Un grazie di cuore a voi tutti....E poichè i vostri auguri sono personali e non di massa è giusto che vi ringrazi singolarmente in ordine di apparizione....
Cancer: Magica, magica Emi???? Connubio pericoloso dolcezza e magia!!! Poi associati alla mia persona...diciamo che queste tre parole nella stessa frase mi fanno strano!!!!!
Grazie mille a te. Per i tuoi auguri, per il tuo topic (anche qui, anche qui!), ma soprattutto per la tua Amicizia, il tuo sostegno, il tuo affetto, le tue risate, la tua continua e costante presenza nella mia vita.
Golgo 13: Anche io non ti conosco, siamo pari!

Grazie mille per gli auguri!!!!
Calendarman: 'azie!
Haranban: Grazie ^___^
J_special 2002: Tante grazie.
Ospite/Enrica: Mitica Enrica! Anche tu qui! Dall'Argentina..... Va beh...non facciamoci sempre riconoscere! Grazie di cuore.
Senbei: Molte grazie anche a te!
Antani (da Chinatown): Onolevole amico, che simpatico! Schelzale così sull'età altlui. Dice il saggio: "Oggi a me, domani a te...." Infinite glazie pel gli auguli e onolevoli saluti. L'aspetto su Messangel qualche volta.
KBL: Grazieeeeeeeeeeeeeeee!
Cuorforte: Pure tu hai un'ottima memoria vedo! Come l'amico tuo che ha scelto questo nick!!!! E ti avevo raccontato tutta la storia!!! Ma un po' di fosforo no?
Comunque ringraziamenti anche a te.
Kira: Grazie!
Freinkie: Grazie F! ormai di Freinkie è rimasta solo la F, no? Mehehe....
Rookies: Grazie, grazie.
Lunlun: Grazie!
Giatrus: Grazie anche da parte mia....
Monyk: Lo so che sono sempre nei tuoi pensieri.....e ti ringrazio per essere sempre presente con la tua gentilezza e amicizia. Grazie di cuore!
(FCI) Chobin: Grazie.....
Lauchan: Grazie.
Pericle: Thanks!
Opelmanta:
Grazie!
Lamù: Grazie anche a te!
Tetsuya Tsurugi: Non preoccuparti, il mio compleanno dura mediamente una settimana, come il Carnevale di Rio - o New Orleans se preferisci- sono ancora in fase di festeggiamenti....per cui si è sempre in tempo a farli. E io a ringraziare!
Tacchan: No problem. C'è ancora in giro per casa la banda che suona......grazie per gli auguri!
Demetan: .....e ci sono pure le cheer leaders che continuano con datemi una B datemi una U datemi una O........ insomma avete capito....grazie per gli auguri.
Dancasti: Ma figurati. Ci sono pure le scimmie urlatrici (quelle sono nella mia testa però....e suonano i piatti nei tempi morti!!!) per cui non ho nulla da perdonarti, solo ringraziarti per gli auguri, graditissimi.
Grezza: Dulcis in fundo...Grazie mille anche a te.