Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 12:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SCATTOLA CHIUSA
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 14:07 
Non connesso

[color=green]a volte ho la senzazione di vivere in una scattola chiusa,DI NON RESPIRARE..[size=7]INSOMA IL MONDO E' TALMENTE GRANDE...E A VOLTE MI RITROVO A PENSARE ALLA VITA CHE CONDUCO OGNI GIORNO,BEH CHE TRISTEZZA.C'E' TALMENTE TANTO DA CONOSCERE,POSTI DA VISITARE,GENTE DA INCONTRARE,E IO ME NE STO QUA CHIUSA NEL MIO MONDO.STRETTO E PICCOLO,INSUFFICENTE DA MORIRE.SONO STANCA DI QUESTA SCATTOLA CHIUSA,VOGLIO RESPIRARE.DISCUTTERE ,IMPARARE NUOVE CULTURE,VIAGGIARE PER NUOVI ORIZZONTI.NON AVETE ANCHE VOI LA SENZAZIONE CHE IL VOSTRO MONDO SIA PICCOLO?NON NE POSSO PIU DI STARE CHIUSA IN UNA DIMENSIONE COSI RISTRETTA,SENZA ARIA.CHI SA SE UN GIORNO POTRO VOLARE LIBERA,CON LE MIE ALI,E RESPIRARE ARIA PULITA.SONO STANCA A VOLTE ANCHE DI AVERE TANTE STORIE,TANTE FACCIE,TANTE MASCHERE(OGNI PERSONA HA IL SUO CARATTERE E IO CERCO DI ADATTARMI.),DI VEDERE TANTE FACCIE DIVERSE CHE POI SPARISCONO ALL'ALBA,UOMINI DI CUI NON M'IMPORTA ASSOLUTTAMENTE NULLA(MA SENZA NON POSSO STARE,L'ASTINENZA E' IL MALE PEGGIORE PER ME!).INSOMA VORREI ANCHE IO UN PO DI FORTUNA,PORCA MISERIA,UFFI CHE NOIA!!![/size]VORREI TANTO VIVERE LONTANO DA QUA,E DA TUTTA L'IPOCRISIA CHE CI CIRCONDA!
SONO COSI ANNOIATA CHE NON SO PIU CHE FARE DALLA NOIA!VORREI QUALCOSA DI PIU
[/color]

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 15:23 
Non connesso

Ora basta, davvero... i miei post continuano ad essere rimossi perchè "personali", quelli altrettanto personali di "qualcun altro" sono ancora qui, sempre scritti in maiuscolo (lasciamo pure stare la grammatica), malgrado i ripetuti avvertimenti, l'ultimo dei quali di stamattina da parte di un moderatore. Questa persona da' la colpa alla velocità con la quale deve postare, tale da non permetterle di premere un semplice tasto per rimuovere le maiuscole... ha però il tempo di selezionare i comandi per la gestione del colore e si permette anche di "prendere in giro" riducendo (altra perdita di tempo) la dimensione del carattere ma lasciando tutto sempre e comunque in maiuscolo...

Vediamo fino a quando si agirà a senso unico... :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 nov 2005, 15:41 
Non connesso

Intervengo io questa volta, dato che il mio collega Gohan ha già lavorato ieri ;)

Mi pare di capire che sfugga un concetto fondamentale: in questo forum non è affatto vietato scrivere dei post personali, chiunque può scrivere cos’ha mangiato a colazione o se oggi si sente felice o triste (magari ci si dovrebbe chiedere se può interessare a qualcun altro, ma questa è un’altra storia).
Quello che non viene assolutamente tollerato è che si attacchi in maniera personale un altro utente.
Questo è il significato della moderazione che ha fatto Gohan ieri e della chiusura di questo topic.
Mi auguro che adesso sia chiaro, se non lo è io e Gohan siamo connessi a Messenger per qualsiasi domanda.

Ah un’ultima cosa... Pat… TOGLI IL MAIUSCOLOOOOOO :P
Fai questo piccolo sforzo per il bene di tutti :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora