Buono, Hiroshino, su... Sì, sì, sì, va tutto tanto bene, sì... Fai il bravo, adesso, su... Fai il bravo e dormi, piccino, dormi...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
dancasti ha scritto:cmq, c'è sempre la questione delle date sbagliate:
come può kbl essersi iscritto il 4 novembre ed aver postato qualche giorno prima???
Il forum ha avuto dei problemi i primi giorni e fu "resettato" tra il 2 e il 4 novembre. Tutti i post antecedenti il 4 novembre andarono perduti Mentre i nickname furono ripristinati, ma alcuni utenti (tra i quali il sottoscritto!!!) non riuscirono più ad utilizzarlo (non riconosceva la password e gli admins non riuscivano a modificarla) e furono costretti a registrarsi di nuovo
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Gohan ha scritto:Il forum ha avuto dei problemi i primi giorni e fu "resettato" tra il 2 e il 4 novembre. Tutti i post antecedenti il 4 novembre andarono perduti
Bhe', no, non tutti almeno. Il messaggio di inaugurazione di KBL e' ancora li'!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Gohan ha scritto:Il forum ha avuto dei problemi i primi giorni e fu "resettato" tra il 2 e il 4 novembre. Tutti i post antecedenti il 4 novembre andarono perduti
Bhe', no, non tutti almeno. Il messaggio di inaugurazione di KBL e' ancora li'!
Probabilmente sono stati recuperati successivamente...
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Dai, non è così grave. Le cifre della data sono quelle, è facile invertirle (30-->03)....... quando si beve tanto.
Domanda da un milione di dollari: se il forum è stato inaugurato il 30 ottobre, come mai i primi iscritti sono del 4 novembre? e scrivevano il 30 ottobre già loggati?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ingek ha scritto:Domanda da un milione di dollari: se il forum è stato inaugurato il 30 ottobre, come mai i primi iscritti sono del 4 novembre? e scrivevano il 30 ottobre già loggati?
Leggi qui:
Gohan ha scritto:Il forum ha avuto dei problemi i primi giorni e fu "resettato" tra il 2 e il 4 novembre. Tutti i post antecedenti il 4 novembre andarono perduti Mentre i nickname furono ripristinati, ma alcuni utenti (tra i quali il sottoscritto!!!) non riuscirono più ad utilizzarlo (non riconosceva la password e gli admins non riuscivano a modificarla) e furono costretti a registrarsi di nuovo
Ringrazio anche Geoboy per l'appoggio morale e materiale, spero che sia uno dei primi a registrarsi e ad intervenire..
aehm...certo...ma chi è???
Infine vi anticipo quello che sarà un mio personale impegno.. fare intervenire gli stessi cantanti ed autori, in modo che possiate corrispondere direttamente con loro..