Mia dolce regina, l'appartamento 110 è quello che avevi te a Pasqua, vero?
APPARTAMENTI CAPODANNO DELLE SIGLE
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- queenhimika
- Contatta:
Re: APPARTAMENTI CAPODANNO DELLE SIGLE
APPARTAMENTO 101 - bilocale fronte piscina Tarrasque- Venusia-Ponta-Lamù
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano Dani5043 - j_specia - Pat - Tito - KamikazeDaveniano
APPARTAMENTO 105 - trilocale fronte piscina, 1° piano Markesa Yanus - Voltron - Cancer - Fata Morgana - P-chan - Shun_milano
APPARTAMENTO 108 - trilocale in Capanna Kinoppi - Giatrus - Hiroshi - ToxicAvenger - Dancasti - Demetan
APPARTAMENTO 110 - Trilocale piano terra in capanna Lauchan - chobin - Perno + 1 - Haranban- Lun lun
APPARTAMENTO 111 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 112 Kinghimika - Queenhimika - OFM - Calendarman
APPARTAMENTO 112 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 111 Camillina - Millebirre - Ryo Saeba
APPARTAMENTO 115 - bilocale sopra salone delle feste Watta - Lalabel - Filgalaxy - Yu Morisawa
APPARTAMENTO 116 - bilocale sopra salone delle feste Kbl - Mimula - Gohan- Arale
liberi ancora:
APPARTAMENTO 106: trilocale primo piano in capanna kira - kiraboy - magenta - frankie
APPARTAMENTO 107: trilocale con 7 posti letto di cui 3 singoli - in capanna Monyk - Pericle - Mr Manga - Gehrig
APPARTAMENTO 109: bilocale piano terra in capanna Tetsuya - Freccia - Tommy Aku - Mitokomon
[/color]
mancano ancora:
Hokuto no Rao
Golgo 13
Bem
Barbie
Sembei
Come volete disporvi?
[/quote]
Ragazzi vi ho spostato così. visto che monyk e pericle sono 1 sola coppia con dei singoli, vi ho messo nell'appartamento dove oltre al matrimoniale ci sono i lettini, lasciando l'appartamento 106 alla formazione kira e magenta/kiraboy e freinkie che son due coppie.
Vi ho aggiunto gehrig nell'appartamento.
Va bene?
- queenhimika
- Contatta:
- Hokuto no Rao
...
Io accetto l'invito di Pericle, comunque mettetemi dove volete, basta che ci sia un letto comodo dove dormire... sottolineo comodo... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- j_special2002
- Contatta:
Nel nostro appartamento c'è ancora un posto .... quindi fatevi sotto ....
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano Dani5043 - j_special - Pat - Tito - KamikazeDaveniano
mancano ancora:
Hokuto no Rao
Golgo 13
Bem
Barbie
Sembei
Come volete disporvi?![]()
queenhimika ha scritto: Ragazzi vi ho spostato così. visto che monyk e pericle sono 1 sola coppia con dei singoli, vi ho messo nell'appartamento dove oltre al matrimoniale ci sono i lettini, lasciando l'appartamento 106 alla formazione kira e magenta/kiraboy e freinkie che son due coppie.
Vi ho aggiunto gehrig nell'appartamento.
Va bene?
Scusate ma in questo fantomatico appartamento 107, c'è una stanza con un LETTO matrimoniale e basta? Perchè da tutte le discussioni fatte non ho ben capito come è sistemato...
P.S. Il "letto" in grassetto sta nel fatto che io soffro mal di schiena cronico...
no,lauchan ha scritto:Giusto per conferma:
era quello che avevamo io, kiraboy, ponta, lamù, ike e tacchan!
quello di queen era il 107!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
- queenhimika
- Contatta:
(Cit.) Sono molto felicerrimoPericle76 ha scritto:Trilocale 106 Io, Monyk, MrManga e...chi si vorrà aggiungere
Se si volessero aggregare Senbei, Golgo13 e Hokuto...saremmo al completo
Come vedi siamo d'accordo!MrManga ha scritto:se son d'accordo le due persone che sto per mensionare: IO VOGLIO STARE IN CAMERA CON MONYK E PERICLE
- queenhimika
- Contatta:
Kira ha scritto:no,lauchan ha scritto:Giusto per conferma:
era quello che avevamo io, kiraboy, ponta, lamù, ike e tacchan!
![]()
quello di queen era il 107!
ecco, lo sapevo... ho le idee confuse più di prima!QueenHimika ha scritto:stanza 107: 1 letto matrimoniale - 3 letti singoli - 1 divano letto matrimoniale.
proviamo così: Elisa, mi confermi che il NS (110, giusto?) è composto da 2 matrimoniali ed 1 divano letto?
guardiamo se coì capisco le eventuali risposte!
