So'disperato i miei deu amici che dovevano accompagnarmi non vengono più e io sono fottutto................
chi è di Roma che domenica va' la mattina e torna la sera?
spero de trova' qualcuno perchè da solo le spese per il viaggio sono un fottio e non so' se posso venire...
sto' troppo a rosicà, c'è sempre l' intoppo che salta fuori all'ultimo....
ToxicAvenger ha scritto:Ok risolto il problema.....
resto fino a lunedì aho'.....
c'è qualcuno nei dintorni di lucca che avrebbe un posto letto per un profugo?
se non trovi niente di piu' vicino vieni da me....
cosi' poi la mattina dopo facciamo colazione in un bel locale vicino alla torre... com'e' che si chiama? università di qualcosa....
Ragassuoli, io arrivo a Lucca Comics domenica pome, col gruppo, e ci fazziamo subito un bel ziretto...Se qualcuno vede 5 idioti con la maglietta dei MrMagoo probabilmente siamo noi...Poi la mattina dopo suoniamo, alle 10:30...qualcuno di voi ci sarà? Chi? Dai dai....fatemi sapere!!!Caramelle per tutti!!!
aho, per me va bene.....basta che la mattina stamo in tempo per il concerto dei mr magoo!!!!!!!!!!!!!!!!
A quella merda dell'università dello spuntino, pompino che era???...beh ce vai da solo!!!
acc. a quanto pare domani (sabato) non ci sarà nessuno....
mi spiace non aver partecipato prima alla discussione per poter fissare con voi ma non sapevamo se si riusciva a venire o meno . Ora si sa e domani sarà la mia prima volta al Lucca Comics...
Per domenica proprio non è possibile, sarò da tutt'altra parte...
ke dire....
" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......
Bella Enri', da paiura!!!Mi sa che forse di Cd me ne compro pure un altro, e lo faccio comprare pure agli altri del gruppo!!!Ma la copertina l'hai fatta Tu? Da paiura!!!