APPARTAMENTI CAPODANNO DELLE SIGLE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
APPARTAMENTI CAPODANNO DELLE SIGLE
Salve a tutti....
allora, qui di seguito metto l'elenco degli appartamenti così come sono già stati occupati.
Se volete apportare dei cambiamenti, scrivete tutto qui che poi provvediamo noi.
APPARTAMENTO 101 - bilocale fronte piscina Tarrasque- Venusia-Ponta-Lamù
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano Dani5043 - j_specia - Pat - Tito - KamikazeDaveniano
APPARTAMENTO 105 - trilocale fronte piscina, 1° piano Markesa Yanus - Voltron - Cancer - Fata Morgana - P-chan - Shun_milano
APPARTAMENTO 108 - trilocale in Capanna Kinoppi - Giatrus - Hiroshi - ToxicAvenger - Dancasti - Demetan
APPARTAMENTO 110 - Trilocale piano terra in capanna Lauchan - chobin - Perno + 1 - Haranban- Lun lun
APPARTAMENTO 111 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 112 Kinghimika - Queenhimika - OFM - Calendarman
APPARTAMENTO 112 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 111 Camillina - Millebirre - Ryo Saeba
APPARTAMENTO 115 - bilocale sopra salone delle feste Watta - Lalabel - Filgalaxy - Yu Morisawa
APPARTAMENTO 116 - bilocale sopra salone delle feste Kbl - Mimula - Gohan- Arale
liberi ancora:
APPARTAMENTO 106: trilocale primo piano in capanna
APPARTAMENTO 107: trilocale con 7 posti letto di cui 3 singoli - in capanna
APPARTAMENTO 109: bilocale piano terra in capanna
allora, qui di seguito metto l'elenco degli appartamenti così come sono già stati occupati.
Se volete apportare dei cambiamenti, scrivete tutto qui che poi provvediamo noi.
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano Dani5043 - j_specia - Pat - Tito - KamikazeDaveniano
APPARTAMENTO 105 - trilocale fronte piscina, 1° piano Markesa Yanus - Voltron - Cancer - Fata Morgana - P-chan - Shun_milano
APPARTAMENTO 108 - trilocale in Capanna Kinoppi - Giatrus - Hiroshi - ToxicAvenger - Dancasti - Demetan
APPARTAMENTO 110 - Trilocale piano terra in capanna Lauchan - chobin - Perno + 1 - Haranban- Lun lun
APPARTAMENTO 111 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 112 Kinghimika - Queenhimika - OFM - Calendarman
APPARTAMENTO 112 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 111 Camillina - Millebirre - Ryo Saeba
APPARTAMENTO 115 - bilocale sopra salone delle feste Watta - Lalabel - Filgalaxy - Yu Morisawa
APPARTAMENTO 116 - bilocale sopra salone delle feste Kbl - Mimula - Gohan- Arale
liberi ancora:
APPARTAMENTO 106: trilocale primo piano in capanna
APPARTAMENTO 109: bilocale piano terra in capanna
- j_special2002
- Contatta:
Re: APPARTAMENTI CAPODANNO DELLE SIGLE
L'unica cosa ke aggiungo è ke abbiamo un posto nel nostro appartamento e quindi ki volesse dormire con noi (nn facciamo rumori molesti, nn russiamo, nn soffriamo di aerofagia ... garantito al limone) Ah per finire ... cuciniamo da dioqueenhimika ha scritto:Salve a tutti....
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano Dani5043 - j_special2002 - Pat - Tito - KamikazeDaveniano + un altro posto ancora da decidere
- queenhimika
- Contatta:
Rimangono da sistemare i seguenti forumisti, che non mi hanno ancora fatto sapere con chi vogliono alloggiare:
Frenkie
Magenta
Gehrig
Hokuto no Rao
Tetsuya Tsurugi
Mr Manga
Freccia
Golgo 13
Pericle 76
Monyk
Kira
Kiraboy
Bem
TommyAku
Mitokomon
Barbie
Sembei
Fatemi sapere come volete sistemarvi, ok?
Grazie per la collaborazione
Frenkie
Magenta
Gehrig
Hokuto no Rao
Tetsuya Tsurugi
Mr Manga
Freccia
Golgo 13
Pericle 76
Monyk
Kira
Kiraboy
Bem
TommyAku
Mitokomon
Barbie
Sembei
Fatemi sapere come volete sistemarvi, ok?
Giusto per fare i conti per bene, ci sono "coppie" che necessitano di stare nello stesso appartamento fra quelli ancora da accasare?queenhimika ha scritto:Rimangono da sistemare i seguenti forumisti, che non mi hanno ancora fatto sapere con chi vogliono alloggiare:
Frenkie
Magenta
Gehrig
Hokuto no Rao
Tetsuya Tsurugi
Mr Manga
Freccia
Golgo 13
Pericle 76
Monyk
Kira
Kiraboy
Bem
TommyAku
Mitokomon
Barbie
Sembei
Fatemi sapere come volete sistemarvi, ok?![]()

