Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 23:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:13 
Non connesso

Mi fa molto piacere che abbiate gradito i Fratelli.

Volevamo proprio fare una serata diversa dal solito e abbiamo pensato subito a loro, per non riproporre di nuovo una doppia cover band di cartoni, che ormai è un tipo di serata che si è già visto.

Sono bravi e veri animali da palco, forse addirittura non al loro massimo al Lucille perchè un po' provati (vebbè, Bastiano è sempre "provato" :lol: ).

Spero davvero che questo successo tra voi appassionati possa portargli fortuna (e date).

Riguardo ai suoni non posso dire molto, xchè ero sul palco, ma da quel che mi avete riferito penso che in parte siano dovuti ad alcuni spostamenti non previsti che hanno subito i microfoni dopo il sound chek e quindi, almeno all'inizio della nostra parte, probabilmente non erano perfetti.
Per il proseguio non so... so solo che mi si è definitivamente crepato un crash e da metà concerto in poi suonava malissimo, non so se ha influito questo nel rendere fastidiosi gli alti...

Faccio comunque i complimenti di nuovo a Babil che nonostante la situazione creatasi è riuscito a tirar fuori un'ottima prestazione da fonico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 12:29 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
grezza ha scritto:
La stanchezza e le condizioni fisiche non ottimali ("maledetta primavera!")

Avevo letto "stitichezza". :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda, se ti dovesse capitare altre volte, sappi che "Grezza" e "stitichezza" sono due termini che difficilmente si trovano coordinati nella stessa frase :wink: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:03 
Non connesso

Vorrei fare anche qui i miei complimenti!!!! ...anche se ho potuto apprezzare poco il concerto causa mio malessere :cry: :evil:
E naturalmente grazie ancora a tutti...

Un grazie particolare a Tarrasque e Venusia: con il massaggio alla sera e la crema al limoncello il giorno dopo hanno alleviato il dolore!! :wink: ...e a questo proposito: a quando lo scambio teglia lasagne - crema limoncello?!?! g:joke:

Ultimo appunto: mi scuso con tutti coloro che mi hanno visto nella mia veste MUMMIA ma ultimamente la mia capacità di socializzazione è ai minimi termini e si unisce alla timidezza di serie :oops: .... sono un disastro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 13:25 
Non connesso

Posto anche qui i complimenti a entrambi i gruppi, bravi i fratelli che ascoltavo per la prima volta e complimenti anche ai poveri di sodio che suonano sempre meglio.

E' stata proprio una bella serata, un saluto ai forumisti presenti :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 14:25 
Non connesso

Beh, dalle risposte capisco che siete stati grandi come sempre....

... :wink: ....OTTIMO, ne ero sicuro!!! :wink:

P.S. ora vorrei sentire i Fratellis.... :roll:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 18:28 
Non connesso

Ransie la strega ha scritto:
scambio teglia lasagne - crema limoncello?!?! g:joke:

posso fare da intermediario per questo scambio se serve.... :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 18:46 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
ti odio... :(

ma soprattutto la farò pagare a king che ha dovuto lavorare... tutta colpa sua. :evil:

su su, niente arrabbiature dai! recuperiamo le registrazioni.... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:15 
Non connesso

ieri un certo mostro di D&D mi ha portato un regalino.

grazie :D

PS: oh nooooo! gli ho restituito il frullino! ora non posso più ricattarlo per avere le copie di Shin Jeeg! :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: ringraziamenti
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:23 
Finalmente, grazie al link postato sul guest dei fratelli, ho raggiunto il forum di sigletv. Volevo ringraziare a nome di tutti i fratelli tutti voi per i complimenti ricevuti. E' vero, la serata e' stata faticosa dal punto di vista fonico, ma grazie a Babil che gentilmente si è prestato a curare quello che si poteva fare, ti capisco. Pero fuori quasi nessuno si è lamentato quindi posso dire che il tuo lavoro l'hai fatto bene.
Detto ciò, chi ha vinto? No perche c'era qualcosa da vincere? mah!
Grandiosa serata, grazie, non è facile per noi proporre questo tipo di musica in giro, anche perchè essendo gli unici (per ora) non abbiamo lo stesso mercato che con le sigle cartoon. Forse il vostro è il circuito giusto, speriamo bene! E' fantastico suonare con persone che apprezzano, pur sapendo che i brani dei De Angelis sono suonati da vere e proprie orchestre, non certo da 3 strumenti!!!! Noi cerchiamo solo di omaggiarli, reinterpretando le sigle che abbiamo conosciuto nell'infanzia...
Bene, un saluto a tutti e grazie ancora, ci vedremo alla prossima, magari al 23 giugno a Schio! Ciao, Bambino

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 8:33 
Non connesso

io ho sentito la vostra demo...

mi hanno detto che dal vivo siete meglio...

vuol dire forse che siete divini?

no, perchè a me la demo ha fatto bagnare tutta. :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 11:42 
Non connesso

Wally ha scritto:

Mmm... non so se mi fiderei :wink: !

