Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 19:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 21:39 
Non connesso

dopo la discussione x quel post bloccato vedo che "fra" non è più moderatore!!!!!!

:o :o :o :o :o :o

lochiedo x curiosità se volete cancellare questo post non me la prendo e capisco!!!!

ciauzzzzzzzzzzzz

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 21:43 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
dopo la discussione x quel post bloccato vedo che "fra" non è più moderatore!!!!!!

:o :o :o :o :o :o

lochiedo x curiosità se volete cancellare questo post non me la prendo e capisco!!!!

ciauzzzzzzzzzzzz

Ehi: è vero...che fine ha fatto Fra? :?:
Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 mar 2005, 22:31 
Non connesso

Già... cosa è successo a Fra?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 0:03 
Non connesso

Se il buon Chobin non lo avesse reso noto, io non me ne sarei manco accorto.... :o

Sottoscrivo anch'io le richieste di cui sopra.... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 9:25 
Non connesso

Qual'è la principale caratteristica di un moderatore?

L'imparzialità.

Ecco fatto. Secondo me basta questa semplice risposta a spiegare l'attuale numero dei moderatori. 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 9:28 
Non connesso

l'importante è non lo abbian davvero buttato in un lago dopo avergli cementato entrambi i piedi :o

ta ta ta ta Ta Ta TA TUM! - Dal nulla arriva Nanà...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 9:55 
Non connesso

No tesoro.. credo l'abbiano messo nell'olio bollente... :lol:

E' solo tornato un utente normale. Mica è stato bannato o cacciato! :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:08 
Non connesso

Vuoi sapere 1 cosa Himika?

L'imparzialita' la vedi attraverso il mio ultimo post sul topic ove io ho appuratamente cancellato i messaggi polemici che mi sono stati mossi contro assieme ovviamente alle mie risposte a favore di un topic ove TUTTI potevano esprimersi liberamente.

Questo topic e' stato chiuso da gente che non e' imparziale in quanto non ha consentito il regolare sviluppo di un argomento che sta a cuore a tanti
poiche' tratta di concerti di sigle che tutti spero hanno saputo apprezzare, almeno coloro i quali hanno assistito alle varie edizioni delle Notti delle Sigle o dei concerti di Montichiari e Lucca.

Infatti come ho fatto ben notare ad Hiroshi, tra l'altro daccordo con me ed ad altri utenti, daccordo con me, il giudizio che mi e' stato mosso e' stato assolutamente imparziale, per il semplice motivo che il signor Hokuto che pesantemente mi ha attaccato e' stato PROTETTO quando cmq ha infranto per primo il regolamento, inserendo messaggi polemici su un topic che non voleva assolutamente esserlo, se guardate infatti il mio primo messaggio...

CARA Himika e cari tutti.... ecco cos'e' l'imparzialita'...

Ed adesso se volete cancellatemi anche questo messaggio, dato che mi pare che la censura che state adottando E' IMPARZIALE..
Un moderatore deve moderare: ed e' cosi' che e' stato fatto con la cancellazione di messaggi polemici, mentre il vostro insindacabile arbitrio ha giudicato i messaggi subdoli di Hokuto totalmente contro regolamento come GIUSTI..

W L' IMPARZIALITA', signori:

Ripeto io ho salvato tutto e a vostra richiesta posso fornirvi tutte le prove che chiedete.

Spero che questo messaggio non verra' cancellato poiche' facendo cosi' sarebbe un ulteriore riprova che quanto ho detto non sia assolutamente eresia.

Buongiorno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:21 
Non connesso

Ho avuto occasione di seguire tutto il topic di cui parli, prima che (da te) venissero cancellati dei post.

Devo dire che ti sei comportato male.

Un moderatore è un servizio pubblico. E' il moderatore ad essere al servizio del forum, non il contrario.

Un moderatore ha quindi più responsabilità di un utente comune, in virtù proprio del maggiore potere che egli ha.

Un moderatore dovrebbe essere una persona presente con costanza sul forum. Dovrebbe vigilare su TUTTI i topic aperti ogni giorni, e non connettersi una volta al mese e guardare se c'è polemica SOLO sui topic che apre lui.