Beh se il buon Freccia e Peppone Tetzuya, che sono quelli che conosciamo un pò meglio tra i rimanenti -eccetto le coppie - sono disposti a stare con me e mitokomon nel bilocale 109 ancora libero - , ne siamo ben contenti
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Per me va benissimoTommy Aku ha scritto:Beh se il buon Freccia e Peppone Tetzuya, che sono quelli che conosciamo un pò meglio tra i rimanenti -eccetto le coppie - sono disposti a stare con me e mitokomon nel bilocale 109 ancora libero - , ne siamo ben contenti
Anche perchè i miei coinquilini storici hanno evidentemente poco gradito il mio "russaggio"
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Ok. allora se anche Freccia è d'accordo ci siamo!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Per me va benissimoTommy Aku ha scritto:Beh se il buon Freccia e Peppone Tetzuya, che sono quelli che conosciamo un pò meglio tra i rimanenti -eccetto le coppie - sono disposti a stare con me e mitokomon nel bilocale 109 ancora libero - , ne siamo ben contenti... come già detto sto dove volete (solo la condizione scritta in piccolo nell'altro mio post DEVE essere imprescindibilmente rispettata).
Anche perchè i miei coinquilini storici hanno evidentemente poco gradito il mio "russaggio"![]()
力が 正義ではない 正義が 力だ!
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano
In questo appartamento ci siamo noi:
Dani5043 - j_special2002 - Pat - Tito - KamikazeDaveniano...
Ci manca un forumista per essere in 6!!!
Io l'idea di chi invitare l'avrei, ma si scatenerebbero tanti di quei meccanismi sclerotici...
E' difficile tenere calma Pat!!!
In questo appartamento ci siamo noi:
Dani5043 - j_special2002 - Pat - Tito - KamikazeDaveniano...
Ci manca un forumista per essere in 6!!!
Io l'idea di chi invitare l'avrei, ma si scatenerebbero tanti di quei meccanismi sclerotici...
E' difficile tenere calma Pat!!!
che vuol dire in capanna?
comunque io e kiraboy volevamo stare con freinkie e magenta!

quindi se è ancora libero,
ci andrebbe bene il bilocale!

Aggiornamento delle 22:34
leggendo meglio ho notato che anche tetsuya & company volevano il bilocale...
facciamo testa o croce?

comunque io e kiraboy volevamo stare con freinkie e magenta!
quindi se è ancora libero,
ci andrebbe bene il bilocale!
Aggiornamento delle 22:34
leggendo meglio ho notato che anche tetsuya & company volevano il bilocale...
facciamo testa o croce?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
te lo volevi accalappiare tu?dani5043 ha scritto:Bene, se freinkie è stato accalappiato da Kira noi abbiamo un posto!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
ah dimenticavo... ma mica sta scritto da nessuna parte che le coppie devono stare per forza con le coppie, soprattutto se non tornano i numeri con le stanze
P.S. perno stamme vicino ;P
P.S. perno stamme vicino ;P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- queenhimika
- Contatta:
liberi ancora:
APPARTAMENTO 106: trilocale primo piano in capanna Monyk - Pericle - Mr Manga -
APPARTAMENTO 109: bilocale piano terra in capanna Tetsuya - Freccia - Tommy Aku - Mitokomon
[/color]
mancano ancora:
Frenkie
Magenta
Gehrig
Hokuto no Rao
Golgo 13
Kira
Kiraboy
Bem
Barbie
Sembei
Come volete disporvi?
IN CAPANNA vuol dire in quella costruzione che sta tra la piscina e la sala delle feste, dove la maggior parte di noi ha alloggiato a PAsqua.
Vi ricordate? Beh, quell'edificio lo chiamano "capanna" anche se non ha niente in comune con una capanna vera
io, kiraboy, freinkie e magenta insieme!queenhimika ha scritto:mancano ancora:
Frenkie
Magenta
Gehrig
Hokuto no Rao
Golgo 13
Kira
Kiraboy
Bem
Barbie
Sembei
Come volete disporvi?
visto che sono rimasti solo trilocali...dovremo cercare qualcun'altro...
sia chiaro che se finiamo nel trilocale con 3 letti singoli...
io non vado nel singolo!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club