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 12:23 
Non connesso

Arumi ha scritto:
Wally ha scritto:

Mmm... non so se mi fiderei :wink: !

Io lo so... e NON mi fiderei :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 12:32 
Non connesso

voi si che siete saggi e previdenti! :lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 12:40 
Non connesso

Senza offesa Wally... ma non mi fiderei mai ad affidarti cibarie destinate ad altri dopo aver visto il tuo sano appetito! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ringraziamenti
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 14:58 
Non connesso

Bambino ha scritto:
Finalmente, grazie al link postato sul guest dei fratelli, ho raggiunto il forum di sigletv. Volevo ringraziare a nome di tutti i fratelli tutti voi per i complimenti ricevuti. E' vero, la serata e' stata faticosa dal punto di vista fonico, ma grazie a Babil che gentilmente si è prestato a curare quello che si poteva fare, ti capisco. Pero fuori quasi nessuno si è lamentato quindi posso dire che il tuo lavoro l'hai fatto bene.

Ciao e benvenuto!! Ribadisco i complimenti!!!

Bambino ha scritto:
Detto ciò, chi ha vinto? No perche c'era qualcosa da vincere? mah!

Noi abbiamo vinto una gran bella serata.

Bambino ha scritto:
Grandiosa serata, grazie, non è facile per noi proporre questo tipo di musica in giro, anche perchè essendo gli unici (per ora) non abbiamo lo stesso mercato che con le sigle cartoon. Forse il vostro è il circuito giusto, speriamo bene! E' fantastico suonare con persone che apprezzano, pur sapendo che i brani dei De Angelis sono suonati da vere e proprie orchestre, non certo da 3 strumenti!!!! Noi cerchiamo solo di omaggiarli, reinterpretando le sigle che abbiamo conosciuto nell'infanzia...
Bene, un saluto a tutti e grazie ancora, ci vedremo alla prossima, magari al 23 giugno a Schio! Ciao, Bambino

Spero di esserci. ;););)

Queenhimika ha scritto:
o ho sentito la vostra demo...

mi hanno detto che dal vivo siete meglio...

Confermo. Il demo non rende loro giustizia. Non solo per l'apporto umano / pazzoide / alcoolico che puoi avere vedendoli sul palco.

Ma anche semplicemente sotto il profilo tecnico, il demo suona più vuoto e freddo di quanto non fossero al Lucille.

Mh... forse Babil si merita più complimenti di quanto non pensassi... :P :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 18:23 
Non connesso

POVERI DI SODIO vs. FRATELLI LOS ANGELIS
chi vince? il divertimento, ecco chi vince! :lol:

era la prima volta che vedevo i Fratelli, non avevo la più pallida idea di chi fossero, ma mi sono divertito come un pazzo! è stato veramente divertente vedere 4 (e dico solo 4!) musicisti (e probabilmente nemmemo professionisti) suonare E cantare in maniera egregia dei pezzi originariamente suonati da orchestre senza lasciare nessun senso di vuoto musicale facendo il tutto con tanta ironia e simpatia... ed erano completamente ubriachi!!! :lol: . probabilmente l'alcol è il loro segreto visto che il loro cd, che ho comprato in duplice copia, pur essendo bello non rende come il concerto dell'altra sera, e secondo me è perchè quando l'hanno registrato erano sobri :lol: in diversi momenti ero veramente piegato in due dal ridere nel vedere le loro movenze e le loro facce buffe mentre suonavano, e il tutto senza sbagliara una sola nota...che idoli! li consiglio vivamente non solo ai fans degli oliver onions e dei film di bud & terence, io mi sono divertito come un matto e non vedo l'ora di risentirli (e rivederli) nonostante ricordassi solo la metà delle canzoni che hanno suonato, sono un gruppo in grado di far divertire chiunque, garantito!

