cristina d'avena 13 novembre

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

sissy

Messaggio da sissy »

Non lamentatevi del numero delle canzoni...vedrete che vi divertirete lo stesso!!!
Andate, fotografate, tornate, raccontate e postate le foto piuttosto, ok? :evil:

:D :D :D
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

sissy ha scritto:Non lamentatevi del numero delle canzoni...vedrete che vi divertirete lo stesso!!!
Andate, fotografate, tornate, raccontate e postate le foto piuttosto, ok? :evil:

eh bel divertimento al centro commerciale che la domenica è pieno come 'n cesso, che devi fa' a capocciate coi coatti che pijano per culo cristina (e noi)...pe' due canzoni :lol:
sissy

Messaggio da sissy »

E vabbè che ti devo dire...per un amore mille pene...ahahahahhahahahahahahahahaha... :D
Al limite i coatti potete farli sparire così: :wizard:...ahahahahhaha... :D :D :D
C1-P8

Messaggio da C1-P8 »

ToxicAvenger ha scritto:
sissy ha scritto:Non lamentatevi del numero delle canzoni...vedrete che vi divertirete lo stesso!!!

eh bel divertimento al centro commerciale che la domenica è pieno come 'n cesso, che devi fa' a capocciate coi coatti che pijano per culo cristina (e noi)...pe' due canzoni :lol:
Ma si dai, son queste le cose divertenti della vita, che ci fanno "staccare" dalla quotidianità.
A me e ad un mio amico ci guardavano come alieni quando ha cantato mirmo e la sapevamo solo noi 2 :D .
Una cosa è certa: tutti con quel braccialettaccio di gomma
Cuorforte

Messaggio da Cuorforte »

ToxicAvenger ha scritto:eh bel divertimento al centro commerciale che la domenica è pieno come 'n cesso, che devi fa' a capocciate coi coatti che pijano per culo cristina (e noi)...pe' due canzoni :lol:
:o Allora il braccialetto mi sa che è meglio se lo tengo nascosto :lol: E' un pezzo che non vedo la Cri, non sono abituato a tutta questa violenza :D Ma è peggio di un concerto punk-rock!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

C1-P8 ha scritto:10/12 brani?
Magari!!!
I dix day quest'anno sono stati tutti uguali, quindi anche a roma vi beccate il solito spettacolo in cui cristina canta queste canzoni: Tutti all'arrembaggio, nanà, il mondo è mio, hamtaro e mirmo.
Forse me ne sono persa una per strada... cmq canta 5/6 canzoni, non di +.
Lo spettacolo è passabile, ma nulla di eclatante, identico all'anno scorso. Però se ci andate in compagnia almeno passate un pomeriggio e vi fate fare 2 autografi :D
Cavolo, ma allora noi Milanesi siamo stati fortunati :roll: :
Monza era una sorta di numero zero, visto che lo spettacolo sarebbe più o meno stato ripetuto, così come disse lei e lo staff... E noi ci siam beccati 10/12 brani... :twisted:
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Certo che se davvero fa solo quelle poche canzoni...tra l'altro quasi tutte nuove...quasi mi passa la voglia di andare :?
Però son curiosa di vederla dal vivo... vabbè, ci faremo un bel giro nel centro commerciale (io adoooooro i centri commerciali!! :D )
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Lamù ha scritto:Certo che se davvero fa solo quelle poche canzoni...tra l'altro quasi tutte nuove...quasi mi passa la voglia di andare :?
Però son curiosa di vederla dal vivo... vabbè, ci faremo un bel giro nel centro commerciale (io adoooooro i centri commerciali!! :D )
Guarda, l'ultima volta che sono andato a vedere Cristina è stato a giugno a Milano:
posso dirti che sono rimasto stupito dal fatto che ha cantato più canzoni storiche che nuove e non ne ha fatte 5 o 6, ma molte di più...
:wink:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Lamù ha scritto:Certo che se davvero fa solo quelle poche canzoni...tra l'altro quasi tutte nuove...quasi mi passa la voglia di andare :?
Mah, infatti pure io non sono molto convinta... ma ci faremo un giretto dai
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie

