E proseguiamo con la mia dichiarazione d'intenti: voglio assolutamente riuscire a preparare la versione 2.7 entro Natale
(grazie, grazie, ora potete pure smettere di ridere...)
E per fare questo, ho bisogno dell'aiuto di tutti voi e di tutti i volenterosi che, in un modo o nell'altro, vorranno o potranno darmi una mano.
Entro questa settimana dovrei riuscire a sistemare tutto il materiale che negli ultimi mesi mi è arrivato.
Dopodiché, passerò ad inserire, ad uno ad uno, tutti i nuovi testi e sistemare le nuove sezioni che contraddistingueranno le novità della 2.7.
Però, per velocizzare le cose, mi tocca trascurare il controllo dei testi già esistenti. Cosa che è diventata urgente dopo che mi hanno fatto notare che alcuni testi stampati per i Cavalieri del Re sabato scorso presentavano ancora imprecisioni ed errorini.
La mia richiesta di aiuto è proprio questa.
Vogliamo organizzare, io e voi, l'improba missione di ricontrollare TUTTI i testi presenti nella 2.65?
Prima che mi lanciate i sassi, io vi propongo questo: vi dividereste, ad esempio, per cantanti / gruppi. Qualcuno si prende i Cavalieri, qualcuno i Superobots, qualcuno tutte le canzoni che iniziano per A, e così via.
Mano mano che incontrate un errore o un dubbio, lo postate qui o me lo mandate via email... così qualcun altro fa un controllo finale e ci mettiamo il marchio di qualità.
Dite che ce la facciamo?
Ditemi di sì, così posso concentrarmi sul resto e finire prima
(ovviamente accetto qualunque altro tipo di aiuto o suggerimento vogliate darmi
Per chi non avesse capito di cosa sto parlando, qui c'è spiegato tutto:
http://www.tvcartoonmania.com/help
Grazie in anticipo a tutti... spero che questo appello non resti inascoltato