Hiroshi ha scritto:Oggi provero' a piazzare il mio primo ordine, senza foglio A4!
Vedremo...
Ma...non so, devo sentire mio marito...e poi i cartoni non tirano piu'...ci sentiamo settimana prossima
Ieri sono andato nella mia solita fumetteria, alla quale avevo già spacciato qualche copia del CD.
Il gestore mi dice: "oh! proprio tu! giusto ieri è venuto un ragazzo al quale ero sicuro che il tuo CD sarebbe interessato. gli ho detto: <<guarda qua che cosa che ti faccio vedere che non puoi farti scappare>>, e lui ha risposto: <<sì grazie, CE L'HO GIA'>>"...
Salve ragazzi, io sono arrivato da poco, vorrei tanto il CD, ho chiesto alla fumetteria Neverland di Bari ma non sono granché interessati (in realtà non vendono praticamente "nessun" CD quelli giapponesi che presero anni fa sono ancora lì con la polvere)...
Se c'è qualcun'altro su Bari al Forum si potrebbe fare un unica spedizione?
Star Shop sta vendendo il Cd con soddisfazione, quindi direi che possiamo essere contenti. Chobin, se vuoi proporre il Cd a Pc mi faresti una cortesia, fammi sapere, comunque è meglio che mi chiami prima di andarci.
Star Shop sta vendendo il Cd con soddisfazione, quindi direi che possiamo essere contenti. Chobin, se vuoi proporre il Cd a Pc mi faresti una cortesia, fammi sapere, comunque è meglio che mi chiami prima di andarci.
foglio salvato pronto in stampa!
comunque entro la settimana prossima ti chiamo! anche perchè mi dai delle dritte sul come comportarmi!
chob, a Pc ci sono 3 fumetterie... ti sconsiglio quella del centro commerciale vicino la stazione ferroviaria perchè ha pochi clienti... prova con quella in piazza cavalli e quella sulla strada per casa di bugio(la conosce il beppe, eventualmente chiedi a lui)!
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
chob, a Pc ci sono 3 fumetterie... ti sconsiglio quella del centro commerciale vicino la stazione ferroviaria perchè ha pochi clienti... prova con quella in piazza cavalli e quella sulla strada per casa di bugio(la conosce il beppe, eventualmente chiedi a lui)!
volevo puntare quella in piazza visto che conosco un pochino il tipo e puntavo anche in stazione, ma se lo sconsigli! beh comunque io ci provo lo stesso! l'altra che conosce il beppe non l'avevo presente! lo sentirò sicuro! grazie delle dritte!
Chob devi assolutamente andare alla Soffitta in viale Dante. Poi alla Unicorn vicino a P.zza Cavalli. Ma prova anche in Borgo Faxhall, anche se il tipo è un po' stordito...
Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Enciclopedia ha scritto:Salve ragazzi, io sono arrivato da poco, vorrei tanto il CD, ho chiesto alla fumetteria Neverland di Bari ma non sono granché interessati (in realtà non vendono praticamente "nessun" CD quelli giapponesi che presero anni fa sono ancora lì con la polvere)...
Se c'è qualcun'altro su Bari al Forum si potrebbe fare un unica spedizione?
Qualcuno mi dia un segno...
sono della zona e sono interessato anche io al cd anche se con te ho litigato da almeno 9 anni
è arrivato sabato ma non ero a casa appena mi ha avvisato mio cugino ho lasciato il cantiere ma non ho fatto in tempo a placcare la postina per recuperare il CD lunedì lo ritiro è snervante l'attesa
Vorrei farvi sapere che la parte centrale della fase 3 è chiusa, perchè questa settimana viene saldata anche la seconda rata prevista dal contratto con Riccardo Zara, ovvero l'ultima rata che da parte nostra era dovuta in ogni caso. Da qui in poi è discesa, rimane un certo numero di CD da vendere, sino ad esaurimento. Yamato Shop ha effettuato un secondo riordino di 25 pezzi, avendo già venduto i primi 75. Quindi questo è un segno più che eloquente che il CD va bene e che i negozi che ci credono vengono ricompensati economicamente. Star Shop probabilmente riordinerà nel periodo di Natale, a Cremona si sta incominciando a vendere, insomma piano piano anche la distribuzione artigianale del forum sta dando i suoi frutti. Dai prossimi giorni contatterò almeno una decina di negozi selezionati e vi farò sapere come procede il tutto. Comunque, sostanzialmente, fase 3 chiusa.
Hokuto al volo ha scritto:a Cremona si sta incominciando a vendere, insomma piano piano anche la distribuzione artigianale del forum sta dando i suoi frutti.
Ottimo, allora hai ricevuto la comunicazione di sabato scorso! Spero, nelle prossime due settimane, di ottenere qualche altra vendita. In ogni caso, ti aggiornerò in tempo reale
Ricordo che il regolamento del forum richiede obbligatoriamente a chi posta come ospite di farsi riconoscere e di firmarsi con un nick univoco nel tempo.
Seguendo queste indicazioni, potrà porre le proprie domande su questa questione.
Grazie.
Sono stato contattato da un negozio in provincia di Guastalla (R.E.) che vorrebbe 2 CD dei Cavalieri.
Se avete ancora il vostro piccolo lotto di CD sigillati e volete venderne due, scrivetemi all'indirizzo nel profilo che vi inoltro i recapiti del negozio.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!