Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perchè noi romani ci muoviamo ANCHE per un semplice concerto Cialtrone o una cena normale... voi NON romani per muovervi (e solo qualcuno, tra l'altro) verso la capitale avete bisogno di eventi giganteschi come Cartoon Party e/o Concerto dei Superobots.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Perchè noi romani ci muoviamo ANCHE per un semplice concerto Cialtrone o una cena normale... voi NON romani per muovervi (e solo qualcuno, tra l'altro) verso la capitale avete bisogno di eventi giganteschi come Cartoon Party e/o Concerto dei Superobots.
Ma ad Antani non basta un grande evento come il CP o il concerto dei Superobots per muoversi verso la capitale!
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Perchè noi romani ci muoviamo ANCHE per un semplice concerto Cialtrone o una cena normale... voi NON romani per muovervi (e solo qualcuno, tra l'altro) verso la capitale avete bisogno di eventi giganteschi come Cartoon Party e/o Concerto dei Superobots.
Non ti darò la soddisfazione di mostrare la mia lacrimuccia al pensiero che mi sono perso l'uno & l'altro...
Kira ha scritto:Ma ad Antani non basta un grande evento come il CP o il concerto dei Superobots per muoversi verso la capitale!
No, serve "qualcos'altro"...
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)
(FCI)Chobin ha scritto:io ero venuto l'anno scorso all'alpheus e i romani erano in 3! tets kira e kiraboy!
questa volta passo visto che mi sono appena fatto le date di fillmore, lucca, barberino, arezzo ed adesso il 10 ancora al fillmore!
spero non si offendano carlovik Ines carlo ventura simone vincenzo e luca se questa volta passo!
Non fa nulla se non verrai, ma quando venisti lo scorso anno (che poi era quest'anno dopo Pasqua) era una cosa di propaganda politica, e non lo sapeva quasi nessuno.
Ad ogni modo lì ci notarono Magenta e Freinkie
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
(FCI)Chobin ha scritto:spero non si offendano carlovik Ines carlo ventura simone vincenzo e luca se questa volta passo!
Loro magari no, ma magari si potrebbe offendere Gabriele perchè non lo hai citato
Detto questo, probabilmente ci sarò
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
(FCI)Chobin ha scritto:esatto! hanno clikkato sulle magliette!
vero, ma io ero già iscritta se non sbaglio... boh
A proposito, uno dei miei primi post recita più o meno così: "kbl, che ci fai qui?" (mi pare che gli avevo scritto in precedenza per qualche info, ma l'avevo rintracciato non tramite il forum)... fa ride no? :D:D
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)