no: io costruisco modellini dei robottoni...freinkie ha scritto:ma chi sei dylan dog?
Il forumista che....
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
dylan dog non mi piaceva (anche se citava spesso busto arsizio... sia la mia città, sia l'omonimo pianeta!): lo sfogliavo a casa di amici, senza prestare troppa attenzione alle vignette... arrivato in fondo potevo fare un riassunto della trama... e ciò significa che era veramente banalotto come fumetto...freinkie ha scritto:posso fare il groucho della situazione
però, quando notavo groucho che diceva più di una frase alla volta, mi fermavo a leggere i suoi deliranti commenti... quello mi faceva sempre sbellicare dalle risate...
tutto questo per dire solamente: sei assunto!

- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto: però, quando notavo groucho che diceva più di una frase alla volta, mi fermavo a leggere i suoi deliranti commenti... quello mi faceva sempre sbellicare dalle risate...
evvai, aspetto la prima cliente (donna ovviamente)
a te piace? lo leggi?Watta Takeo ha scritto:
Ok, vuoi la guerra... Ebbene, così sia
ultimamente solo le storie di Paola Barbato mi attirano, comunque il prossimo anno torna SCLAVI!!
- Watta Takeo
Beh, sì, lo leggo eccome. Mi ritrovo in molta parte della sua filosofia di vita, sebbene io abbia modi molto più goderecci, irriverenti e demenziali per svilupparla. Diciamo che ho molta affinità di pensiero e idee con Ser Dog, ma che la mia ironia è meno londinese della sua, dai... Più che della storia, quindi, io sono rapito dalla struttura psicologica dei personaggi, laddove emerge, in modo particolare, la figura di Groucho, a parer mio.freinkie ha scritto:dancasti ha scritto: però, quando notavo groucho che diceva più di una frase alla volta, mi fermavo a leggere i suoi deliranti commenti... quello mi faceva sempre sbellicare dalle risate...
evvai, aspetto la prima cliente (donna ovviamente)
a te piace? lo leggi?Watta Takeo ha scritto:
Ok, vuoi la guerra... Ebbene, così sia
ultimamente solo le storie di Paola Barbato mi attirano, comunque il prossimo anno torna SCLAVI!!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Non conoscendo di persona nessun forumista di nessun forum,uno varrebbe l'altro...Non avrei preferenze particolari. 
Spero tanto che un giorno io possa conoscere qualcuno di voi....
anche se non saprei in quale occasione.
Fate i bravi!
Ciao!
Spero tanto che un giorno io possa conoscere qualcuno di voi....
Fate i bravi!
Ciao!
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
Re: Il forumista che....
calendarman ha scritto:G40
ToxicAvenger ha scritto:anzi no G40 me gusterebbe...aho'
Demetan ha scritto:G.40,
Antani! ha scritto:G40 perché mi hanno incuriosito le sommarie descrizioni (che maiale che sono...).

...ma chissà che cappero vi hanno raccontato!

Bel sondaggio Calendar!
Io purtroppo non conoscendo nessuno di persona devo fare per forza il politically correct: TUTTI!
VI AMO TUTTI!
(o quasi
)
P.S. in attesa di un prossimo raduno (ehy se vi quotate e raggiungete, che so... un 20 mila euro posso anche venire eh? Fatemi sapere) vorrei ricordare a Calendar e a tutti gli altri che mi hanno nominato (si vabbè per il televoto il numero è...
) che le comunicazioni hanno fatto progressi da gigante e, pensate un pò, hanno inventato la posta elettronica!
Io purtroppo non conoscendo nessuno di persona devo fare per forza il politically correct: TUTTI!
VI AMO TUTTI!
(o quasi
P.S. in attesa di un prossimo raduno (ehy se vi quotate e raggiungete, che so... un 20 mila euro posso anche venire eh? Fatemi sapere) vorrei ricordare a Calendar e a tutti gli altri che mi hanno nominato (si vabbè per il televoto il numero è...
davvero Dancasti? Vieni finalmente in tour in Sardegna? Così finalmente almeno te conoscerò! Ma cosa devo fare? Io non ho nemmeno un disco punk, non ho neanche un minimo cenno di cultura hardcore (mmh.. ne avevamo già parlato mi pare), non è che vado li e mi menano?
Demetanuccio caro...
la vedo dura per Capodanno perchè io da novembre a tutto gennaio faccio la "stagione massacrante" (hai presente in Kenshiro quando lavoravano per costruire la piramide? così!) e anche il 31 dicembre "smonto" giusto per il cenone... ma lo dico sempre e lo ripeto: prima o poi mi materializzerò, anche io non vedo l'ora di conoscervi che ti credi? 
Demetanuccio caro...
Io ho potuto conoscere molti di voi, ma ancora mi mancano tantissimi «vip» (altro che isola dei famosi... bleah), tra cui i membri e i collaboratori dei Bishoonen a nord-ovest e, nel nord-est, dei Poveri di Sodio..
ma con tanti altri ho solo potuto fare una minima conoscenza, cosa cui bisogna rimediare.
Ah, il lavoro, ah, lo spazio-tempo..
ma con tanti altri ho solo potuto fare una minima conoscenza, cosa cui bisogna rimediare.
Ah, il lavoro, ah, lo spazio-tempo..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- dancasti
- Contatta:
sì, dovremmo riuscirci davvero stavolta... ma non c'è nulla di sicuro per ora...Rookies ha scritto: Vieni finalmente in tour in Sardegna?
come ti dicevo l'altra volta, sta tranquillo che nessuno ti mangia, anche se non hai mai sentito musica hc...
alla peggio, nel caso dovessimo davvero suonare dalle tue parti, appena arrivi, chiedi pure di me all'ingresso!

- Watta Takeo
Rookies, ti dice così solo per farti capire che nell'entourage hardcore lui è uno che conta. Io, fossi in te, non gli darei soddisfazione e farei finta di scordarmi il nome una volta giunto in postazone per il concerto... Oh, è un consiglio, eh, poi fai come ti pare...dancasti ha scritto:sì, dovremmo riuscirci davvero stavolta... ma non c'è nulla di sicuro per ora...Rookies ha scritto: Vieni finalmente in tour in Sardegna?
come ti dicevo l'altra volta, sta tranquillo che nessuno ti mangia, anche se non hai mai sentito musica hc...
alla peggio, nel caso dovessimo davvero suonare dalle tue parti, appena arrivi, chiedi pure di me all'ingresso!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"