I Poveri i Sodio li vedevo invece per la seconda volta, l'altra è stata il contest di luccacomics di novembre, e mi sono fatto finalmente un'idea del loro vero potenziale visto che l'acustica era migliore. ottime le voci, a lucca non erano valorizzate come si deve, molto bello a mio parere il coro sul ritornello di tigerman, soprattutto ho scoperto che cuk canta veramente bene, a lucca era quello che spiccava meno purtroppo.
nel complesso mi sono piaciuti parecchio, anche la scaletta mi ha soddisfatto tranne per un particolare... le tartarughe ninja dance... oddio!!! :o ma era proprio necessario? un consiglio: fate fare più cori ad arumi, in molti pezzi ci vedevo bene una voce femminile che accompagnava quella maschile (anche all'unisono, non necessariamente armonizzata), visto che la voce ce l'ha sfruttatela.
e poi il grezza è troppo rock! :rock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 19:18 
Non connesso

Poveri e Fratelli:

Immagine

Immagine

Bambino(siamo il pubblico giusto per voi!!!!):
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 mag 2007, 23:48 
Non connesso

Tra l'altro noto che Bambino è stato forse anche troppo timido e non ha indicato l'indirizzo del loro sito www.ifratelli.it

Da cui tra l'altro si possono ascoltare tutti i pezzi del demo. :D

Non so decidere qual è il mio preferito fra questo, questo o questo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Musica download
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 7:56 
ciao a tutti e grazie, troppo buoni. Mi scuso personalmente, alcune canzoni non sono piu scaricabili da oggi (es: spazio1999) poiche' stiamo aggiornando il sito con musiche eseguite piu recentemente e dal vivo. Quelle presenti nel CD, alcune le ho lasciate, non tutte, le trovate appunto nel cd. Spulciate spesso quella pagina, tra pochi giorni inseriro' oltre all'Angolo Rosso, che ci hanno richiesto in molti (pezzo fatto in onore del locale che ci ospito' già tante volte a suo tempo) ma non c'entra niente con le sigle, altri brani eseguiti solo dal vivo. Sono arrivate invece le magliettine, molto carine, le trovate ai nostri concerti. Grazie per l'ospitalita a questo bel sito, ma come ci si registra? Anchio voglio il mio avatar!
Bambino :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 9:30 
Non connesso

le magliette sono figherrime!

ma quanto costano? :?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Musica download
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 10:11 
Non connesso

Bambino ha scritto:
ma come ci si registra? Anchio voglio il mio avatar!
Bambino :D

Se non è cambiato il sistema, basta cliccare sul link "registrati" che è presente da qualche parte sulla pagina e seguire le istruzioni.

Non mi ricordo se è necessario aspettare che ti arrivi una mail di conferma con le istruzioni per attivare il tuo account oppure puoi cominciare subito a scrivere.

Quando hai fatto, ripassa per le istruzioni per l'avatar! :D:D:D

Sappi però che non deve essere troppo grosso. 80x80 pixel se ricordo bene, così magari te lo prepari per tempo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 13:44 
Non connesso

Wally ha scritto:
POVERI DI SODIO vs. FRATELLI LOS ANGELIS

... ed erano completamente ubriachi!!! :lol: . probabilmente l'alcol è il loro segreto visto che il loro cd, che ho comprato in duplice copia, pur essendo bello non rende come il concerto dell'altra sera, e secondo me è perchè quando l'hanno registrato erano sobri :lol:

... e pensare che io, che dovevo guidare, ero sobrio come un cardellino!! Anche Bastiano, a onor del vero, non ha trangugiato nulla, solo che lui è come Obelix, da piccolo è caduto dentro una tinozza di birra e... si sa come finiscono 'ste cose.

Un enorme ringraziamento a tutti quelli che, inspiegabilmente, ci hanno fatto i complimenti, e persin'anche sinceri!

CIAO!

Padre G.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:44 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
le magliette sono figherrime!

ma quanto costano? :?

A quanto le mettono sinceramente non lo so...

Comunque sto facendo una specie di raccolta delle prenotazioni per chi ne desiderasse una, visto che mi sa che non ne hanno stampate moltissime.
Poi la prima volta che riesco ad andare ad un loro concerto le ritiro (spero già il 18, ma dipende dal lavoro :evil: )

Se ne volete una fatemelo sapere per email (è quella nel profilo).

A chi interessasse chiedo però di andare sul sito dei Fratelli e vedersi bene il file pdf con la descrizione e soprattutto le misure, dato che non ci sono tutte le taglie x ogni colore: alcuni colori sono taglia unica.

Ciauz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 15:54 
Non connesso

mi piacerebbe quella petrolio con bordini taglia L 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 mag 2007, 16:04 
Non connesso

Noctes ha scritto:
Comunque sto facendo una specie di raccolta delle prenotazioni per chi ne desiderasse una, visto che mi sa che non ne hanno stampate moltissime.
Poi la prima volta che riesco ad andare ad un loro concerto le ritiro (spero già il 18, ma dipende dal lavoro :evil: )

Le magliette non dispiacerebbero neanche a me, anche se le edizioni passate mi sembravano più carine...

Per il prossimo concerto loro... il 18 non ci sono, ma qualcuno di quelli in zona VI mi piacerebbe vederlo, soprattutto quello all'anguraia!!

Slurp!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora