Ciao a tutti.
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Naoto_Date75
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
- j_special2002
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
Uhm, non mi sono mai registrato...ecco perchè parlavo di un provino. Ho delle registrazioni, ma mentre canto Metallica et similia, di qualche anno fa.G40 ha scritto:Benarrivato!![]()
P.S. registra uno spezzone di una sigla da te cantata e poi spedisci a Kbl appena torna da Lucca!
ciauuu!![]()
Mister X è morto.

- Naoto_Date75
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
- Naoto_Date75
- Contatta:
- Hokuto no Rao
- Naoto_Date75
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
Naoto_Date75 ha scritto:Azz, mazzata peggio di quelle di Re Giungla, questa!pat ha scritto:basta con i metallari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
VIVA I RAPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!HIP HOP FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascia correre!
Stasera se sei di Milano e vuoi farti una bella birra tra "noi della specie" ti do un consiglio: Elf's Inn seso san giovanni.
Una garanzia, soprattutto per Halloween
- Naoto_Date75
- Contatta:
Già sentito nominare...è per caso sul rondò?queenhimika ha scritto:Naoto_Date75 ha scritto:Azz, mazzata peggio di quelle di Re Giungla, questa!pat ha scritto:basta con i metallari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
VIVA I RAPPER!!!!!!!!!!!!!!!!!HIP HOP FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lascia correre!
Stasera se sei di Milano e vuoi farti una bella birra tra "noi della specie" ti do un consiglio: Elf's Inn seso san giovanni.
Una garanzia, soprattutto per Halloween
Mister X è morto.

- queenhimika
- Contatta:
no, quello è l'Angels pub.. ma non è locale di genere.
Dunque, per arrivarci in auto da Milano devi fare tutto viale Marelli arrivare alla rotonda (dove c'è blockbuster) e prendere la terza strada (come se proseguissi dritto). alla prima a destra giri, poi giri di nuovo alla seconda a sinistra.
PArcheggi vicino al porticato e come per magilla in fondo alla via vedrai l'insegna verde dell'Elfo in tutto il suo splendore.
ci saranno ovviamente ad accoglierti il solito stuolo di capelloni all'esterno.. sai com'è.. il divieto di fumare colpisce tutti....
Dunque, per arrivarci in auto da Milano devi fare tutto viale Marelli arrivare alla rotonda (dove c'è blockbuster) e prendere la terza strada (come se proseguissi dritto). alla prima a destra giri, poi giri di nuovo alla seconda a sinistra.
PArcheggi vicino al porticato e come per magilla in fondo alla via vedrai l'insegna verde dell'Elfo in tutto il suo splendore.
ci saranno ovviamente ad accoglierti il solito stuolo di capelloni all'esterno.. sai com'è.. il divieto di fumare colpisce tutti....
- Naoto_Date75
- Contatta:
Ecco perchè non lo trovavo mai sto lf's pub, è in centro a Sesto!queenhimika ha scritto:no, quello è l'Angels pub.. ma non è locale di genere.
Mister X è morto.

daltronde si sa,quelli piu dotati e piu******sono rapper neri,o solo neri!!!in fondo e' la razza superiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hip hop forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo e' che noi sc********o,voi.........siete cupi e depressi,noi festaioli ed allegri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hip hop forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo e' che noi sc********o,voi.........siete cupi e depressi,noi festaioli ed allegri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
- Naoto_Date75
- Contatta:
pat ha scritto:daltronde si sa,quelli piu dotati e piu******sono rapper neri,o solo neri!!!in fondo e' la razza superiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mister X è morto.

- queenhimika
- Contatta:
Mah.. diciamo che i nostri idoli sono un po autolesionisti... ma almeno hanno il buon gusto di spararsi l'un con l'altro
Poi, ogni persona ha i suoi gusti... A me i tuoi non piacciono, ma non mi permetterei mai di criticarli con i toni "coloriti" che usi tu.
Sempre per una questione di buon gusto, si intende
Poi, ogni persona ha i suoi gusti... A me i tuoi non piacciono, ma non mi permetterei mai di criticarli con i toni "coloriti" che usi tu.
Sempre per una questione di buon gusto, si intende
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sì, direi che allora è il posto giusto per te, sì...Naoto_Date75 ha scritto:Beh, se a trent'anni mi ritrovo come suoneria del cellulare Shooting Star e metto a palla la sigla di BEM in macchina, da qui non uscirò MAI PIU'!![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Naoto_Date75
- Contatta: