...purchè se ne parli....
Lady Oscar a Passaparola...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Calendarman
Lady Oscar a Passaparola...
Mentre cazzeggio sul PC sto ascoltando Passaparola...e in questo preciso momento una letterina ha canticchiato il motivo di Lady Oscar dei Cavalieri....
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Ma che dici?MrManga ha scritto:Io voglio sposarla quella "Letterina"![]()
Jerri Scotti le ha detto: "Ma te da piccola guardavi soltanto i cartoni animati
?" e lei molto fieramente ha risposto di sì è pure gnocca... cosa volere di più da una donna![]()
(Forse è lei che non vorrà me ma sognare sarà pur concesso no?)
Presentati come somigliante a uno dei buoni del Grande Mazinga (Boss, per chi non lo sapesse
Lady Oscar è una sigla che è entrata a far parte anche del repertorio della Scuola dell'Infanzia! Sono molti i bambini dai 3 ai 6 anni che la canticchiano...almeno nella mia quotidiana esperienza 

Forza Manu! Lo sai che faccio il tifo per te!MrManga ha scritto:(Forse è lei che non vorrà me ma sognare sarà pur concesso no?)
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
E' pure simpatica...... e mi sembra anche abbastanza sveglia!MrManga ha scritto:Io voglio sposarla quella "Letterina"![]()
?" e lei molto fieramente ha risposto di sì è pure gnocca... cosa volere di più da una donna![]()
.... Io conoscevo una delle prime letterine che partecipava alla prima edizione di Passaparola.... ma non aggiungerò altro
¸.·'´¯)¸.·'´¯) ----->-----------<----- ¸.·'´¯)¸.·'´¯)
* You don't know the power of The Dark Side*
Davide
`~^-~ ><((º>***************<º))><~ ^'~~
Davide
- (FCI)Chobin
mi chiedo solo una cosa io.............. ma è mai possibile che ci si deve meravigliare se in televisione si sente una persona che canticchia una canzoncina animata???
è fantastico!!! siamo in tantissimi che amano sigle ecc... anche se non tutti sono iscritti in nessun forum magari!!!
mrmanga facciamo tutti il tifo x te!
è fantastico!!! siamo in tantissimi che amano sigle ecc... anche se non tutti sono iscritti in nessun forum magari!!!
mrmanga facciamo tutti il tifo x te!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Riduttivo. Un pezzo come "Lady Oscar" (uno di quelli che tra l'altro mi piace di meno fra tutti quelli fatti dai Cavalieri del Re) è patrimonio oramai di un popolo intero...Monyk78 ha scritto:Lady Oscar è una sigla che è entrata a far parte anche del repertorio della Scuola dell'Infanzia!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Per una volta ha ragione DanCasti. Su, su, dillo che siam curiosi: ti sei o non ti sei... 'letterato'? E' stata una letteratina fra te e lei di gnoseologia in senso biblico?anakin ha scritto:E' pure simpatica...... e mi sembra anche abbastanza sveglia!MrManga ha scritto:Io voglio sposarla quella "Letterina"![]()
.... Io conoscevo una delle prime letterine che partecipava alla prima edizione di Passaparola.... ma non aggiungerò altro
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Riduttivo. Un pezzo come "Lady Oscar" (uno di quelli che tra l'altro mi piace di meno fra tutti quelli fatti dai Cavalieri del Re) è patrimonio oramai di un popolo intero...Monyk78 ha scritto:Lady Oscar è una sigla che è entrata a far parte anche del repertorio della Scuola dell'Infanzia!
Che sia patrimonio di un popolo intero non lo nego...però considera che per i bambini di oggi è abbastanza difficile conoscere i Cavalieri del Re e le loro sigle...e ti posso assicurare che non le conoscono...pertanto non lo vedrei poi così riduttivo. Ma rimane, comunque, un mio modesto parere...
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
-
Holidayboy
E' vero! E poi bene o male tutti i bambini (e gli adulti!Con me li guardava anche mio papà e persino mia nonna.) guardano e si appassionano ai personaggi e alle sigle dei cartoni animati!Holidayboy ha scritto:concordo....dancasti ha scritto:volenti o nolenti, i cartoni di una volta sono nell'immaginario collettivo di tutti!
...beh io sono di Marostica... vicino Bassano del Grappa. Questo dovrebbe aiutartidancasti ha scritto:su, su... non fare il timido...anakin ha scritto:conoscevo una delle prime letterine [...] ma non aggiungerò altro![]()
![]()
Davide
Davide
...ok... diciamo che ora è quasi imparentata con il nostro attuale premierdancasti ha scritto:bassano del grappa, uhm... vabbe', ma il mio ex chitarrista non lo definirei esattamente una letterina...
Davide
Davide
- dancasti
- Contatta:
ok... diciamo pure che non ho affatto cultura in gossip vari... 
se vuoi puoi indicarmela qui: http://www.quarrior.it/asvaldo/index.html (il primo trovato con google)...
se vuoi puoi indicarmela qui: http://www.quarrior.it/asvaldo/index.html (il primo trovato con google)...