Un moderatore è un moderatore SOLO quando fa ilo moderatore. quando apre un topic di discussione (e non di richiamo o "gestionale") è soltanto un utente come tutti gli altri, e NON un moderatore, e quindi non dovrebbe far ricorso o anche solo minacciare di far valere i propri poteri (sarebbe corretto che chiamasse a decidere se cancellare un post in un topic aperto da lui un ALTRO moderatore. QUESTA è imparzialità).

Un moderatore non dovrebbe MAI E POI MAI permettersi di riaprire dun topic bloccato da un amministratore. Ma stiamo scherzando?

Tu non hai rispettato queste regole, e non hai soddisfatto i requisiti di presenza costante da molto tempo.

FRA, tu sei un ottimo utente, intelligente, garbato, pacato, interessante.

Ma non sei un altrettanto buon moderatore. Mi spiace ma è così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:30 
Non connesso

Caro Terrasque Hokuto ha osato MINACCIARMI pubblicamente.

Volete le prove?
E' tutto salvato.

E VOI LO DIFENDETE???

Chi sono gli onesti?
Chi ha sempre moderato il forum fino ad ora?
Andatevi a leggere tutti i messaggi e scoprirete che cio' che hai detto Terrasque e' assolutamente falso.
La prova ultima e' stata che ho inserito un messaggio giustificando un mio giustissimo operato in qualita' di moderatore: cioe' l'eliminazione di polemiche.

Questo che hai scritto non ha fondamento di verita' poiche' parla chiaro cio' che e' stato scritto a difesa del topic.
Cio' che parla cmq chiaro allo stesso modo sono le accuse ingiustificate e non richieste dell'utente Hokuto che per motivi ancora non ben chiari ha postato messaggi durissimo verso un topic di chiaro interesse generale

C'e' da dire altro?

Signori non fate le persone imparziali se poi denunciate imparzialita' adottata da un moderatore.
Se volevo essere imparziale avrei semplicemente cancellato TUTTI i messaggi di Hokuto e invece se guardate, ho lasciato i suoi messaggi non polemici eliminando quelli forti contro il sottoscritto.

Lasciate stare le amicizie che qui non c'entrano proprio nulla ed analizzate l'accaduto.

Ripeto fornisco le prove di tutto a chi me le richiedera'.

Ps: non ho nemmeno replicato la minaccia del Signor Hokuto poiche' mi sono limitato ad eliminarla dalla vista pubblica cercando di mantenere un po' di ordine.

A quella rispondero' privatamente come si sovviene.

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:36 
Non connesso

Non ho nemmeno bisogno di risponderti FRA, mi basta quotare Tarraasque.

Sia ben chiaro che non ho niente contro di te. Come utente e come persona vai benissimo e sei anche simpatico, ma come moderatore non mi sembra che tu abbia rispettato "il manuale delle regole base".

Partendo dal presupposto che chiunque sia in simpatia con i tuoi "nemici" sia anche tuo nemico di default, è inutile che ti dica che mi spiace, non mi crederesti mai.

Spero comunque di poter leggere i tuoi messaggi sul forum come utente. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:38 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Sia ben chiaro che non ho niente contro di te. Come utente e come persona vai benissimo e sei anche simpatico, ma come moderatore non mi sembra che tu abbia rispettato "il manuale delle regole base".

Quoto.

queenhimika ha scritto:
Spero comunque di poter leggere i tuoi messaggi sul forum come utente. :D

Quoto assolutamente. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:42 
Non connesso

Vedi FRA, continua ancora a sfuggirti il punto della situazione e questo mi conferma che la decisione presa da me KBL e Major sia la più giusta.

Quei messaggi che TU hai cancellato, violando quindi nuovamente le disposizioni date da tempo ai moderatori e cioè di NON cancellare MAI i messaggi ma di spostarli nell'apposito canale delle moderazioni per poter essere a disposizione ed eventualmente ripristinate.

