ma certo che è un piacere... poi se uno ha il cuore di panna non ci può fare niente ;PHokuto no Rao ha scritto:Eddai Magenta, ascoltare questo Cd deve essere un piacere... nel frattempo confermo che tutti sono stati contattati per la spedizione del Cd, stasera incomincio a fare i primi pacchettini...
C'erano una volta... i Cavalieri del Re: fase 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Re: ...
- Speranza
ahhh, non vedo l'ora di avere anch'io il cd tra le mani!!!!!!!!!Hokuto no Rao ha scritto:Eddai Magenta, ascoltare questo Cd deve essere un piacere... nel frattempo confermo che tutti sono stati contattati per la spedizione del Cd, stasera incomincio a fare i primi pacchettini...
(possibilmente prima di ritrovarmelo in giro per internet. Di certo voi non lo metterete mai in rete, ma mi preoccupano quelli che lo compreranno alla Yamato
- Hokuto no Rao
...
Kento ti ho chiamato l'altra sera ma non ti ho trovato. Ci risentiamo in questi giorni, comunque manda alla mia mail nome + cognome + indirizzo completo per la spediione, così ti mando subito il dovuto. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Fatto. Grazie intanto.Hokuto no Rao ha scritto: comunque manda alla mia mail nome + cognome + indirizzo completo per la spediione, così ti mando subito il dovuto.
-powered by Powermac G5 & Mac Pro-
-Volvo driver-
-Volvo driver-
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
E perchè non lo hai detto? Qualcuno di noi romani avrebbe potuto provvedere.alberto80 ha scritto:se non è un problema cerco anche io di escogitare il modo per avere i 2 cd grazie
purtroppo circostanze avverse mi hanno privato del piacere di venire speriamo di non rimpiangerlo per sempre ciao
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
alberto80 ha scritto:ma come non l'ho detto l'ho pure scritto ma nessuno mi ha risp, lo so eravate presi dall'evento. cmq tanto ci sono altre occasioni per prenderlo
Se vuoi posso darti 2 dei miei e quando ti arrivano quelli che hai acquistato li dai a me.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ancora meglio a questo punto, se possibile, è che invece di farli spedire ad Alberto80, pagando le spese, fai consegnare i "sostituti" ad un Giatrus a caso questo sabato ai Cialtroni Animati e te li fai consegnare alla prima occasione in cui viene a Roma.Tetsuya Tsurugi ha scritto:alberto80 ha scritto:ma come non l'ho detto l'ho pure scritto ma nessuno mi ha risp, lo so eravate presi dall'evento. cmq tanto ci sono altre occasioni per prenderlo
Se vuoi posso darti 2 dei miei e quando ti arrivano quelli che hai acquistato li dai a me.
E' fattibile?
4/4/1978. Io c'ero.

se serve...ci sono anch'io sabato!
e torno a Roma prima del cavernicolo!

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- queenhimika
- Contatta:
Mhhhh... in questo caso il cd lo prende Kira ed io mi prendo i DVD di Tetsuya!Tarrasque ha scritto:Mhhhh... in questo caso avrei anche io *alcuni* DVD da restituire a Tetsuya, sempre che lui sia d'accordo...Kira ha scritto:se serve...ci sono anch'io sabato!
![]()
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tarrasque ha scritto:Mhhhh... in questo caso avrei anche io *alcuni* DVD da restituire a Tetsuya, sempre che lui sia d'accordo...Kira ha scritto:se serve...ci sono anch'io sabato!
![]()
Certo che sono d'accordo... se hai terminato, altrimenti fai pure con calma, così aggiungi anche la lista... se poi ci vuoi aggiungere qualcosa di "magnetico"

- Hokuto no Rao
...
Alberto 80, i tuoi Cd te li sto spedendo, sto facendo i pacchetti per tutti... non mi dimentico di nessuno, spero te ne renda conto... 

tra tutti i giri che non ho capito bene, e non volendo privare il troppo gentile tetsuya a darmi i suoi, se qualcuno di roma questo week end ha modo di prenderli poi me li vengo a prendere da lui qui a roma che è più facile, sia kira che giatrus anche se vi conosco poco di persona ma mi ricordo di esserci presentati ai concerti , grazie ciao
alberto80 ha scritto:tra tutti i giri che non ho capito bene, e non volendo privare il troppo gentile tetsuya a darmi i suoi, se qualcuno di roma questo week end ha modo di prenderli poi me li vengo a prendere da lui qui a roma che è più facile, sia kira che giatrus anche se vi conosco poco di persona ma mi ricordo di esserci presentati ai concerti , grazie ciao
la prima che hai detto!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
comunque non ho problemi a prenderti i cd sabato!
poi ci sentiamo via mail, così ci mettiamo d'accordo per incontrarci!
così te li consegno
- Hokuto no Rao
...
Bè direi ottima soluzione, così sabato li porto a Kira. 

Alberto80,
ho i tuoi cd!

ho i tuoi cd!