Serata meravigliosa!!!
Sono riuscito a festeggiare il compleanno all concerto dei Cialtroni animati!!!
Volevo ringraziare in particolare:
Grazie a
Lauchan, Chobin, Lallabel, Filgalaxi999 e Yu Morisawa che mi hanno fatto compagnia durante il viaggio e mi hanno dato due bellissimi regali, un modellino di Devilman e una scatola di pile!!! Mi dispiace per Lallabel che non è potuta essere fisicamente con noi, ma era presente con il cuore!!!
Grazie a
Venusia che ha provveduto a usare subito le pile che mi avevano appena regalato per la sua macchina fotografica digitale... mi hai fatto sentire una persona altruista!!!
Grazie alla
cameriera con la vita bassa... mi ha permesso di fantasticare per tutta la durata della cena su come fosse possibile avere una gonnellina bassissima a quella maniera!!! Alla fine non l'ho scoperto ma è stato bellissimo lo stesso!!!
Grazie ad
Antani con il quale ho vinto un un mirabolante scontro a Calcio Balilla. Anche se la nostra tattica era palla lunga e pedalare è stato un cecchino cinico e spietato. Micidiale!!!!
Grazie a
Kinoppi che riporta tutti a casa sani e salvi nonostante il diluvio che si abbatte sull’Italia. E’ sconfitto a calcio Balilla soverchiato dalla supremazia avversaria, onestamente non poteva fare di più!
Grazie ai
Cialtroni Animati che oltre a fare un bellissimo concerto mi hanno fatto gli auguri dal palco!!! Sono cose che difficilmente capitano due volte nella vita!!!!
Grazie al
DJ del Filmore che mi ha fatto gli auguri più o meno così: faccio gli auguri a anche a... mmmm, un ragazzo che ha un nome particolarissimo... pensate, si chiama gooolgo!
Grazie a
tutti gli altri...Giatrus che ha organizzato i pernottamenti,
Mr Manga che ha partecipato al torneo di calcio Balilla, non posso nominarvi tutti...
Insieme a voi ho passato uno dei più bei compleanni della mia vita!!!
GRAZIE A TUTTI!!!