Kira ha scritto:
"Adi uoti acimi
seseosese speotradi
damaoprio ciriofra bul
locoripe quiggau
ricro valo I-zenborg"
Dai tuoi amici
esseoesse disperato
pericolo quaggiù
corri vola I-Zenborg
Capire ora, oggi, finalmente, cosa volevano dire quelle parole così lontane, così nette e quindi che dovevano pur avere un senso, quel mosaico indefinito di schegge che non mi stava dentro ma che voleva starmici, mi fa apprezzare il pezzo ancor di più. Oggi, però, lo ripeto, alla luce dell'interpretazione di Gohan. Ritengo la sigla, adesso, un quasi capolavoro...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
"bul" potrebbe essere al 99% "BLU", ma le altre due parole... per la seconda potrebbe essere "cifrario" ma non trovo un senso logico con il blu, e la prima parola non so proprio cosa sia
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
"bul" potrebbe essere al 99% "BLU", ma le altre due parole... per la seconda potrebbe essere "cifrario" ma non trovo un senso logico con il blu, e la prima parola non so proprio cosa sia
L'ho fatto con un generatore di anagrammi (li odio) ed è uscita solo una parola: "parodiamo"...
???
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sì sì era chiaro che non era la mia perplessità derivava dal fatto che non ci fossero altre soluzioni
Kira ha scritto:Bravaaaaaa!!!!
è la risposta giusta!!!
vinto quaccche ccosa?
Gohan ha scritto:Si, usando un generatore di anagrammi Anche io batto Carl Lewis nella corsa se lui va a piedi e io con la macchina
Datemi un rebus, un cruciverba di Bartezzaghi, le cornici concentriche, la ricerca di parole crociate, le parole crociate ad anelli, ma non datemi un anagramma né un indovinello! Li odio!
Infatti l'ho cercato per curiosità, pensando di non dirvelo per farvi divertire a indovinare, ma "adopriamo" non era tanto facile...
cioè?!? damaoprio ciriofra bul = adopriamo cifrario blu ???
rinnegherei d'aver ritenuto la sigla un capolavoro, se fosse così!
uhm... a meno che gli autori abbiano voluto omaggiare un fantomatico cifrario blu, per l'idea degli anagrammi nel testo...
dancasti ha scritto:cioè?!? damaoprio ciriofra bul = adopriamo cifrario blu ???
rinnegherei d'aver ritenuto la sigla un capolavoro, se fosse così!
uhm... a meno che gli autori abbiano voluto omaggiare un fantomatico cifrario blu, per l'idea degli anagrammi nel testo...