MARCO MASINI CANTA LA SIGLA SHAMAN KING !
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Speranza
cmq questa sigla è completamente diversa dai soliti canoni mediasetiani.
Erano secoli che una sigla non presentava un testo così vario, nel senso che non ci sono frasi e parole ripetute alla nausea come al solito all'interno della canzone.
Mi pare strano a dirlo, ma questa canzoni mi piace, nonostante lo scettismo per Masini che avevo all'inizio.
Spero che esca il CD singolo, così me lo compro.
Mi auguro che anche altri cantanti sfornino sigle così e non più le vecchie e solite canzoni con i testi e musiche tutte uguali.
Erano secoli che una sigla non presentava un testo così vario, nel senso che non ci sono frasi e parole ripetute alla nausea come al solito all'interno della canzone.
Mi pare strano a dirlo, ma questa canzoni mi piace, nonostante lo scettismo per Masini che avevo all'inizio.
Spero che esca il CD singolo, così me lo compro.
Mi auguro che anche altri cantanti sfornino sigle così e non più le vecchie e solite canzoni con i testi e musiche tutte uguali.
Grazie al provvidenziale intervento di Gohan, ho ascoltato anch'io le sigla.
Devo dire che il pezzo non è male, certo avrei preferito un altro cantante, poichè, nonostante si senta che Masini ci mette grinta, resta pur sempre un cantante che non amo (per timbro di voce, soprattutto).
Devo dire che il pezzo non è male, certo avrei preferito un altro cantante, poichè, nonostante si senta che Masini ci mette grinta, resta pur sempre un cantante che non amo (per timbro di voce, soprattutto).
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

-
Papillon
- Contatta:
Straquoto appieno!Speranza ha scritto:cmq questa sigla è completamente diversa dai soliti canoni mediasetiani.
Spero che esca il CD singolo, così me lo compro.![]()
Finalmente un testo che non parli di Volontà, Nobiltà, Qualità ....tà....tà.....di qua e di là......
Cito una strofa, ad esempio, che secondo me è molto bella e poetica:
"E se la vita è un'orchidea che può scaldarti il cuore, lascia che sia tua, per diventare Shaman King!"
Finalmente i cori non sono cantati dalle solite odiose voci bambinesche e la musica è un buon connubio tra musica suonata e elettronica!
Non il solito tunz tunz...
Devo dire che non amo assolutamente Masini, ma devo dare atto a questo cantante d'aver sfornato una bella sigla...finalmente!

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
-
raggio di sole
- Contatta:
ehi, grazie!!!!!!!!!Anonymous ha scritto:La sigla in mp3 è disponibile sul sito www.gorland.it ! Testo di Marco Masini e Beppe Dati, musiche di Goffredo Orlandi
Ah...e' dura, non avere un pc a casa...

Vale72 (Irma Lair 2°)
- Shun_milano
:D
Cmq ho saputo dal direttore della warner (cn il qle sto lavorando x un progetto sullo zecchino d'oro) che x shaman king la mediaset ha proprio fatto una gara d'appalto x affidare la canzone....e vi hanno partecipati fior fiore di musicisti....aveva vinto la warner....ma poi masini ha soffiato loro il pezzo...soprattutto xké porta ql nome e xké il pezzo era stato "raccomandato"....avevo sentito qllo composto dalla warner ed era nettamente superiore........soprattutto xké nn era UNTZ UNTZ stile giorgio vanni^^; xò io so' di parte:D
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Da venerdì 11 novembre sarà pubblicato il nuovo singolo di Marco estratto dall'album Il giardino delle api: si tratta di Rimani così, che sarà protagonista anche delle prossime apparizioni promozionali televisive di Marco.
Il singolo, che sarà ascoltabile in radio ed acquistabile in tutti i negozi di dischi, conterrà anche, come seconda traccia, la sigla del nuovo cartone animato Shaman King, in onda su Italia1 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 14:00. La sigla, infatti, è stata scritta in collaborazione da Goffredo Orlandi, Marco Masini e Beppe Dati ed interpretata dallo stesso Marco.
fonte: http://www.marcomasini.it/news/index.asp
Il singolo, che sarà ascoltabile in radio ed acquistabile in tutti i negozi di dischi, conterrà anche, come seconda traccia, la sigla del nuovo cartone animato Shaman King, in onda su Italia1 tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 14:00. La sigla, infatti, è stata scritta in collaborazione da Goffredo Orlandi, Marco Masini e Beppe Dati ed interpretata dallo stesso Marco.
fonte: http://www.marcomasini.it/news/index.asp
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Interessante, mi sa che lo comprerò.
Però mi spiace che lo abbiano scelto come seconda traccia di un singolo da Album...voglio dire, se un bambino vuole questa sigla e non sa nemmeno chi la canta,(cosa comune sin dai miei tempi) come cacchio faranno i suoi genitori a trovare il cd???? (sempre ammesso che sappiano che esiste anche un cd della sigla).
Secondo me avrebbero dovuto realizzare un singolo, con un riferimento al cartone nella copertina....però, va bene così, insomma è già buona che sta sigla l'abbiano pubblicata...
Però mi spiace che lo abbiano scelto come seconda traccia di un singolo da Album...voglio dire, se un bambino vuole questa sigla e non sa nemmeno chi la canta,(cosa comune sin dai miei tempi) come cacchio faranno i suoi genitori a trovare il cd???? (sempre ammesso che sappiano che esiste anche un cd della sigla).
Secondo me avrebbero dovuto realizzare un singolo, con un riferimento al cartone nella copertina....però, va bene così, insomma è già buona che sta sigla l'abbiano pubblicata...

