[quote="Anonymous"]Avevamo di sicuro parlato dei nemici nelle serie robotiche un bel po' di tempo fa, lo rammento bene.
Vediamo di fare il punto della situazione... Nella categoria "Coglioni e affini" metterei certamente i Moguru (benché li adori), i nemici di Balatack (il non-plus-ultra dell'essere fave)

qulacuno finalmente si riccorda di balatak!!!!!!!!che ello!!!!!!!!ballatak al azione!!!!(mark che mette una l in piu mnter chiama balatak!!!!)
devo dire che son daccordo con l'ospite per il maggiore scia!!!!
quello piu spietato(secondo la mia opinione),se kyashan e' compreso in questa cattegoria(visto che si tratta di robbot)e' bryckin(si scrive cosi?),era moltooo spietato e anche furbo,oltre a difficilmente si poteva batere!!!!!
anhe i boazani non scherzano,e kamen kamen in bryger era veramente furbo(secondo la mia opinione,sempre)
ah come stupidi possiamo mettere anche la pricipessa sandra dei(degli) astro robbot!!!!con tutti i suoi seguaci!!!!a me sembravano stupidi,e senza senso,da quando la regina fu sconfitta ed entro' la principessa sandra!!!
una unica coa devo aggiungere!in qualita' donna ,io non vedevo le serie robbotiche per la strategia etc...ma soppratutto perche erano romantici,salvavano la terra(in cio si guadagnavano il ripetto e l'amore da tutti)e soppratutto c'erano delle storie d'amore e di vita struggenti!!!cosi romantici,e cosi eroi,cosi uomini....ecco come vedevo io le serie robbotiche!!!se ci fosse una domanda chi era piu romantico,piu eroe,piu uomo,e chi aveva la storia d'amore piu bella....li si che ti scriverei un romanzo.
le donne sono sempre donne,femminili o maschiaci che siano!!!!!