opelmanta ha scritto:meno male che i sei devono essere solo tre!
cmq un'po' satanico lo e' per alcune cose "blasfeme"!
(chi ha orecchie da intendere intenda!)
calendarman ha scritto:Più che altro farei notare come la cara Sandyuccia abbia tagliato la parte della pagina corrispondente all'area moderatori...ehehehe
Non ti sfugge proprio niente!
Dopo che avevo catturato l'immagine... "Ops... c'è l'area moderatori, vabbè tagliuzzerò"
ho aperto il topic... mi sono distratto un attimo... e poi ho provato ad aprire la sezione sigle cartoni dall'immagine postata... ovviamente non si apriva... e mi son chiesto cosa diavolo stesse succedendo...
Si così si sposa ... magari con la Lecciso ke divorzia da Albano ke si risposa con Romina ke va nelle filippine e ritrova la prima moglie di Milingo .... (forse ho visto troppa rai2 martedì)
dancasti ha scritto:ho aperto il topic... mi sono distratto un attimo... e poi ho provato ad aprire la sezione sigle cartoni dall'immagine postata... ovviamente non si apriva... e mi son chiesto cosa diavolo stesse succedendo...
... è successo lo stesso anche a me...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).
opelmanta ha scritto:meno male che i sei devono essere solo tre!
cmq un'po' satanico lo e' per alcune cose "blasfeme"!
(chi ha orecchie da intendere intenda!)
errato
il vero numero di satana in realtà quello a 4 cifre
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
la cabala ebraica da la sua ragione al 6666 in quanto ( e vige ancora la cabala) le legioni dell' inferno sono 6666 e ogni legione ha 6666 diavoli, più capitani, conti, panettieri e guardarobisti vari ( eh già.. anche Satana ha un guardaroba)
I love Ganguro Girl
I metallari non nascono, sono ricavati per ri-fusione da un metallaro più grande
Sì, ma opelmanta si riferisce all'Apocalisse di Giovanni, nel nuovo testamento...
Lì si dice che il nome dell'anticristo è identificabile dal numero 666...
Vabbeh... per non essere da meno a nessuno, la Regina del Male ha aggiunto 6 per tutti...
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).