lochiedo x curiosità se volete cancellare questo post non me la prendo e capisco!!!!
ciauzzzzzzzzzzzz
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ehi: è vero...che fine ha fatto Fra?(FCI)Chobin ha scritto:dopo la discussione x quel post bloccato vedo che "fra" non è più moderatore!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lochiedo x curiosità se volete cancellare questo post non me la prendo e capisco!!!!
ciauzzzzzzzzzzzz

Quoto.queenhimika ha scritto:Sia ben chiaro che non ho niente contro di te. Come utente e come persona vai benissimo e sei anche simpatico, ma come moderatore non mi sembra che tu abbia rispettato "il manuale delle regole base".
Quoto assolutamente.queenhimika ha scritto:Spero comunque di poter leggere i tuoi messaggi sul forum come utente.

Fra, tutto quello che dici è SBAGLIATO e quanto affermi aggrava solamente il fatto che tu in tutti questi anni che sei stato moderatore non hai imparato a conoscere il phpBB che è il software su gui gira il forum.FRA ha scritto: Ofm, nulla e' stato cancellato tranquillo, e LO SAI, non si poteva spostare e LO SAI, in quanto un topic parziale lo si deve ricreare da zero facendo un copia incolla di ogni singolo messaggio.
Cio' facendo la data di quando e' stato scritto si perde.
Ho fatto di meglio:
Ho salvato il tutto, in un file totalmente libero da consultazioni.
Chi me lo ha chiesto lo ha gia ricevuto:
Volete dei nomi?
Corrado, Hiroshi, Siglomane.
Ed altri che si potranno aggiungere a richiesta.
E' tutto stato fatto alla luce del sole dal sottoscritto.
Cosi' come alla luce del sole sono evidentissime le minacce totalmente gratuite di quell'utente.
Io non voglio far finta di niente. Ho seguito il topic assiduamente e non credo di essermi perso nulla. Se vuoi mandarmi il tuo salvataggio, lo leggerò con maggiore attenzione.FRA ha scritto:Terrasque ma se tu vuoi far finta assieme ad altri che cio' non e' successo allora fate pure. Le prove parlano chiare... scripta manent.
L'unica cosa GRAVISSIMA è che un moderatore si è PERMESSO di violare le più IMPORTANTI regole che un moderatore dovrebbe servire.FRA ha scritto:Se non prendete provvedimenti a quanto di gravissimo e' successo allora l'imparzialita' non sapete cosa sia.
Se l'unico modo per non cancellare nulla è spostare a mano i singoli post, LO FAI. Se è troppo faticoso allora NON fai il moderatore.FRA ha scritto:Ofm, nulla e' stato cancellato tranquillo, e LO SAI, non si poteva spostare e LO SAI, in quanto un topic parziale lo si deve ricreare da zero facendo un copia incolla di ogni singolo messaggio.
Ci sono ogni giorno decine di nuovi topic. Oramai la domanda del vecchio sondaggio dovrebbe essere cambiato da "parti a leggere i post dal fondo o dalla cima?" in "parti a leggere i post dalla PRIMA pagina o dalla SECONDA?".FRA ha scritto:Vi fa schifo il regolamento... allora perche' non lo eliminate?
Secondo tale regolamento sarebbe dovuto avvenire un grave richiamo di quell'utente che ha violato piu' punti
1) Non e' possibile fare polemica
2) Non e' possibile muovere minacce od accuse verso un utente

non è veroFRA ha scritto:non si poteva spostare e LO SAI, in quanto un topic parziale lo si deve ricreare da zero facendo un copia incolla di ogni singolo messaggio.
Guarda che quello che hai cancellato NON è proprietà tua, ma erano messaggi che tecnicamente era diritto di TUTTI gli utenti del forum leggere.FRA ha scritto:Volevo aggiungere in conclusione che via email sono disponibile ad essere contattato da chiunque voglia riceve quel file salvato, a riprova ulteriore che non ho nulla da nascondere come certe altre persone...
END
FRA ha scritto:NON SCRIVERO' PIU' SU QUESTO FORUM come altri hanno da tempo scelto di fare, poiche' non vi e' liberta' di espressione ma solo dittatura di potere.
ORA MOLTI SARANNO FELICI di questa mia decisione...