Di dove siamo?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
San Miniato è Repubblica Autonoma Anarchica Sovrana, autoproclamatasi tale allorquando taluni utenti di codesto Forum vollero declamarne la collocazione dubbia. Qualcuno, di presuntuosa fatta in verità, dice appartenga alla Toscana, tuttavia. Ammesso e non concesso che ciò sia vero, il nostro Intellettuale Rango ci impedisce di mescolarci con chicchessia d'altro loco.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:San Miniato è Repubblica Autonoma Anarchica Sovrana, autoproclamatasi tale allorquando taluni utenti di codesto Forum vollero declamarne la collocazione dubbia.
Vienvia Watta: l'è in provincia di PISA!
(e lo so che ti rode questo...lo dico apposta!
Ike

Lascio la "normalità" alle persone mediocri...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tu pensa per te, in istanza primaria, e magari fatti un bel clistere con l'acqua sudicia di codesto postaccio, va', così ti si addolciscono simili pretese da Bernacca del Tirreno...ikebana ha scritto:Watta Takeo ha scritto:San Miniato è Repubblica Autonoma Anarchica Sovrana, autoproclamatasi tale allorquando taluni utenti di codesto Forum vollero declamarne la collocazione dubbia.
Vienvia Watta: l'è in provincia di PISA!
(e lo so che ti rode questo...lo dico apposta!![]()
![]()
)
Ike
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- (FCI)Chobin
no.. ^___^Haranban ha scritto:Ah, Gloria... Siglomane si è impossessato del tuo account?![]()
![]()
![]()
E' che visto che oramai abbiamo superato i 500 utenti iscritti...forse era il caso di rifare un censimento...non (solo) di collezionisti, ma di frequentatori del forum, in qualità di appassionati.
(naturalmente avevo perso di vista il topic di Bem dell'anno scorso..
@ Bem hai ragione, la domanda del sondaggio è un po' a libera interpretazione..
Non mi sono spiegata bene, io intendevo "Dove vivi" (...e di conseguenza "Da dove scrivi") ma non ho pensato al fatto che in effetti ci sono molti pendolari...
Veneto, + precisamente Verona, ancora + precisamente da Chievo, ridente quartiere che fino a pochi anni fa contava poco + di 1000 abitanti e che giunto alla ribalta delle cronache sportive è lievitato sino a superare quota 3000.
Nel campionato 2001/2002 (il primo in A) addirittura venivano organizzati pulman di turisti x visitare Chievo... roba da 5 min. compresa sosta al bar...
Potere del calcio (malaaato)...
Nel campionato 2001/2002 (il primo in A) addirittura venivano organizzati pulman di turisti x visitare Chievo... roba da 5 min. compresa sosta al bar...
Potere del calcio (malaaato)...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Luca, mi spiace per te e per Freinkieopelmanta ha scritto:LAZIOGohan ha scritto:Laz...![]()
ROMA
![]()
![]()
Bisogna prendersi le proprie responsabilità!![]()
ROMA
PS: il numero di ripetizioni di coppie di colori in quest mio post è pari ad un certo esito
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Shun_milano
io son di MILANO trapiantato......ahahah in realtà sono pareccho bastardo ahahahahaha.....un incrocio....ihihihih.......ho vissuto un po' ovunque....anche in toscana.....quindi mo vivo in lombardia..da 4 anni...e mi reputo qsi lombardo .......o almeno 1 parte di me.........o no?O_O ma insomma di dove sono??O________O
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Ahhh allora io: nonni materni liguri da generazioni, nonni paterni: emiliano, franceseHiroshi ha scritto:Nato e cresciuto a Milano, ma nelle mie vene neanche una stilla di sangue lombardo! Bensi': friulano, pugliese, toscano, veneto e sardo
E ho votato Lombardia.
@Gloria
eheheheheh ovviamente io scherzavo
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Ermellindola
- Contatta: