cristina d'avena 13 novembre
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
cristina d'avena 13 novembre
se non sbaglio domenica prossima c'è cristina d'avena a roma, qualcuno di voi va? io vorrei andare chi si aggrega
Re: cristina d'avena 13 novembre
se po' fa , ma ne vale la pena?
in pratica che fa la Cristina? se canta due canzoni di cui una Hamtaro e un'altra "un fiocco di cotone nelle orecchie incatramate di cerrume" allora me ne sto a casa
in pratica che fa la Cristina? se canta due canzoni di cui una Hamtaro e un'altra "un fiocco di cotone nelle orecchie incatramate di cerrume" allora me ne sto a casa
-
ToxicAvenger
- Contatta:
se il mio informatore non sbaglia
dovrebbe esserci alle 16!

dovrebbe esserci alle 16!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Scellerato!freinkie ha scritto:se po' fa , ma ne vale la pena?
Ma che dici?!
Fidati di uno che l'ha vista 5 volte in poco più di 2 mesi, a parte Hamtaro e i Pokémon ha cantanto una decina di brani che spaziano dal 1982 al 1990, per cui generazionalmente parlando dovresti rimanere soddisfatto!
Poi anche i brani recenti non sono male, All'arrembaggio è una signora sigla (a mio parere)!
E poi se ti capita di andarci approfittane per ballare Hamtaro...
Esiste anche una coreografia pinkissima!
all'arembaggio mi piace, e cmq hamtaro si puo' ballare ogni tanto
quante canzoni fa?
cmq ballo soltanto coreografie grey
quante canzoni fa?
Di solito 10-12 brani. Ma lo spettacolo consiste anche in giochi musicali, ecc...freinkie ha scritto:all'arembaggio mi piace, e cmq hamtaro si puo' ballare ogni tanto![]()
quante canzoni fa?
dani5043 ha scritto:Di solito 10-12 brani. Ma lo spettacolo consiste anche in giochi musicali, ecc...freinkie ha scritto:all'arembaggio mi piace, e cmq hamtaro si puo' ballare ogni tanto![]()
quante canzoni fa?
allora partecipo pure io ai giochini musicali !!!
- lady oscar
10/12 brani?
Magari!!!
I dix day quest'anno sono stati tutti uguali, quindi anche a roma vi beccate il solito spettacolo in cui cristina canta queste canzoni: Tutti all'arrembaggio, nanà, il mondo è mio, hamtaro e mirmo.
Forse me ne sono persa una per strada... cmq canta 5/6 canzoni, non di +.
Lo spettacolo è passabile, ma nulla di eclatante, identico all'anno scorso. Però se ci andate in compagnia almeno passate un pomeriggio e vi fate fare 2 autografi
Magari!!!
I dix day quest'anno sono stati tutti uguali, quindi anche a roma vi beccate il solito spettacolo in cui cristina canta queste canzoni: Tutti all'arrembaggio, nanà, il mondo è mio, hamtaro e mirmo.
Lo spettacolo è passabile, ma nulla di eclatante, identico all'anno scorso. Però se ci andate in compagnia almeno passate un pomeriggio e vi fate fare 2 autografi
- (FCI)Chobin
confermo quanto detto da C1-P8!C1-P8 ha scritto:10/12 brani?
Magari!!!
ah è stato un piacere conoscerti al dix-day di firenze!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
-
ToxicAvenger
- Contatta: