danielepasquini ha scritto:
Magenta ha scritto:
Lo spettacolo è stato triste

ma davvero Yusaku sul palco ha salvato il pomeriggio! Non solo ha vinto il musichiere (grazie anche ai nostri suggerimenti), ma ha sposato Cristina con tanto di velo e marcia nuziale!
Io sono riuscita a farmi autografare il 33 dei puffi e il 45 di Jem, ma la signorina non mi pare poi così disponibile... boh.
Confermo, la D'Avena non è affatto disponibile. Un pochettino rigida con gli autografi. Un sorriso forzato devo dire. Poi mentre autografava, oltre che recintata, si permetteva anche di parlare al telefonino. Mha, mi è sembra piu educata Clarissa (era lei si?).
Non è disponibile? Ma come si fanno a scrivere certe cose... ad ogni spettacolo non va via se prima non finisce di fare gli autografi a tutta la gente presente...e spesso e volentieri impiega anche un'ora solo per quello!
Un sorriso forzato? Un po' di stanchezza non ce la mettiamo, oppure pensiamo che sia un robot?
Per quanto riguarda il telefonino, è vero...non è la prima volta che succede...è davvero una cosa brutta vederla parlare al cellulare e contemporaneamente firmare le cartoline...
Comunque, se si vuole scambiare due parole con lei bisogna aspettare che non ci sia più nessuno, così è più facile avvicinarla...questo lo sappiamo!
MrManga ha scritto:
Unica nota negativa, è quando o provato a farmi fare un'autografo, mi han detto più tardi e io ho insistito perchè stavo andando via e non mi hanno dato retta come se fossi al cospetto di chissà chi... l'atteggiamento dello staff non m'è garbato
Questa cosa succede puntulamene ad ogni spettacolo, specialmente se c'è troppa gente...se avesse fatto l'autografo a te avrebbe dovuto farlo anche ad altri ragazzi, non credi? E' proprio questo che vogliono evitare, che lei si "conceda" al pubblico prima della fine dello spettacolo.
Cmq a parte gli scherzi, queste cose vanno chieste alla sorella (mica ai responsabili dello spettacolo), sono sicura che se tu le avessi spiegato con gentilezza i tuoi motivi, lei non ti avrebbe risposto con un "No"!
Se invece lo chiedi ai responsabili puoi star fresco che non si commuovono per nulla!
FOTO FOTO FOTO!!! Thanks.