KBL aveva bloccato il post SENZA cancellare alcun messaggio, lasciando la libertà di chiunque di poter trarre le proprie conclusioni nonchè di portare avanti le polemiche sia da parte tua che da parte di chiunque altro (Hokuto compreso).

Tu hai sbloccato un post bloccato da KBL senza chiedere il parere a nessuno ed hai tagliato via anche messaggi che di polemico non avevano proprio niente.

Questa a casa mia si chiama "Giustizia personale" ed un moderatore non può permettersi di fare questo e spesso deve stringere i denti ed essere superiore anche alle provocazioni qualora ci fossero.

Nessuno ti ha vietato di moderare, ti è stato chiesto e ripetuto più volte di atterti a certe regole come hanno SEMPRE FATTO tutti gli altri moderatori.

Questi sono i motivi per cui ieri è stata presa la decisione.

Poi, visto che in queste discussioni viene sempre tirato di mezzo anche Hokuto /Mauro a questo punto voglio dire che cosa penso:

Io non sono mai stato un Bluefixer, non ho mai organizzato alcuna notte delle sigle e sono sempre stato grato a chi come te, come Corrado e come Mauro e come chiunque altro ha organizzato questo ed altri bellissimi eventi come anche il concerto dei Balestra a Lucca Comics.
Io non so cosa ci sia stato esattamente fra di voi, e non mi interessa neanche saperlo perchè preferisco giudicare le persone per come si comportano con me e non per quello che posso sentire dire da altri.
Mauro con me è sempre stata una persona fino ad oggi leale e corretta, se vuoi non priva di difetti ma chi non gli ha ? forse tu FRA ? non mi pare proprio. Forse io ? fortunatamente no! sono pieno di difetti e mi va bene così. Ne io ne KBl ne Major siamo gli avvocati di nessuno tantomeno di Hokuto e se tu avessi posto un minimo di attenzione al Forum (cosa che dubito visto la frequenza con cui ti collegavi ultimamente) ti saresti anche accorto di come tante volte anche i suoi messaggi sono stati da noi stessi moderati (in modo corretto).

Questo è quanto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:52 
Non connesso

Allora, kbl non ha motivato il blocco del topic, cosa che invece ho motivato io ampliamente svolgendo un lavoro preciso: cioe'

RAGAZZI HOKUTO ha MINACCIATO... RAGAZZI ma siete ciechi???

Terrasque ma se tu vuoi far finta assieme ad altri che cio' non e' successo allora fate pure. Le prove parlano chiare... scripta manent.

Siete paziali??

Dimostratelo?

Se non prendete provvedimenti a quanto di gravissimo e' successo allora l'imparzialita' non sapete cosa sia.

Ofm, nulla e' stato cancellato tranquillo, e LO SAI, non si poteva spostare e LO SAI, in quanto un topic parziale lo si deve ricreare da zero facendo un copia incolla di ogni singolo messaggio.

Cio' facendo la data di quando e' stato scritto si perde.
Ho fatto di meglio:
Ho salvato il tutto, in un file totalmente libero da consultazioni.
Chi me lo ha chiesto lo ha gia ricevuto:
Volete dei nomi?
Corrado, Hiroshi, Siglomane.
Ed altri che si potranno aggiungere a richiesta.
E' tutto stato fatto alla luce del sole dal sottoscritto.
Cosi' come alla luce del sole sono evidentissime le minacce totalmente gratuite di quell'utente.

Vi fa schifo il regolamento... allora perche' non lo eliminate?
Secondo tale regolamento sarebbe dovuto avvenire un grave richiamo di quell'utente che ha violato piu' punti
1) Non e' possibile fare polemica
2) Non e' possibile muovere minacce od accuse verso un utente

C'e' bisogno di dire altro?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 10:57 
Non connesso

FRA ha scritto:
Ofm, nulla e' stato cancellato tranquillo, e LO SAI, non si poteva spostare e LO SAI, in quanto un topic parziale lo si deve ricreare da zero facendo un copia incolla di ogni singolo messaggio.

