Ehi: ma siete tutti/e bravissimi/e... Io, invece, sono un po' come GEPPO (qualcuno lo ricorda?) "preferisco essere un buon diavolo che un cattivo angelo" Ike
Yu Morisawa ha scritto:....ho trovato una bambina di nome Viola con la quale ho chiacchierato e scherzato che dopo poco che sono arrivata mi ha detto :"Tu mi sei simpatica, come ti chiami?" non è la prima volta che sono simapatica ai bambini......chissà magari questo potrebbe essere un altro buon proposito....
A Firenze, una bambina di nome Viola, non può che essere simpatica
Per quanto riguarda il proposito dei bambini.... beh, x quello dovresti sentire Filippo....
"Ma il rock and roll, sì che mi piace.
Non ha mai scontentato nessuno,
il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."
io invece sono cattiva sempre, non solo a natale ghghgh
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Yu Morisawa ha scritto:....ho trovato una bambina di nome Viola con la quale ho chiacchierato e scherzato che dopo poco che sono arrivata mi ha detto :"Tu mi sei simpatica, come ti chiami?" non è la prima volta che sono simapatica ai bambini......chissà magari questo potrebbe essere un altro buon proposito....
Per quanto riguarda il proposito dei bambini.... beh, x quello dovresti sentire Filippo....
Mi sa che io e TJ abbiamo pensato la stessa cosa!!
AKA Meletta verde del forum
Mi sa che io e TJ abbiamo pensato la stessa cosa!!
Mi sa che siamo in 3 ad aver avuto il medesimo pensiero ed essere contaggiati dalla ziaggine forumistica
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
UP ho pensato che si potesse riproporre questo argomento visto che l'anno stà per terminare, rileggendo quello che avevo scritto....ho rifatto volontariato al banco alimentare come l'anno scorso, ma non mi sono occupata di bambini...
Buoni propositi per l'anno prossimo:
finire tutti i lavoretti in casa nuova e trovarmi un lavoro....e magari fare un po' più di sport
- pimpulu pampulu parim pam pum - ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici... - what's my destiny sac-a-poche... - e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mimula ha scritto:il mio unico "proposito" è... circondarmi solo di persone positive e ALLONTANARE le mele marce...
w le mele verdi
mi quoto anche quest'anno ma aggiungo che mentre lo scorso anno (2005) ero "la persona più buona del mondo" nel 2006 son diventata un pochetto più "attenta" a me e a quello che mi piace e volendo e potendo se posso me lo prendo al ritmo della carrà e di "scranda la mela..." nel 2007 farò come quest'anno ma ancor più alla giornata... ma mi sto preparando!!