Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 18:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:31 
Non connesso

Magenta ha scritto:
E' tanto che dico che vorrei andare a mangiare l'originale amatriciana ad Amatrice...

L'ho fatto :) e ne serbero' commossi ricordi per sempre :D

Volete una dritta? Ristorante dell'Hotel Roma, in una parallela della strada principale.

Mi raccomando: l'amatriciana originale e' bianca! Mica come quella cosa contraffatta rossa che spacciate voi romani :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 9:57 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Mi raccomando: l'amatriciana originale e' bianca! Mica come quella cosa contraffatta rossa che spacciate voi romani :P

Sì lo sapevo!
Io quando sono sola a casa me la faccio sempre, con tanta cipolla (quando sono sola perché al mi babbo non piace la cipolla)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 10:51 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:

Ma penza!!! Non si finisce mai di imparare!!!

P.S.

Però a me anche rossa piace un sacco. :oops: :oops: :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 12:52 
Non connesso

A nome di tutta La Squadra G volevo ringraziare in primis Valerio per la gentilezza e la pazienza e poi anche Tetsuya che ci ha invitato a passare sul forum anche se eravamo tutti in ferie.

Stasera sarà davvero tutto improvvisato perché un concerto organizzato in 24 ore è praticamente da folli... ed è per questo che abbiamo accettato!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. Un salutone va anche a Gohan e alla sua gamba che stasera non potranno essere dei nostri (è già il secondo concerto che si perde... :cry: )

http://www.lasquadrag.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 13:19 
Non connesso

Sì ma Gohan stasera sarà in nostra compagnia :lol: vuoi mettere? :roll:

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 13:43 
Non connesso

sarkof ha scritto:
P.S. Un salutone va anche a Gohan e alla sua gamba che stasera non potranno essere dei nostri (è già il secondo concerto che si perde... :cry: )

Spero che stia bene!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ago 2007, 19:30 
Non connesso

allora come è andata? che carini che avete sguinzagliato tutti per trovare un sostituto... noi.. altro che vacanze.. dovevamo lavorare.. :) uff! baci a tutti!

next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 ago 2007, 12:12 
Non connesso

Meno male che c'era la Squadra G... in ogni caso il premio non lo vincono i Magoo...diciamo che ci sono tanti parimerito... a Noi già i Pds avevano offerto un concerto, che infatti faremo l'8 settembre a Terni... e La Squadra G ha già fatto un concerto a Magliano Sabina che dovevamo fare noi... ma non potevamo e allora ho suggerito alcuni nomi di band da contattare al posto nostro...

Insomma, la collaborazione mi pare ci sia, ed è veramente una gran cosa...

Ma la domanda più importante è... come è andata ieri sera? News?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2007, 20:02 
Non connesso

Solo per la cronaca lo sfigato che non poteva tornare ero io: me ne stavo tranquillo e beato in giro per l'irlanda quando mi arriva un bellisssimo messaggio "siamo spiacenti ma il suo volo è stato cancellato, vada su internet per cambiare giorno".
Il problema è che nel paese in cui stavo in quel momento non c'era internet ma solo vecchie signore che parlavano in gaelico, stretto, morale della favola l'unica data che sono riuscito a trovare è stata 5 giorni dopo il ritorno previsto. E così concerto perso e altri cinque giorni di alloggio, cibo, ecc da pagare... Comunque grazie ancora alla squadra G ed un applauso alla collaborazione tra CCB. Un booh invece per i piloti della aer lingus che lasciano i passeggeri a piedi :evil: .

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 ago 2007, 20:09 
Non connesso

Scusa ma l'alloggio non era a carico della compagnia che ti ha cancellato il volo in un hotel convenzionato?
Comunque dai prendila dall'unico lato positivo: hai fatto 5 giorni di vacanze in più. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 0:51 
Non connesso

Si ma se le spese non erano previste,e metti caso che aveva altri impegni la cosa fa girare ancora più le scatole!!! :evil: Io al ritorno avrei fatto brillare con cariche di C-4 l'intera compagnia :twisted: !!!Cmq rinnovo l'applauso di MrValerio per la collaborazione tra CCB c:ok

Next concert:
28 Marzo 2009 "Zo Caffè" Bologna via Lodovico Berti 15/b ore 22:30
http://www.bananasplit.it
http://www.atomproduction.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ago 2007, 2:15 
Non connesso

Eccomi qui per un piccolo resoconto… scusate ma a Roma, tra ieri e oggi, ci sono stati 40° e penso che a quasi tutti è preso un coccolone!! c:caldo

Bando alle ciance… allora innanzitutto grazie ancora ai Mr. Magoo per averci passato la serata, il forum da questo punto di vista è davvero uno strumento fondamentale. La cooperazione tra CCB dovrebbe avvenire più spesso. c:ehi

