OK?
cristina d'avena 13 novembre
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Vado pure io al dix days!!
Per chi ha dubbi sul posto preciso,ho saputo che si trova in via E.Ferri,8,sopra l'autostrada roma-napoli...o è sotto?
Comunque,da quelle parti,è chiaro,no?! 
Per chi ha dubbi sul posto preciso,ho saputo che si trova in via E.Ferri,8,sopra l'autostrada roma-napoli...o è sotto?
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!
forse però i dubbi erano in quale parte del centro commerciale ci sarà la D'Avena...

Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club
Due copie per noi Emanue'!
Quesito: cosa mi porto per farmi autografare? Jem, John e Solfami' o il 33 giri dei puffi? (quest'ultimo direi, però è ingombrante)
Quesito: cosa mi porto per farmi autografare? Jem, John e Solfami' o il 33 giri dei puffi? (quest'ultimo direi, però è ingombrante)

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Centro Commerciale "La Romanina" - Come arrivare
Intanto, per chi non lo sa, ecco la piantina per raggiungere il centro commerciale:

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Papillon
- Contatta:
Io non potrò esserci...
S'era già organizzato da tempo un pranzo (con i miei genitori
) a casa della mia ragazza...
Non posso andarmene via alle 15.00 - 15.30 per stare alla Romanina alle 16.00...
Non è tanto per sentirmi Cristina (che, se canta solo 4 o 5 canzoni nuove, non m'attrae per niente), ma per riuscire finalmente a conoscervi...
Ecchepalle!!!! Ogni volta che il forum organizza qualcosa non riesco mai ad esserci....
E prima il concerto dei Superobots, poi il Capodanno ed ora Cristina...
S'era già organizzato da tempo un pranzo (con i miei genitori
Non posso andarmene via alle 15.00 - 15.30 per stare alla Romanina alle 16.00...
Non è tanto per sentirmi Cristina (che, se canta solo 4 o 5 canzoni nuove, non m'attrae per niente), ma per riuscire finalmente a conoscervi...
Ecchepalle!!!! Ogni volta che il forum organizza qualcosa non riesco mai ad esserci....
E prima il concerto dei Superobots, poi il Capodanno ed ora Cristina...

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
hahaha è la mia filosofiaConan ha scritto:Ci sono anche io.
Almeno una volta certe cose vanno fatte.![]()
Per par condicio insomma.![]()

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
-
Papillon
- Contatta:
Sì, è vero, però ricordi che avevo anche detto che domenica avevo un probabile impegno, ma non mi ricordavo quale fosse? Ebbene, era quello...Lamù ha scritto:ALE' SEI PROPRIO UNA SOLA!!!!!!!!!
Com'era l'altra sera... sìsì, dai, Giordà, andiamo pure noi...bla bla bla bla...!!!!![]()
![]()
Io comunque a Ilaria (quella mia
PS: non sono una sola, è che la sfiga mi perseguita!

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
Beh, io facevo finta di lasciargli una qualche pur minima possibilità di scelta... E tu hai rivelato il vero significato del post...sissy ha scritto:Quoto tutto! Solo toglierei quel "se" perchè lascia troppe possibilità di scelta...diciamo che è un ordine e basta!dani5043 ha scritto:Ragazzi se fate delle foto a Cristina, dovete postarle immediatamente sul forum!!! E' un ordine!!!![]()
OK?![]()
![]()
Foto... Foto... Foto...
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sperando a questo punto che intendano il Carrefour supermercato all'interno della Romanina piuttosto che Carrefour costruzione a parte un po' più oltre della Romanina stessaLamù ha scritto:Ok grazie Sissy
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sono entrambi supermercati... solo che uno è un'edificio a se, l'altro fa parte del centro commercialesissy ha scritto:Tetsuya Tsurugi ha scritto:Sperando a questo punto che intendano il Carrefour supermercato all'interno della Romanina piuttosto che Carrefour costruzione a parte un po' più oltre della Romanina stessaLamù ha scritto:Ok grazie Sissy
Ma no dai, è al supermercato.

non so se riusciremo ad esserci...
problemi con la macchina!

problemi con la macchina!
Non mi toccate il Trio Medusa!
Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)
Il nuovo portale del Medusa Club