Ciao ragazzi, mi hanno segnalato il post e non posso fare a meno di scrivere anch'io....!!!
"Chiaramente" Roland anch'io !!!
Trovo che per le sonorità "cartooniche" siano decisamente adatte.....ma non è sempre così comunque!!
Premetto che il mio setup dipende dalle occasioni, dai palchi e dal compenso....
Allora allora.....
Ho iniziato con una Yamaha PSR630 + master Fatar SL990pro
poi accoppiando alla Yamaha una Roland XP80 (+, a volte, la SL990pro)
Ho poi sostituito la PSR con una splendida Trinity che, però, ho di recente dovuto lasciare.
Attualmente (da qualche mese) vado solo con un
Roland Fantom X7
a volte l'accompagno con una
Roland XP80
(all'ultimo concerto ho provato ad usare la PSR come prestatasti)
Sono in procinto di ampliare un pò il setup con un Va anni '80 e un bel modulino a scelta fra
-Roland JVx080
-Yamaha Tx7 o TX-802
-Korg M3r
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
@Haruka.....hai già preso il Fantom G8 ??? mmitico....che te ne pare dell'interfaccia grafica? la sonorità è migliorata con la nuova sezione effetti? fra X6, JunoG e Stage ti consiglio comunque l'x6 che s'inizia a trovare a prezzi decenti....ma avresti un "clone" scaled-down del fantom G......non li useresti in accoppiata, vero?!
@Babil: ottimo Kurz....timbriche di piano e orchestrali eccellenti, forse un pò laborioso in programmazione? ...come ti ci trovi?:wink:
@Gohan: bel setup.....io è un pò di tempo che cerco una AX-7 ma costa un botto.....stò puntando una AX-1, ha meno cotrolli, no sound, ma mi basterebbe....Dx7 e Jv2080 come motori sono una bomba per queste sonorità !!!:D
@Ponta: anche la mia "vecchia" PSR630 aveva un bel pò di suoni adattissimi al genere....però ho dovuto sostituirla !!!
@KBL: sfodera il tuo arsenale, se non ricordo male anche tu sei una amante del JV2080 e ti sei dato alla ricerca della strumentazione "originale"....a che punto sei arrivato?!?!

_________________
"La Famosa Squadra (or).G(asmo)"
___
http://www.lafamosasquadrag.it ____
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa
