Cialtroni Animati a Firenze (Barberino Del Mugello)
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
i deliri egocentrici mattutini di Antani!
Il Male, ma non t'abbiamo già visto dalla D'Avena a I Gigli?
Ci vediam su, bimbi...
Purtaroppo le "ottime notizie" (Cit.) di Yu sono seguite da notizie un po' più "Parecchio Tristine" (Cit.II) da altre persone, ma, Ehi! Noi ci saremo!

[è andato giù image shaq che non carica più ne la firma di Giatrus ne il mio avatar? o il "terzo agente" é più potente di quanto pensassi?]
Ci vediam su, bimbi...
Purtaroppo le "ottime notizie" (Cit.) di Yu sono seguite da notizie un po' più "Parecchio Tristine" (Cit.II) da altre persone, ma, Ehi! Noi ci saremo!
[è andato giù image shaq che non carica più ne la firma di Giatrus ne il mio avatar? o il "terzo agente" é più potente di quanto pensassi?]
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Allora, noi ci troviamo alle 9.00 zona Novoli (la via non la ricordo, al limite la posto più tardi) sennò ci possiamo trovare direttamente là davanti al 7 stelle verso le 22. ok?Il Male ha scritto:Ok Ragazzi allora il punto di ritrovo??? Come vi riconosco........ah dite dall'avatar........mh.......no, è meglio un'altro segno di riconoscimento.
Fuori dal 7 stelle??? Io avrò il cappellino degli incredibili, cosi mi riconoscerete.
AKA Meletta verde del forum