Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 18 giu 2025, 12:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 2/8/09 LFS.G a Lucca: resoconto
MessaggioInviato: lun 3 ago 2009, 19:33 
Non connesso

Tanto per cominciare rassicuro tutti sul fatto che son tornato a casa sano e salvo e senza problemi :wink:

Bella seratona!
Fa sempre piacere rivedere un po' di amici, bere una buona birra e sentire buona musica. :D

Non sentivo gli Squadristi.G da un paio di anni e in quell'occasione il tizio al mixer ce l'aveva messa davvero tutta per far uscire malissimo i vari strumenti e voci, quindi non vedevo l'ora di poter risentire questi bravi ragazzi in una situazione più favorevole.

Purtroppo per quanto possa apprezzare il birrificio Bruton per l'ottima produzione propria di gustose birre, per la buona cucina e per la barista ( g:joke: ) devo dire che la situazione per i live non è delle migliori. Ambiente stretto e casse sparatissime hanno decisamente impastato il suono, togliendo molto alle tastiere, alla chitarra e alla voce di Gianna.

Però i Puntini G se la sono cavata bene e hanno portato a casa una buona prestazione.
Ho apprezzato molto il chitarrista e il bassista che dialogano bene tra loro.

Bellissime alcune trovate, come l'intro... molto scenico.

Ottima tenuta di palco dei due cantanti.

Qualche imprecisione qua e là, delle incertezze (anche se una l'avevo scambiata per uno sketch voluto... :lol: ), ma nel complesso un buon concerto.

Se proprio devo fare qualche appunto, direi che potrebbero sfruttare meglio (o di più) i cori e raffinare alcune ritmiche, anche se in certi casi una resa un po' secca non mi è dispiaciuta.

Buona la scaletta, anche se in un contesto di "vecchietti" avrei evitato alcune prodezze giovanilistiche come Keroro, o i Digimon, anche se apprezzabilissime (a 'sto punto fate pure le Winx... :lol: :P ).
Bella Dominion... anche se confesso che non la conoscevo.

In definitiva posso dire (e ho i testimoni) che mi son divertito molto e spero di poter ripetere presto... magari sudando meno... :o

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 2/8/09 LFS.G a Lucca: resoconto
MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 10:28 
Non connesso

Grezzaaaaaaaaaaa.....menomale, sei ancora vivo...temevamo per te !!! :wink:

Allora....inanzitutto grazie a tutti coloro che hanno sopportato il caldo infernale per sorbirsi il nostro concertino !!! :music:

Sopratutto .Grazie a te che ti sei fatto tutti quei Km "anda e rianda"...!!
....un mito! :mago:

Ti voglio precisare che....quell'errore che tu credevi fosse uno sketch...era uno sketch!!!...solo che Labynero non lo sapeva...eravamo in vena d'improvvisazione quella serata!! :jocker:

Un pò come quando il chitarrista è sceso dal palco su H&B ....mi sono girato verso il bassista cercando spiegazioni e mi risponde "si sente un pò male, dopo ti spiego"....ero preoccupato, davvero....poi lo vedo tornare con chitarra a palla e grinta da rockettaro anni '80...e lì ho capito che Rudy m'aveva preso per il (_Y_) !! :roll:

Poi anche il lancio di "accessori" sul palco da parte della biondona....non lo sapevamo mica..... :?:

Errori ne abbiam fatti...sì...però, beh....almeno quelli che non lo erano, è bene dirlo ahahahahh !! :lol: :lol: :lol: ...no??

Il mio prob. più grande era sentirmi....avevo la spia davanti alle tasteire che formavano un muro sia fisico che sonoro...non sentivo una cippa, solo il basso a 1000.....pensa che quando eri accanto a me a suonare il Cymbal manco men'ero accorto :o l'ho visto dalle foto che eri lì con quell'affare in mano !!

Effettivametne non è il locale migliore per i live....però il Cheeseburger toglie l'appetito agli Elefanti, le birre tolgono la sete ai cammelli e la cameriera toglie il fiato anche agli allupati !!!.....quindi meriterà tornarci al più presto !!!

Un bacione/abbraccione a tutti..... :D

P.S.
Finalmente Kinoppi.....non ci speravamo più di averti ad un nostro concerto e invece...tadan....è apparso!! ...e con Mario e Antani avevamo addirittura 3/4 dei TTU...incredibile ^___^ :clown:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 ago 2009, 11:46 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
P.S.
Finalmente Kinoppi.....non ci speravamo più di averti ad un nostro concerto e invece...tadan....è apparso!! ...e con Mario e Antani avevamo addirittura 3/4 dei TTU...incredibile ^___^ :clown:

Eh sì, era prorprio l'ora!!!
Devo dire che mi siete anche garbati! Bravi davvero, molto meglio delle mie aspettative (che erano scarsine, vero, ma capitemi! I componenti del gruppo che già conoscevo non è che ispirassero proprio fiducia... :twisted: )
Ottimo Bruton come sempre, ottimo cibo, ottima birra, ottima compagnia. Peccato che il Grezza ubriaco si sia perso lo sketch a lui dedicato in collaborazione con Mirko perchè era fuori a svuotarsi le ascelle...

Rock'n'roll! :rock:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 ago 2009, 14:16 
Non connesso

grezza ha scritto:
Tanto per cominciare rassicuro tutti sul fatto che son tornato a casa sano e salvo e senza problemi :wink:

Grezza è salvo! Grezza è salvo! c:happy

(ho omesso appositamente il "sano"! ;D)

Serata calda e piacevole!

Confermo le difficoltà acustiche ma anche il divertimento! ^.^

Identità segreta: Erin

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 ago 2009, 17:08 
Non connesso

Stella della Senna ha scritto:
grezza ha scritto:

Grezza è salvo! Grezza è salvo! c:happy

(ho omesso appositamente il "sano"! ;D)

... e anche "senza problemi"... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ago 2009, 17:23 
Non connesso

in effetti .. quando il bassista ci ha detto che il chitarrista stava male... io ero preoccupatissima.. visto che è anche ricapitato che fosse partita una corda e il ponte e che si fosse tagliato e che sanguinasse che era una bellezza... nsomma non era poi così impossibile...

ed invece fa la staaaaaaaaaaaar -mavvaffaancuffia!!!-

cmq
grazie!

come ho scritto sul nostro forum (e lo dico perchè non ci venite mai, manfani) la serata è venuta bene solo per merito vostro! e i complimenti sono solo da fare a voi.. alla vostra buona volontà, km e stanchezza, e alla vostra simpatia che è immensa , incredibile, spettacolare..!!!!sì lo spettacolo siete voi!!!

GRAZIE!!!!!
c:happy

next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora