Ishikawa ha scritto:dj siglomane
PREVENTIVO E ADESIONI DEFINITIVE CAPODANNO DELLE SIGLE 2™
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
per la festa di capodanno e dintorni, ci sarà la mitica discotecata a base di sigle e anni 70/80!Ishikawa ha scritto:ci saranno dei concerti live [...] ??
è previsto uno showcase (un concertino, insomma) dei la banda dei bucaioli, anche se oggettivamente temo possa essere difficile organizzarsi nel poco spazio a disposizione, vista la quantità di gente e attrezzature presenti...
gran parte del tempo sarà dedicato al giocone delle sigle - next generation®... che detto così può sembrare 'na cacchiata, ma credimi, le prime due edizioni del giocone delle sigle® hanno avuto un successo inaspettatamente eccezionale... immagina decine e decine di trentenni che riescono a stare insieme per ore e ore a fare dei giochi tutti in pochi metri quadrati!Ishikawa ha scritto:Gli altri giorni come si svolgeranno?
poi ci sarà il solito tentativo di grigliata sotto la pioggia, immagino...

tanto prima o poi tocca a tutti... ;PDEMETAN ha scritto:TZE'!!!!dancasti ha scritto:... immagina decine e decine di trentenni... .... .... .... ...parla per te!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- Locandiera
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
dani5043 ha scritto:POSTI DEFINITIVI 60[/size]
1- Queenhimika
2- Kinghimika
3- Calendarman
4- J-Special
5- Dani5043
6- Lun Lun
7- Haranban
8- Lalabel
9- Freinkie
10- Hokuto no Rao
11- Tetsuya Tsurugi
12- MrMang
13- Dancasti
14- Lauchan
15- Chobin
16- Gehrig
17- Venusia
18- Tarrasque
19- Kbl
20- Mimula
21- Gohan
22- Arale
23- Toxicavenger
24- Freccia
25- Golgo13
26- Demetan
27- Kinoppi
28- Hiroshi
29- Lamù
30- Ponta
31- Pericle76
32- Monyk
33- OFM
34- Pat
35- Yu Morisawa
36- Filgalaxy
37- Cancer
38- Fata Morgana
39- Kira
40- Kiraboy
41- Shun_Milano
42- Bem
43- Magenta
44- Tommy Aku
45- Mitokomon
46- Giatrus
47/48- Perno + 1
49- Watta Takeo
50- Ryo Saeba
51- Voltron
52- P-chan
53- KamikazeDaveniano
54- Tito
55- Marchesa Yanus
56- Barbie
57- Senbei
58- Camillina
59- Millebirre
60- Mr D
OK RAGAZZI ci siamo
Siamo 60 perchè al volo ho confermato anche Camillina e Millebirre e Mr.D e quindi ho fatto in tempo ad aggiungerli
a breve posterò il Costo definitivo degli appartamenti vorrei anche ricordarvi di accordarvi per gli appartamenti. decidete tra voi con chi stare e poi comunicatecelo. Alcuni lo hanno già fatto altri no.
Quindi forza.. oggi abbiamo fatto un passo in avanti ENORME
Mi unisco a Lalabel....lalabel ha scritto:pure io...tanto..tanto...di piu'...camillina Inviato: Mer 02 Nov 2005, 13:53 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
io tanto felicerrima!!!!!!!!!
ANCHE IO FELICISSIMA!!!!!!!!!!!
è una notizia bellissima!
AKA Meletta verde del forum
- (FCI)Chobin
- Locandiera
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
viva camilla
prima di questa notizia, vista l'assenza di camillina volevo proporre di mandare a monte il capodanno e di non farlo piùqueenhimika ha scritto:ho confermato anche Camillina e Millebirre e Mr.D
son contento che abbia confermato
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- queenhimika
- Contatta:
- millebirremille
- Contatta:
-
ToxicAvenger
- Contatta:
GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!...questo capodanno ci sarà la bevuta del secolo..aho'millebirremille ha scritto:(FCI)Chobin ha scritto:MilleBirre!!!!! Camillina!!!! MrD!!!!
Non ci credo............ incredibile............. è una notizia fantastica!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono contento...... di PIù! bella testolina di lana!
Mi son dovuto prostituire a lavoro,
ma alla fine ce l' ho fatta!!!!!![]()
- (FCI)Chobin
puoi dirlo forte!ToxicAvenger ha scritto:GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!...questo capodanno ci sarà la bevuta del secolo..aho'millebirremille ha scritto:(FCI)Chobin ha scritto:MilleBirre!!!!! Camillina!!!! MrD!!!!
Non ci credo............ incredibile............. è una notizia fantastica!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono contento...... di PIù! bella testolina di lana!
Mi son dovuto prostituire a lavoro,
ma alla fine ce l' ho fatta!!!!!![]()
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Ok, le chiavi degli appartamenti verranno consegnate agli astemi!ToxicAvenger ha scritto:GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!...questo capodanno ci sarà la bevuta del secolo..aho'
Io suggerirei Dancasti
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Ragà come riportato in un'altro topic per problemi monetari ingenti (spese varie per riparazioni alla macchina, chi era a lucca sa e per favore evitate commenti PER FAVORE
) devo deferire per questo capo d'anno per mancanza di dinero, scusatemi se non son riuscito ad avvisare prima ma è stata una spesa improvvisa e del tutto inaspettata divertitevi pure per me, ciao belli 
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
MrManga ha scritto:Ragà come riportato in un'altro topic per problemi monetari ingenti (spese varie per riparazioni alla macchina, chi era a lucca sa e per favore evitate commenti PER FAVORE) devo deferire per questo capo d'anno per mancanza di dinero, scusatemi se non son riuscito ad avvisare prima ma è stata una spesa improvvisa e del tutto inaspettata divertitevi pure per me, ciao belli
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

mi dispiace tanto emanue'.MrManga ha scritto:Ragà come riportato in un'altro topic per problemi monetari ingenti (spese varie per riparazioni alla macchina, chi era a lucca sa e per favore evitate commenti PER FAVORE) devo deferire per questo capo d'anno per mancanza di dinero, scusatemi se non son riuscito ad avvisare prima ma è stata una spesa improvvisa e del tutto inaspettata divertitevi pure per me, ciao belli
you can't direct the wind, but you can adjust your sails