Anche senza i due "pezzi forti" la scelta è difficilissima!
ho dato il voto a Nella verde valle perchè la trovo davvero ben fatta sia musicalmente che nella struttura del testo ( e poi sono pienamente d'accordo con Demetan...il TUM...TUM...TUM è bellissimo! )
Nel precedente Topic citai il brano natalizio di Clara ("Se Natale verrà"), che riconfermo!
Deliziosa anche "Nella verde valle" e simpaticissima "Manichini Metropolitani"...grande Guiomar!!!
Tutti capolavori!
Difficile fare una scelta, quindi voto la maestosità di "Verdi praterie"...veramente molto emozionante!
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
Fatemi capire, poiché hanno vinto quei brani... li escludiamo, cosicché rivotando vinceranno altri due brani e li escluderemo nuovamente, sino a quando il più votato sarà l'unico contemplato nel sondaggio?
QUI puoi trovare sinopsi, foto e altre amenità su Marron Glace (la telenovela di Manichini Metropolitani) e QUI foto e amenità su Arrivano le Spose (Here come the Brides)...
calendarman ha scritto:QUI puoi trovare sinopsi, foto e altre amenità su Marron Glace (la telenovela di Manichini Metropolitani) e QUI foto e amenità su Arrivano le Spose (Here come the Brides)...
Fa.Gian. ha scritto:L'ipotesi "Five Records" è dovuta solo al fatto che, non sapendo dove vennero trasmessi i telefilm, ho ipotizzato che fossero finiti su Media$et
Ma siamo sempre in tempo a modificarle
Infatti Marron Glace passava su Retequacchio....
L'altro credo abbia avuto il passaggio RAI ma non ne sono certo...
Fa.Gian. ha scritto:L'ipotesi "Five Records" è dovuta solo al fatto che, non sapendo dove vennero trasmessi i telefilm, ho ipotizzato che fossero finiti su Media$et
Ma siamo sempre in tempo a modificarle
Infatti Marron Glace passava su Retequacchio....
L'altro credo abbia avuto il passaggio RAI ma non ne sono certo...
Io invece ricordo che sul 45 giri di Goran Kuzminac appare il logo di Italia Uno....se non erro.
Speranza ha scritto:uhm.. scelta difficile, e per fortuna che non ci sono C'erano una volta i cavalieri del re e Caro fratello.
ho deciso! Voto bye bye Franky!
"Bye Bye Freinkinstein" non mi dispiace affatto. Molto carina come sigla. C'è solo quel verso del brano che dice <<... con Mazinga nel blu!>> che secondo me non ci azzecca un cavolo. Trovo questa soluzione lessicale una vera e propria forzatura inutile, una pertinenza impertinente che mal si amalgama (per non dire che non ci sta per niente) col resto del testo. Un ossimoro di semantica. Insomma: mi urta sentir questa frase fuori fase in un pezzo per altro apprezzabilissimo come questo.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Caro Watta, non mi avvicino minimamente alla tua padronanza della lingua...
...per cui te lo chiedo apertamente: sei scemo?
Leggendo tutta la frase: "Vai Vai Frankenstein, metti i razzi e tu potrai volare lassù, con Mazinga nel blu", io interpreto letteralmente un invito di Clara al personaggio, ad adattarsi ai tempi moderni
Un mostro datato come FrankenstEin non può competere con Mazinga ( ) per cui tanto vale che si adatti
Secondo me la sigla potrebbe benissimo essere stata scritta per il cartone "Frankenstein jr."