Sono nuovo di queste parti, mi presento quio in quanto non ho vosto sezioni dedicate alla presentazione dei nuovi utenti, in caso contrario chiedo scusa, i fratelli Miracolo mi hanno suonato per benino l'altra sera quindi forse ne subisco ancora gli effetti.
Scrivo anche perchè vorrei propormi in qualità di cantante per qualunque coverband di Milano ne abbia bisogno, o per qualunque strumentista sia disposto a crearne una!
Il tunnel è il FORUM nella sua essenza .... diciamo ke da qui sei entrato e difficilmente ne uscirai (nel senso buono) .... omamma mi sembra di fare del terrorismo .....!!!
j_special2002 ha scritto:Il tunnel è il FORUM nella sua essenza .... diciamo ke da qui sei entrato e difficilmente ne uscirai (nel senso buono) .... omamma mi sembra di fare del terrorismo .....!!!
Il FORUM, ma certo!
Beh, se a trent'anni mi ritrovo come suoneria del cellulare Shooting Star e metto a palla la sigla di BEM in macchina, da qui non uscirò MAI PIU'!
intanto benvenuto(bene anche tu tra un po sarai come lappo elkan....drogato...ma con una droga peggiore diella cocaina...con le sigle e cartoni........fornita direttamente dal tunnel ).
MA QUAND'E' CHE METTERAI PACE NEL ANIMA(******) DI RURIKO??POVERINA ,SFIGATA E' A DIR POCCO...QUASI QUANTO PELINE!!!!INSOMA...FAI QUALCOSA!!!MI TALMENTE PENA LA POVERA RURIKO CHE VERAMENTE........
NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
Saluti a Ruriko e a tutti gli orfanelli che vai a trovare di tanto in tanto!
ma.. cosa vedo dal tuo avatar.. dunque TU sei l'Uomo Tigre!
Non ci posso credere.. e dalla tua firma.. Mister X è morto!
Somma riconoscenza dal mio shogunato per il tuo operato!
Ma.. Tana delle Tigri non è purtroppo finita. Su questo ti potrà però dare maggiori informazioni un altro utente di questo forum..
Ok, porterò il mio saluto anche a Kenta e soci.
Io si, sono l'uomo tigre...anzi ERO, dopo il mio ultimo incontro sono stato scoperto, lascio l'incombenza a Tommy .
Mentre MisterX, ehehehe..
pat ha scritto:intanto benvenuto(bene anche tu tra un po sarai come lappo elkan....drogato...ma con una droga peggiore diella cocaina...con le sigle e cartoni........fornita direttamente dal tunnel ).
MA QUAND'E' CHE METTERAI PACE NEL ANIMA(******) DI RURIKO??POVERINA ,SFIGATA E' A DIR POCCO...QUASI QUANTO PELINE!!!!INSOMA...FAI QUALCOSA!!!MI TALMENTE PENA LA POVERA RURIKO CHE VERAMENTE........
Vuoi la verità sul rapporto tra me e Ruriko? Come siamo messi a censura qui dentro?
POVERINO SAPPIAMO TUTTI CHE ERA UNA POVERA REPRESSA...NON POSSO DIRE DI PIU...SE NO MI CENSURANO.....MA DICIAMO CHE SE CI VEDIAMO NE POSSIAMO PARLARE...AH,PURE L'UOMO TIGRE ERA REPRESSO!!!!.....HAHAHAHA POVERINOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
pat ha scritto:POVERINO SAPPIAMO TUTTI CHE ERA UNA POVERA REPRESSA...NON POSSO DIRE DI PIU...SE NO MI CENSURANO.....MA DICIAMO CHE SE CI VEDIAMO NE POSSIAMO PARLARE...AH,PURE L'UOMO TIGRE ERA REPRESSO!!!!.....HAHAHAHA POVERINOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, ma nel cartone manca tutta la parte dopo la disfatta di tana delle tigri...