Messaggio da freinkie »

si dai, volgio vederla almeno una volta la Cristina prima che si rifa' la faccia
Immagine
Arale

Messaggio da Arale »

vorrei venire anche io,non sò se ci riuscirò visto che in qusti giorni incombono una cifra di interrogazioni e compiti in classe... :evil:
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

OT Qualcuno mi fa una lista esatta della gente che verrà?
Perchè ho messo su dvd le mie riprese del pranzo coi Cdr in più ho le riprese del buon freccia e intanto questa era un'occasione per distribuirne qualche copia alla modica cifra di 1 euro per 2 dvd (costo del supporto vuoto)
Avanti gente, chi ce viene alla Romanina? :D
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

MrManga ha scritto:OT Qualcuno mi fa una lista esatta della gente che verrà?
Perchè ho messo su dvd le mie riprese del pranzo coi Cdr in più ho le riprese del buon freccia e intanto questa era un'occasione per distribuirne qualche copia alla modica cifra di 1 euro per 2 dvd (costo del supporto vuoto)
questo si' che è un valido motivo per venire!
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Io e Marco veniamo provvisti di spicci :wink:
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Rettifico, magari (per metterci meno tempo) ditemi direttamente di quante copie avete bisogno Esempio: Ponta a Lamù sono in 2 ma per loro penso che una copia di ogni dvd basti, in caso fatemi sapere quante ne dorvò portare e provvederò a farne altrettante copie, graze per la cortese attenzione 8)
Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

MrManga ha scritto:Rettifico, magari (per metterci meno tempo) ditemi direttamente di quante copie avete bisogno Esempio: Ponta a Lamù sono in 2 ma per loro penso che una copia di ogni dvd basti, in caso fatemi sapere quante ne dorvò portare e provvederò a farne altrettante copie, graze per la cortese attenzione 8)
Emanuè...posso approfittare della tua gentilezza chiedentoti di tenermi da parte un paio di dvd anche a me?
Poi me li darai a Capodanno... :wink:

Fammi sapere. :D
Immagine
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Tranqui Deme, per capo d'anno porterò altre copie, più il portatile per le copie che non riuscirò a fare, don't worry 8)
Immagine
clay

Messaggio da clay »

ci sarò anch'io (coro: e chissenefrega :lol: )
MrManga ha scritto:OT Qualcuno mi fa una lista esatta della gente che verrà?
sarei interessato anch'io... :wink:
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Ok per cui lista dei dvd per ora:
Ponta e Lamù
Clay
aggiungo io:
Kira & Kira Boy
Toxic Avenger
Yusaku
Magenta, Frenkie Tetsuya
che penso saranno interesat se mi son scordato di qualcuno fatemelo presente i :wink:
Immagine
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Certamente a me e Marco basta una sola copia!

Grazie mille Emanuellos, uomo di rara cortesia tu sei! :wink:
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Madamigella lei mi lusinga con codeste parole :oops:
Muchas Gracias 8)
Immagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

MrManga ha scritto:Ok per cui lista dei dvd per ora:
...
Tetsuya
Ovvio che sì... io non so se farò in tempo a fare il mio di video :roll:
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
(FCI)Chobin

Messaggio da (FCI)Chobin »

MrManga ha scritto:Ok per cui lista dei dvd per ora:
Ponta e Lamù
Clay
aggiungo io:
Kira & Kira Boy
Toxic Avenger
Yusaku
Magenta, Frenkie Tetsuya
che penso saranno interesat se mi son scordato di qualcuno fatemelo presente i :wink:
TOC TOC è possibile? Grazie di cuore! se riesci sarò ben lieto di ritirare la mia copia a capodanno!
:wink:
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Kira
Contatta:

Messaggio da Kira »

confermo la richiesta di una copia per me e kiraboy!
:D
Immagine

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Up:
Ponta e Lamù
Clay
Kira & Kira Boy
Aggiungo io:
Toxic Avenger
Yusaku
Magenta, Frenkie Tetsuya
X Capo D'anno 2005:
Lauchan & Chobin
Demetan
ma per capo d'anno preferirei raccogliere adesioni più in là sennò mi confondo, se mi son scordato di qualcuno fatemelo presente Wink
Immagine
Rispondi