Allora la serata si è aperta dopo l’esibizione di alcuni bimbi di danze latino americane… e vabbè… tralasciamo sto particolare… ehehe… insomma il pubblico era fatto più che altro da papà, mamme nonne …zii :roll: muniti di cinepresa… non certo per noi…
comunque…
finita la rappresentazione dei fanciulli abbiamo attaccato noi… beh naturalmente dopo le prime due canzoni, la piazzetta si è svuotata naturalmente, visto la tipologia di pubblico. Ma noi siamo andati avanti con tutta la nostra buona volontà.
Verso le 23, dopo una mezz’ora che stavamo cantando, la piazzette si è popolata di ragazzi…evidentemente attirati dalle note di Anna dai capelli rossi… strano ma vero… c:uhm

Alle note di Pollon si sono un po’ scaldati… da lì in poi è stata una escalation improvvisando ruggiti su Tiger Man e cori su Jeeg Robot!

Insomma alla fine è stata una bella serata conclusa con il trenino su Ufo Robot trainato da un insolito cigno migratore …e chiuso da una rondinella piuttosto dinamica!!! c:happy

Ragazzi bisogna andare in palestra perché cantare facendo il trenino ha messo in serio pericolo gli alveoli polmonari…almeno della sottoscritta!!!
c:sudori
Serata riuscita… siamo tornati a Roma che erano le tre passate stanchi…ma davvero contenti!
ANCORA GRAZIE!!!! c:imbarazzo

)O( °° IL CIGNO °° )O(

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ago 2007, 11:38 
Non connesso

E brava squadra G, affidabili e professionali, ora sono più che contento, se poi riuscirò a farmi rimborsare un po' di soldi dalla aer lingus ancora di più :wink:
Comunque un applauso anche a Mr. Simone che ha dovuto sbrogliare tutta la situazione mentre io ero perso tra le pecore...

Mr. Valerio - Guitarrista dei Magoo - www.mrmagoo.it

IN CARTOO'N'ROLL WE TRUST!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 10:02 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Hiroshi ha scritto:

Sì lo sapevo!
Io quando sono sola a casa me la faccio sempre, con tanta cipolla (quando sono sola perché al mi babbo non piace la cipolla)

Ciao a tutti!
Innanzitutto ringrazio i MrMagoo... una serata davvero eccezionale!
Tra l'altro se non vi avessimo dovuto sostituire... sarei venuta a sentirvi visto che ero da quelle parti!
Grazie ancora!

Inoltre ho quotato Hiroshi e la cara Magenta (che saluto in special modo!)
in quanto:
Hiroshi ha ragione a dire che la vera 'amatriciana' in origine era in bianco... (cioè senza pomodoro), ma oggi viene chiamata alla "GRICIA"... e ad agosto da quelle parti c'è una buonissima Sagra della pasta alla GRICIA!

A Magenta invece ti volevo dire che fai uno dei più classici errori della Amatriciana, cioè aggiungere la cipolla!

eh già... non ci va!

Non dovrei dirvi una castroneria... frequento Amatrice oramai da 20 anni e mia madre ha letteralmente derubato la ricetta agli abitanti di li!
Se volete ve la riporto... (calcola che anche lei metteva la cipolla)

E' una squisitezza... provare per credere!

PER 4 PERSONE

500g di Pasta Spaghetti o Bucatini.
100g di Guanciale Di maiale ben grasso tagliato spesso.
500g di Pomodori S.Marzano ben maturi o pelati in scatola.
100g di Pecorino Non troppo saporito.
Un cucchiaio di olio d'oliva Extravergine.
1/2 bicchiere di Vino Bianco secco.
Peperoncino Non abbondare.
Sale Quanto basta.

PROCEDIMENTO

Sbollentate per pochi secondi i pomodori in acqua in ebollizione quindi passateli sotto l'acqua fredda, pelateli e tagliateli a filettini, privandoli dei semi.
Se utilizzate i pelati,sminuzzateli prima con le mani sfilacciandoli.
Tagliate il guanciale a mattoncini e mettetelo in una padella preferibilmente di ferro con l'olio e poco peperoncino.
Fate rosolare a fuoco vivace per qualche minuto fino a quando il guanciale avrà preso colore.
Bagnate con il vino e, non appena è sfumato, togliete dalla padella i pezzetti di guanciale e teneteli da parte possibilmente in caldo.
Mettete nel fondo di cottura i pomodori, poco sale e fateli cuocere a fuoco vivace per qualche minuto.
Rimettete in padella il guanciale, dopo un altro minuto di fuoco il sugo è pronto.
Nel frattempo avrete messo a cuocere la pasta, scolatela al dente e versatela in un recipiente possibilmente preriscaldato.
Spolverate la pasta con la metà del pecorino e versateci sopra la salsa ben calda.
Mescolate bene e servite la pasta ben calda passando a parte il resto del pecorino.

E BUON APPETITO!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora