - Sei una madre in sala parto. Gridi come un'aquila e intanto pensi: ma guarda come suda quel fesso. Vai avanti di tre caselle.

Casella 66 - Sei un italiano normalissimo, un'italiana normalissima, ti stai chiedendo cosa diavolo ci fanno i preti e i famosi neo-con con le mani nelle tue mutande. Vai avanti di cinque caselle.

Casella 71, arrivo! - E' domenica 12 giugno, prendi la tua tessera elettorale e vai a votare i referendum. Ci vogliono cinque minuti e si vota anche lunedì, dillo a tutti quelli che puoi. E' un'azione che protegge la vita della gente e non il potere sulla vita della gente. E' un'azione che distingue l'uomo dal Giovanardi e che restituisce un diritto alle donne.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:21 
Non connesso

Chobin, io ti voglio un sacco bene, lo sai, ma questa tua affermazione devo ammettere che è un tantinello "qualunquista" sul genere "è tutto un magna magna".
E non te la posso dare per buona, quindi non l'accendo.
Spero non sia la tua "risposta definitiva"

:)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il gioco dell'embrione
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:24 
Non connesso

[quote="Perno"]...[quote]

Giusto un TANTINELLO di parte, ma se preso con le giuste molle della satira divertente. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:26 
Non connesso

Perno ha scritto:
...
...
Casella 71, arrivo! - E' domenica 12 giugno, prendi la tua tessera elettorale e vai a votare i referendum. Ci vogliono cinque minuti e si vota anche lunedì, dillo a tutti quelli che puoi. E' un'azione che protegge la vita della gente e non il potere sulla vita della gente. E' un'azione che distingue l'uomo dal Giovanardi e che restituisce un diritto alle donne.

A prescindere dall'essere o meno d'accordo (e comunque ho già espresso il mio punto di vista), ora sono davvero stufo... è già stato fatto notare e "qualcuno" continua imperterrito a parlare di politica e SOPRATTUTTO a fare propaganda in un forum di SIGLE (persino in firma :o ) ... infischiandosi del regolamento riportato e sottolineato da più e più parti... salvo poi riprendere me perchè correggo gli errori grammaticali di qualcuno (contravvenendo appunto ad un altro articolo del suddetto regolmento). Ora io ho smesso di correggere gli errori degli altri... qualcun altro invece se ne infischia dei "richiami"...

... o devo forse pensare che ci siano figli e figliastri? :evil:

PS: Ripeto e ribadisco che io andrò a votare e per 3 su 4 voterò sì, e lo avevo già detto...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:28 
Non connesso

Non è per ribadire un concetto ke è stato esposto e discusso in vari modi in questo post... MA IL VOTO OLTRE KE ESSERE UN DIRITTO E' UN DOVERE... quindi sia ke si vada per il si ke per il no NN ASTENIAMOCI per favore!

Grazie

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:29 
Non connesso

Bah... quante storie... io ad esempio NON voto per il semplice fatto che non mi va di smazzarmi 7 ore di viaggio apposta per tornare in Puglia e votare. Non so neppure esattamente quale sia l'argomento del referendum e cosa ci sia scritto sulle quattro schede.
Sono malato di mente? :?

Profilo  

Oggetto del messaggio: tetsuya nervosetto
MessaggioInviato: ven 10 giu 2005, 16:35 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
ora sono davvero stufo

non sei obbligato a leggere un topic che non ti interessa.... la divisione "a topic" serve a questo... non leggere piu' l'argomento se questo ti tedia

è già stato fatto notare e "qualcuno" continua imperterrito a parlare di politica e SOPRATTUTTO a fare propaganda in un forum di SIGLE... infischiandosi del regolamento riportato e sottolineato da più e più parti... qualcun altro invece se ne infischia dei "richiami"...

SVEGLIA
non ci sono stati richiami per ora

per ogni volta che qualcuno ha parlato di "no" o di astensione, io ho parlato di "Si"
puoi contare: sono una persona molto precisa e sono abbastanza sicuro di aver fatto giusto
par condicio :P

salvo poi riprendere me perchè correggo gli errori grammaticali di qualcuno (contravvenendo appunto ad un altro articolo del suddetto regolmento). Ora io ho smesso di correggere gli errori degli altri...

ahi ahi
correggere gli errori grammaticali è scorretto e maleducato.... fai attenzione che potrebbero esserci richiami

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 279 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora