21 Ottobre Superbots/Rocking Horse a Genzano
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Chiedo venia di nuovo...
Dove cachio devo andare per farmi raccattare da qualche romano?!?!?
Io parto oggi pomeriggio con Golgo13, dovrei arrivare più o meno insieme ai milanesi, anche se non so di preciso a che ora (con partenza alle 15 e 30, diciamo che alle 18 e 30 al massimo dovrei essere alla barriera di Roma).
Poi che faccio, dove vado? Non mi rispondete "a Genzano" che sennò vi mordo!
Dove cachio devo andare per farmi raccattare da qualche romano?!?!?
Io parto oggi pomeriggio con Golgo13, dovrei arrivare più o meno insieme ai milanesi, anche se non so di preciso a che ora (con partenza alle 15 e 30, diciamo che alle 18 e 30 al massimo dovrei essere alla barriera di Roma).
Poi che faccio, dove vado? Non mi rispondete "a Genzano" che sennò vi mordo!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
A volte la gente dà le cose per scontate... Adesso ti dimostro che il mio senso del DISorientamento non è mai da sottovalutareMagenta ha scritto:ehm... perché no? Se non sbaglio le indicazioni sono state postate...kinoppi ha scritto:Non mi rispondete "a Genzano" che sennò vi mordo!
E' la parte in grassetto che mi manca! Fosse piccina, Roma!!Tezzuia ha scritto:Ad ogni buon conto, arrivando da Roma, dovete imboccare l'Appia (S.S.7) in direzione Ciampino (e comunque non Roma Centro, sennò vi ritrovate a San Giovanni), seguirla tutta, sempre dritta, passerete in ordine Ciampino, Santa Maria delle Mole, Frattocchie, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma.
Io sono in A1, arrivo a Roma e... Dove esco? Imbocco il raccordo anulare? Fin dove? Dove la piglio la Appia?
Ecco, panico!

Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Kinoppi, fratello mio caro, a parte le facili battute sul "dove la prendo l'Appia (e ci starebbe bene visto il numero dell'uscita)
Allora:
Dall'A1 imbocchi il Grande Raccordo Anulare in direzione Napoli (se sbagli non fa nulla poichè tanto è un cerchio, e al massimo ti fai 63Km in più
), lo segui fin quando trovi l'uscita numero 23, Appia, S.S.7 appunto... in direzione Ciampino (e cmq non in direzione Centro).
Da qui segui le indicazioni dell'altro mio post.
Allora:
Dall'A1 imbocchi il Grande Raccordo Anulare in direzione Napoli (se sbagli non fa nulla poichè tanto è un cerchio, e al massimo ti fai 63Km in più
Da qui segui le indicazioni dell'altro mio post.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Papillon
- Contatta:
Ho riavuto il computer oggi, mi riconnetto sul mio forum preferito e cosa scopro? Che mi son perso un concertone!!!!
NON SAPEVO DEL CONCERTO DEL MITICO DAGGY....
...ammazza che jella nera...
...ammazza che jella nera...

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
-
raggio di sole
- Contatta:
non vale!
La prox volta che c'e' qualcosa di bello, come il concertone a Genzano di cui ho saputo solo oggi,avvertite anche me?
Non posso essere sempre on line, i miei mi prenderebbero lo scalpo!
Verrei volentieri anche io!!!!
Non posso essere sempre on line, i miei mi prenderebbero lo scalpo!
Verrei volentieri anche io!!!!

Vale72 (Irma Lair 2°)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Già... lo avevo visto il tuo post prima di aprire il mio... ma credo che Doug & Company meritassero un thread tutto per loro e del tutto nuovoGohan ha scritto:"superobots / rocking horse - resoconto" - Inviato: Sab 22 Ott 2005, 2:38
Mio post - Inviato: Sab 22 Ott 2005, 1:21
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione