Welcome Cavaliere (mi consenta :P )
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
cd
Il Male o Tarzan, ricordatevi di farmi il CD con tutte tutte tutte le sigle dei Cavalieri. Spero ci sia anche Godam che non ricordo di avere mai sentito.
Altrimenti..........ci arrabbiamo
Altrimenti..........ci arrabbiamo
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Tarzan...Tarzan ha scritto:"Sono sette le saette lampo che proteggono chi poco attento scende ad Iland File dal feroce mostro alato Guacaman??"
ISLAND FILE!!!!!! (mi pare)
[OT MODE ON]
Non è che mi faresti l'avatar col tuo stile?
[OT MODE OFF]
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Certo che si!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Tarzan...Tarzan ha scritto:"Sono sette le saette lampo che proteggono chi poco attento scende ad Iland File dal feroce mostro alato Guacaman??"
ISLAND FILE!!!!!! (mi pare)
[OT MODE ON]
Non è che mi faresti l'avatar col tuo stile?
[OT MODE OFF]
Mandami un paio di tue foto in cui ti si vede bene di tre quarti, di fronte e di profilo!
Re: cd
Ma grazie mille! Finalmente l'ho sentita. Non ho mai visto questo cartone, e mi ero persa la sigla di conseguenza. E io che credevo di conoscerle tutte quelle dei Cavalieri! C'è sempre da imparareFa.Gian. ha scritto:Ma come?god singa ha scritto:... Spero ci sia anche Godam che non ricordo di avere mai sentito.![]()
Presto, clikka qua
"LA SUA PIIIIIIIIICCOLA DOLCE METAAAAAAAAA'!!!!!!!!!"
- JonathanII
Amuro David ha scritto:Perdincibacco
,
è davvero difficile per il cantante di una cover-band presentarsi ad uno dei Supremi Autori Originali, un Cavaliere del Re.
Eppure abbiamo in comune il fatto che certe canzoni hanno segnato la nostra infanzia(anche se in maniere diverse)!!!
Tu infante le cantavi, io infante le ricantavo a mia madre fino all'esaurimento (di mia madre).
Poi però crescendo... Ho continuato a cantarle!
Benvenuto Jonathan e benvenuto Jonathan 2!!!
(Lo so che Rocky Joe è cantato dagli Oliver Onions, l'immagine si riferisce a come mi sento adesso...)
Ciao Amuro, come si chiama la tua Cover band?
Sono il manager ufficiale di Riccardo,Clara,Guio e Jonas. Per le querele, contattatemi senza problemi 
- (FCI)Chobin
x tutto questo c'è da sentire haranban!venusia ha scritto:Pensa Fa.Gian che bello sarebbe se a Lucca venisse anche il tanto amato maestro insalata...che spettacolo un duetto coi Biscioni!![]()
Alecs...Amurodavid...che ne dite?....
dai contattalo e invitalo a lucca!!!!
un duetto di grottango non è magnifico...... di più!!!
speriamo in bene!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Sarebbe fantastico, ma al momento il nostro Gianni è irreperibile. Ho contattato il suo fan club, ma sono sull'orlo della disperazione perché... è sparito!(FCI)Chobin ha scritto:x tutto questo c'è da sentire haranban!
speriamo in bene!
Vi terrò informati.
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- (FCI)Chobin
un nuovo fogus??? (si scrive così?)Haranban ha scritto:Sarebbe fantastico, ma al momento il nostro Gianni è irreperibile. Ho contattato il suo fan club, ma sono sull'orlo della disperazione perché... è sparito!(FCI)Chobin ha scritto:x tutto questo c'è da sentire haranban!
speriamo in bene!![]()
Vi terrò informati.
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!