AKA Meletta verde del forum
anche noi abbiamo ancora 2 postiqueenhimika ha scritto:
Hokuto no Rao
Golgo 13
Bem
Barbie
Sembei
chi vuol stare con noi, freinkie e magenta?
Golgo, tu chi dici?
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ovvio che sìFreccia ha scritto: Tets.. se ci accordiamo a modo possiamo fare un bel concertino notturno!
State attenti perchè dato che più o meno nel mio ex appartamento russavano TUTTI, quest'anno mi premunisco di videocamera per smentire gli scettici
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- queenhimika
- Contatta:
APPARTAMENTO 101 - bilocale fronte piscina- 1 letto matrim. e 1 divanoletto matrim. Tarrasque- Venusia-Ponta-Lamù
APPARTAMENTO 104 - trilocale fronte piscina, 1° piano- 2 matrimon. e 1 divanoletto matrim. Dani5043 - j_specia - Pat - Tito - KamikazeDaveniano
APPARTAMENTO 105 - trilocale fronte piscina, 1° piano - 2 matrimon. e 1 divanoletto matrim. Markesa Yanus - Voltron - Cancer - Fata Morgana - P-chan - Shun_milano
APPARTAMENTO 108 - trilocale in Capanna - 1 matrim + 2 letti singoli + 1 divanoletto matrim. Kinoppi - Giatrus - Hiroshi - ToxicAvenger - Dancasti - Demetan
APPARTAMENTO 106 - Trilocale piano terra in capanna - 2 matrimoniali e 1 divanoletto matrim. Lauchan - chobin - Perno + 1 - Haranban- Lun lun
APPARTAMENTO 111 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 112 - 1 matrimoniale e 1 divanoletto matrim. Kinghimika - Queenhimika - OFM - Calendarman
APPARTAMENTO 112 - bilocale ex saletta capodanno comunicante 111 - 1 matrimoniale e 1 divanoletto matrim. Camillina - Millebirre - Ryo Saeba - (Bem)
APPARTAMENTO 116 - bilocale sopra salone delle feste - 1 matrimoniale e 1 divanolettomatrimoniale Watta - Lalabel - Filgalaxy - Yu Morisawa
APPARTAMENTO 109 - bilocale piano terra in capanna - 1 matrimoniale e 1 divanoletto matrim. Kbl - Mimula - Gohan- Arale
APPARTAMENTO 107: trilocale con 7 posti letto in capanna - 1 matrim + 3 letti singoli + 1divanoletto matrim.Monyk - Pericle - Mr Manga - Gehrig - hokuto no rao - Sembei - Golgo 13
APPARTAMENTO 115: bilocale sopra salone delle feste - 1 letto matrim +2 poltroneletto singole Tetsuya - Freccia - Tommy Aku - Mitokomon
[/b]
DA COMPLETARE:
APPARTAMENTO 110: trilocale primo piano in capanna kira - kiraboy - magenta - frankie -
mancano ancora:
Bem (da confermare nel 112)
Barbie
Come volete disporvi?![]()
porca paletta!!! il 110 ha 2 letti singoli!!!
ATTENZIONE:
mi son fatta dare le disposizioni delle camere e quindi ho apportato dei cambiamenti.... scusate il disagio
1) Chiedo Venia a Lauchan e Kira, ma ho risolto la questione così: a Kira e Magenta visto che voi siete 2 coppie e 2 singolivi ho spostato nell'appartamento 110, mentre il 106 che ha 3 letti matrimoniali l'ho dato a Lauchan (3 coppie)..
2) I gruppo di tetsuya adesso alloggia nel bilocale 115 sopra la sala delle feste, perchè mi sono accorta che ha 2 poltrone letto singole e non è adatto a 2 coppie. Quindi Il gruppo di KBL da ora alloggia nell'appartamento 109...
Mi spiace davvero per il disguido, spero non vi offendiate per lo spostamento
Perdonatemi la svista!
Ovviamente nessun problema, anzi: grazie davvero! ^________^
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Beh... direi che accolgo volentieri l'offerta...Pericle76 ha scritto:Trilocale 106 Io, Monyk, MrManga e...chi si vorrà aggiungere
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
- queenhimika
- Contatta:
Golgo, sei sicuro di non voler stare con Kira e gli altri?Golgo13 ha scritto:A me va benissimo!!!Pericle76 ha scritto:Trilocale 106 Io, Monyk, MrManga e...chi si vorrà aggiungere
Ringrazio anche gli altri che mi hanno invitato ma purtroppo non mi posso sdoppiare!
Da loro c'è più spazio che nell'appartamento 107. visto che c'è disponibilità di posti.. Il 7° posto del 107 è effettivamente la brandina che ha utilizzato Perno a Pasqua (mi sembra che fosse lui) quindi non è un vero e proprio letto. Ma se preferisci lo stesso dormire li va bene lo stesso
- (FCI)Chobin