Cio' facendo la data di quando e' stato scritto si perde.
Ho fatto di meglio:
Ho salvato il tutto, in un file totalmente libero da consultazioni.
Chi me lo ha chiesto lo ha gia ricevuto:
Volete dei nomi?
Corrado, Hiroshi, Siglomane.
Ed altri che si potranno aggiungere a richiesta.
E' tutto stato fatto alla luce del sole dal sottoscritto.
Cosi' come alla luce del sole sono evidentissime le minacce totalmente gratuite di quell'utente.

Fra, tutto quello che dici è SBAGLIATO e quanto affermi aggrava solamente il fatto che tu in tutti questi anni che sei stato moderatore non hai imparato a conoscere il phpBB che è il software su gui gira il forum.

I messaggi possono essere splittati in altri messaggi senza bisogno di fare copia ed incolla. Secondo te io, KBL e Major chiedevamo di fare una cosa ai moderatori che tecnicamente non era possibile fare ?

Non solo, se tu avessi letto il canale dei moderatori sapresti anche che da un pò di tempo ho fatto delle modifiche al software che permette ai moderatori non solo di SUDDIVIDERE i messaggi come meglio si crede ma anche di UNIRLI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:00 
Non connesso

A questo punto chiedo a Fra ufficialmente di spedirmi il file dei messagi incriminati.....grazie.
Il mio indirizzo lo trovi sul profilo.

Grazie, Gabriele.

Almeno posso farmi una idea personale senza preconcetti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:04 
Non connesso
Dittatore

Scusate intervengo a proposito del mio blocco di quel topic.
Era EVIDENTE a chiunque che il topic stava degenerando ed era un vero peccato. Ritengo che al minimo sentore di pesante polemica, in particolare se riguarda uno scontro a livello personale tra 2 utenti, a maggior ragione ancora se uno dei due è un moderatore, INDIPENDENTEMENTE DA CHI ABBIA TORTO O RAGIONE sia meglio bloccare un topic.
L'ho detto mille volte, non sono per la censura, ma il blocco del topic ci sta eccome.
Ho cercato di bloccarlo nel modo piu' spiritoso e meno polemico del mondo, sperando magari che gente matura potesse riaprirlo nella sezione Sigletv questa volta senza nessun tipo di litigio. Purtroppo le cose spesso non vanno come speri.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:10 
Non connesso

Scusa OFM
Ammettendo anche che questa modifica recente sia stata fatta, tu stai ignorando cio' che di molto piu' grave e' successo.
Minacciare una persona...

Allora se vuoi far finta di non averlo letto, sei padrone, ma molti se ne sono accorti e l'imparzialita' della decisione presa e' stata accolta da piu' persone con stizza per non dire altro.

Il tutto non e' andato perso e credo che ora attaccarsi al regolamento che dice che non deve essere cancellato nulla ma spostato in quell'area, dal momento che e' tutto salvato e disponibile cmq alla consultazione, non ha veramente alcun senso.

L'unica cosa che qui state dimostrando e' la totale imparzialita' di giudizio.
La si nota a distanza di 5000 chilometri e questo evidenzia unicamente la mancanza di liberta' che offrite agli utenti in primis che avrebbero anche voluto dire la loro.
Bloccare un topic e' un atto di censura.
In un mondo libero la censura e' gravissima poiche' la liberta' di espressione e' cara quanto e come la vita di 1 persona.

La gente ha paura di dire di schierarsi ecco il vero motivo.
E se poi uno dice le cose giuste, lo bannate o lo censurate...
La dimostrazione sono i fatti accaduti ieri e che accadono da tempo.
All'inizio quando tutto e' partito, non c'era niente di tutto questo.
Ma attaccarsi ad 1 "potere" soltanto per il gusto di far male a qualcuno e' non solo triste quanto bambinesco.

Maturita' significa saper giudicare imparzialmente un fatto accaduto.
Il moderatore questo ha fatto e le prove sono chiarissime.
Cancellando tutto cio' che e' polemico.
Ma penso che non ci sia piu' sordo di quello che non vuole ascoltare.

NON SCRIVERO' PIU' SU QUESTO FORUM come altri hanno da tempo scelto di fare, poiche' non vi e' liberta' di espressione ma solo dittatura di potere.

