Volevamo proprio fare una serata diversa dal solito e abbiamo pensato subito a loro, per non riproporre di nuovo una doppia cover band di cartoni, che ormai è un tipo di serata che si è già visto.
Sono bravi e veri animali da palco, forse addirittura non al loro massimo al Lucille perchè un po' provati (vebbè, Bastiano è sempre "provato"
Spero davvero che questo successo tra voi appassionati possa portargli fortuna (e date).
Riguardo ai suoni non posso dire molto, xchè ero sul palco, ma da quel che mi avete riferito penso che in parte siano dovuti ad alcuni spostamenti non previsti che hanno subito i microfoni dopo il sound chek e quindi, almeno all'inizio della nostra parte, probabilmente non erano perfetti.
Per il proseguio non so... so solo che mi si è definitivamente crepato un crash e da metà concerto in poi suonava malissimo, non so se ha influito questo nel rendere fastidiosi gli alti...
Faccio comunque i complimenti di nuovo a Babil che nonostante la situazione creatasi è riuscito a tirar fuori un'ottima prestazione da fonico!