sandy ha scritto:Ok li ho creati, però non posso modificare il titolo dell'album esistente dei Superobots, lo deve fare il proprietario, cercherò di sollecitarlo
Santa Sandy da Padova!
Appena Simone avrà la possibilità di connettersi in Icq da casa, mi passerà tutte le sue foto di Alezio + quelle del Dix Day di sabato così le potrò uploadare.
Dengs!
Mi avete chiamato? Eccomi qua!
Le foto per te, cara G-40, sono pronte. Devi solo inserirle perchè io ancora non ho la password! Quando ti trovo su icq? facciamo domani, che dici?
Ciao
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Devi mandare un'email a ofm@sigletv.net chiedendo che ti apra l'account
e forse dopo dieci giorni ti risponde... forse
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
venusia ha scritto:Ho inserito tutti i lavori prodotti nella sezione "shogun vs disciplina"
Brava! Era quello che volevo fare se QUALCUNO mi mandava la password... Ora non mi serve più
P.S. mancano i coltelli "Disciplina"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
venusia ha scritto:Cara Magentina...i coltelli ora ci sono e sono anche ben affilati...
Cara Omonima, ora mi pare che non manchi proprio nulla
Magenta ha scritto:
P.S. mancano i coltelli "Disciplina"
Cara Magentina...i coltelli ora ci sono e sono anche ben affilati...
Sì, però RIVENDICO l'onore di essere stato IO a dare l'avvio a tutto con la foto dei coltelli Disciplina.
(e voglio anche che sia cambiata la didascalia della foto del Disciplina che affonda in "qui ebbe fine tutto", perché... beh ormai non c'è più nulla da dire ).
Tarrasque ha scritto:Sì, però RIVENDICO l'onore di essere stato IO a dare l'avvio a tutto con la foto dei coltelli Disciplina.
Hai ragione, infatti volevo dirlo!!! Ma non l'ho fatto
Tarrasque ha scritto:(e voglio anche che sia cambiata la didascalia della foto del Disciplina che affonda in "qui ebbe fine tutto", perché... beh ormai non c'è più nulla da dire ).
Quale? Dove? Me la sono persa?
venusia ha scritto:Ho inserito tutti i lavori prodotti nella sezione "shogun vs disciplina"
mancano ancora i credits (che potrebbero benissimo starci nei sottotitoli), dei titoli decenti per alcune immagini e, soprattutto, l'ultima bellissima locandina di magenta!
Tarrasque ha scritto:](e voglio anche che sia cambiata la didascalia della foto del Disciplina che affonda in "qui ebbe fine tutto", perché... beh ormai non c'è più nulla da dire ).
Quale? Dove? Me la sono persa?
Già fatto Magenta! è quella del Titanic
dancasti ha scritto:mancano ancora i credits (che potrebbero benissimo starci nei sottotitoli), dei titoli decenti per alcune immagini e, soprattutto, l'ultima bellissima locandina di magenta
Hai ragione ma preferisco che le opere siano rinominate dai rispettivi autori!
Anche io lo pensavo Sandy...finchè oggi nn ho scoperto che una foto di Queen aveva un nome sbagliato (cancer voltron, invece di cancer shun)...così ho provato a modificarla e ha funzionato....