ORA MOLTI SARANNO FELICI di questa mia decisione...

Ma questa per me non e' una sconfitta. Lo e' di coloro i quali con la perdita di elementi validi come Siglomane, ora mia e di gente come Corrado, si troveranno sempre piu' soli anche perche', e' vero che la gente non risponde, ma NOTA quanto succede, e un giorno tutti i conti tornano.

ADDIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:10 
Non connesso

FRA ha scritto:
Terrasque ma se tu vuoi far finta assieme ad altri che cio' non e' successo allora fate pure. Le prove parlano chiare... scripta manent.

Io non voglio far finta di niente. Ho seguito il topic assiduamente e non credo di essermi perso nulla. Se vuoi mandarmi il tuo salvataggio, lo leggerò con maggiore attenzione.

FRA ha scritto:
Se non prendete provvedimenti a quanto di gravissimo e' successo allora l'imparzialita' non sapete cosa sia.

L'unica cosa GRAVISSIMA è che un moderatore si è PERMESSO di violare le più IMPORTANTI regole che un moderatore dovrebbe servire.

- Scavalcare l'autorità dell'amministratore
- Ignorare le regole stabilite (non cancellare i post in questo caso).

FRA ha scritto:

Se l'unico modo per non cancellare nulla è spostare a mano i singoli post, LO FAI. Se è troppo faticoso allora NON fai il moderatore.

FRA ha scritto:
Vi fa schifo il regolamento... allora perche' non lo eliminate?
Secondo tale regolamento sarebbe dovuto avvenire un grave richiamo di quell'utente che ha violato piu' punti
1) Non e' possibile fare polemica
2) Non e' possibile muovere minacce od accuse verso un utente

Ci sono ogni giorno decine di nuovi topic. Oramai la domanda del vecchio sondaggio dovrebbe essere cambiato da "parti a leggere i post dal fondo o dalla cima?" in "parti a leggere i post dalla PRIMA pagina o dalla SECONDA?".

Non ti dico quanti arretrati ci sono se manchi per qualche giorno.

In quanti di questi nuovi topic ci sono polemiche? In quanti si viola il regolamento?

Da quanti mesi di disinteressi di questi topic?

Essendo moderatore, non dovresti forse PRIMA preoccuparti di leggere e moderare TUTTI i post già presenti PRIMA di aprirtene uno tuo?

Se vuoi essere moderatore, allora FAI il moderatore. Se no, fai l'utente.

Allora potrai permetterti di leggere solo i post che interessano a te.

Profilo  

Oggetto del messaggio: spostare singoli messaggi
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:12 
Non connesso

FRA ha scritto:
non si poteva spostare e LO SAI, in quanto un topic parziale lo si deve ricreare da zero facendo un copia incolla di ogni singolo messaggio.

non è vero
durante il "cavalieri del forum day" ho personalmente fatto una moderazione del genere (poi purtroppo si è persa con il rispristino)

mettiamo che in un topic ci siano messaggi "sani" e messaggi "offensivi" da spostare.
istruzioni:
1) vai su SPLIT (per dividere un topic in due parti)
2) seleziona tutti i messaggi offensivi
3) premi "crea una ltro topic con tutti i messaggi selezionati"
4) sposti tutto il topic "nuovo" nell'area moderatori

quello che resta è il topic vecchio solo coi messaggi sani

nota: io ho trovato come si fa usando l'interfaccia di phpbb solo per poche ore.... probabilmente è vero quello che dice OFM, ovvero che in verità tu non usi il forum quasi mai (infatti non ti vedo quesi mai loggato)

in effetti io personalmente mi sono lamentato con OFM e KBL più volte di una cosa che mi pare grave, ovvero che in questo forum i moderatori NON FANNO UN C***O :)
potrei indicarvi in ogni pagina, almeno 2 topic che contengono messaggi che andavano moderati e che invece probabilmente non sono stati neanche letti. Parlo di messaggi personali offensivi gravi, se contiamo anche le micropolemiche potremmo moderare quasi il 30% dei topic :)

io non so se è solo un'opinione soltanto mia, ma sia Virgo sia FRA non li vedo mai loggati e non li ho visti moderare praticamente mai. Gohan mi sembra invece di vederlo circa 1 volta al giorno, frequenza che secondo me dovrebbe essere quella MINIMA di login di un moderatore.