-
Ospite
Venerdì 11/11/2005, ore 16- Marco Masini- Messaggerie Milano
Non so se ci fosse qualcuno interessato alla sigla di Shaman King, e se la cosa fosse stata già scritta da qualche parte, ma ieri sera ho visto alle Messaggerie di Milano il poster che pubblicizzava l'incontro di Marco Masini alle ore 16:00 di oggi, venerdì 11 novembre (tra poco quindi) nel suddetto punto vendita per presentare il suo nuovo album.
Il cartellone riportava anche la dicitura:
L'album contiene come bonus track Shaman King.
La cosa mi era passata di mente!
Infatti ieri, alle ore 24, ero alle Messaggerie, insieme a J_Special2002 e Shun, per comprare il CD di Madonna, e scusate... ma oltre 40 minuti di fila per pagare l'album mi hannno stancato, anche se divertito!!!
L'album contiene come bonus track Shaman King.
Infatti ieri, alle ore 24, ero alle Messaggerie, insieme a J_Special2002 e Shun, per comprare il CD di Madonna, e scusate... ma oltre 40 minuti di fila per pagare l'album mi hannno stancato, anche se divertito!!!
- (FCI)Chobin
Re: Venerdì 11/11/2005, ore 16- Marco Masini- Messaggerie Milano
nooooooooooooooooo, masini a milano e tu lo dici solo adesso???dani5043 ha scritto:Non so se ci fosse qualcuno interessato alla sigla di Shaman King, e se la cosa fosse stata già scritta da qualche parte, ma ieri sera ho visto alle Messaggerie di Milano il poster che pubblicizzava l'incontro di Marco Masini alle ore 16:00 di oggi, venerdì 11 novembre (tra poco quindi) nel punto vendita per presentare il suo nuovo album.
l'album contiene come bonus track Shaman King.
il mio idolo nel passato!
che sfiga! ( sto parlando sul serio)!
ora le nuove canzoni sono orribili mentre le " vecchie" sono semplicemente fantastiche!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
avete ragione se non fanno uno straccio di pubblicità i più giovani come ci arrivano a questa pubblicazione??!! tra l'altro in tutti questi mesi nessuno si preso la briga di parlare di questa performance di Masini (ke non è da tutti i giorni), TV-Sorrisi e Canzoni non gli ha dedicato neanke UNA riga! 
Peccato che ieri avevo la batteria scarica del cell...cavaliere ha scritto:avete ragione se non fanno uno straccio di pubblicità i più giovani come ci arrivano a questa pubblicazione??!! tra l'altro in tutti questi mesi nessuno si preso la briga di parlare di questa performance di Masini (ke non è da tutti i giorni), TV-Sorrisi e Canzoni non gli ha dedicato neanke UNA riga!
Se no avrei fotografato i manifesti e avrei inserito la foto... Che sfiga!