con la discussione che state facendo qui invece sembra proprio che la squadra degli amministratori e dei moderatoni sia anche profondamente disunita (uno blocca, l'altro sblocca, e i due non si parlano). Ma come lavorate???
io non so se siete in contatto assiduo, ma da come vi comportate qui sembra quasi che siate antagonisti....

e ad ogni modo la decisione penso spetti ai tre amministratori, ma in questo caso, visto che sono LORO i diretti responsabili del forum, chiederei proprio a loro di promuovere il dialogo prima di tutto internamente (tra voi 3/6) poi di stabilire chiaramente quali siano le regole (non si cancella ma si sposta, etc) e di mettere come moderatori solo persone di cui gli amministratori hanno fiducia..... per la "famiglia" degli "utenti normali" è davvero penoso vedere i "genitori" che litigano

posso chiedervi di piantarla? :)
magari risolvete meglio queste questioni parlandovi al telefono in privato piuttosto che innestare la faida "io sto con FRA" / "io sto con OFM" alla quale quasi nessuno di noi utenti vorrebbe partecipare

secondo anche Virgo e Gohan dovrebbero dire la loro: se per scarso interesse o troppi impegni non possono fare il lavoro di moderatori potrebbero invitare loro stessi gli amministratori a mettere altre persone a fare questo lavoro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:14 
Non connesso

Volevo aggiungere in conclusione che via email sono disponibile ad essere contattato da chiunque voglia riceve quel file salvato, a riprova ulteriore che non ho nulla da nascondere come certe altre persone...

END

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:17 
Non connesso

FRA ha scritto:
Volevo aggiungere in conclusione che via email sono disponibile ad essere contattato da chiunque voglia riceve quel file salvato, a riprova ulteriore che non ho nulla da nascondere come certe altre persone...

END

Guarda che quello che hai cancellato NON è proprietà tua, ma erano messaggi che tecnicamente era diritto di TUTTI gli utenti del forum leggere.

Per cui se volessi davvero essere corretto avresti già dovuto spedirli agli amministratori, i quali dovrebbero valutare quali e come metterli a disposizione di tutti, non solo di chi te li chiede.

FRA ha scritto:
NON SCRIVERO' PIU' SU QUESTO FORUM come altri hanno da tempo scelto di fare, poiche' non vi e' liberta' di espressione ma solo dittatura di potere.

ORA MOLTI SARANNO FELICI di questa mia decisione...

Aspetta... stai dimenticando il sacchetto delle biglie!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:19 
Non connesso
Moderatore

Perno: tranquillo, ora abbiamo Giatrus che li mette tutti in riga! :P :P :P

Visto che le polemiche mi scivolano addosso come acqua sull'impermeabile (d'oh) aggiungo solo che sono d'accordo con quanto scritto da Tarrasque, nella maniera più assoluta :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio: dialogo
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:28 
Non connesso

FRA: spero che non te ne andrai davvero come hai detto poco fa sul forum, secondo me dovreste dialogare di più e dialogare costruttivamente
sia tu che OFM/KBL mi pare che invece qui stiate giocando a "rinfaccino" senza chiarire TRA DI VOI 2-3 punti fondamentali, tipo:
1) che ci sta a fare questo forum su internet
2) come vogliamo che sia (organigramma + qualche regola)
3) chi si occupa di far rispettare le regole

stabilito e chiarito organigramma e regole, il resto si fa col dialogo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 mar 2005, 11:34 
Non connesso

Non mi pare che sia un rinfaccio, abbiamo solamente chiesto più volte di moderare secondo delle regole precise tutto qua. Anche perchè qualora ci fossero delle minacce o cose ben più gravi sul forum un messaggio cancellato non servirebbe più a niente (visto che sarebbe impossibile risalire all'indirizzo ip del mittente).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora