Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: passo...
MessaggioInviato: mer 30 nov 2005, 14:12 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
Embè?
Ma davvero di toscani ci sono solo io?
Solo soletto?
Parecchio tristino....

E' con la morte nel cuore & con una serie di malattie veneree da altre parti che vi privo della mia inestimabile presenza più volte ben accetta in questo stesso topic.

Il 90% delle persone che dovevo & volevo vedere nella fulgida Capitale sono in tutt'altre faccende affaccendate fatta eccezione forse per Mondo Bizzarro, per cui la quale cicale cicale cicale...

Mi duole dar ragione al buon Giuseppe, ma così é.

:|

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: passo...
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 11:27 
Non connesso

Antani! ha scritto:
E' con la morte nel cuore & con una serie di malattie veneree da altre parti che vi privo della mia inestimabile presenza più volte ben accetta in questo stesso topic.

Il 90% delle persone che dovevo & volevo vedere nella fulgida Capitale sono in tutt'altre faccende affaccendate fatta eccezione forse per Mondo Bizzarro, per cui la quale cicale cicale cicale...

Mi duole dar ragione al buon Giuseppe, ma così é.

:|

:(
lo sapevo che ci avresti dato buca anche questa volta...
:(
Siamo a quota 5 buche...se non ne ho dimenticata qualcuna!
:wink:
Ma noi facciamo parte del 10% delle persone che volevi/dovevi
vedere e che non erano in tutt'altre faccende affaccendate?

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mha...
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 15:13 
Non connesso

Kira ha scritto:
Non so quali tu stia contando...

:?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 15:29 
Non connesso

Allora: io ci sono!
Credo che ariverò a Roma in mattinata per altri servizi.
Carissimo Tetz:facciamo come l'altra volta che prendo il treno per...mi ricordi l'iter e mi dici a quale orario?
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 15:46 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Carissimo Tetz:facciamo come l'altra volta che prendo il treno per...mi ricordi l'iter e mi dici a quale orario?
Grazie!

:o Ma non dovevi darmi conferma martedì o al massimo mercoledì? a momenti è finito anche giovedì :?

Non che ci siano problemi ovviamente, a parte il fatto che non avendo tue notizie, mi sono organizzato per andare/tornare con Magenta, la quale appena finito il concerto ha necessità di tornare di corsa verso casa...

Se quindi volessi star tranquillo con gli altri, ti converrebbe accettare l'offerta fattati a suo tempo da MrManga.

In caso contrario, il mio paese si chiama Cecchina... per l'orario boh... io in teoria avrei una sessione di prove il venerdì sera alle 21, alla quale, pensavo di riuscire almeno in parte a partecipare cominciando il concerto per le 23 ed essendoci mezz'ora di strada da casa mia a lì.

Fammi sapere cosa decidi.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 16:29 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Tommy Aku ha scritto:
Grazie!

:o Ma non dovevi darmi conferma martedì o al massimo mercoledì? a momenti è finito anche giovedì :?

Non che ci siano problemi ovviamente, a parte il fatto che non avendo tue notizie, mi sono organizzato per andare/tornare con Magenta, la quale appena finito il concerto ha necessità di tornare di corsa verso casa...

Se quindi volessi star tranquillo con gli altri, ti converrebbe accettare l'offerta fattati a suo tempo da MrManga.

In caso contrario, il mio paese si chiama Cecchina... per l'orario boh... io in teoria avrei una sessione di prove il venerdì sera alle 21, alla quale, pensavo di riuscire almeno in parte a partecipare cominciando il concerto per le 23 ed essendoci mezz'ora di strada da casa mia a lì.

Fammi sapere cosa decidi.

No, hai ragione, scusami: è che mi è stato un pò difficile in questi due giorni l'accesso internet e non avevo ancora saputo se potevo venire a Roma o avevo da fare a Napoli.
Per me non ci sono cmq problemi a venire da te.
Per l'orario non voglio crearti problemi per cui se tu mi fai sapere quando è meglio per te, mi adeguo di conseguenza e giungo a cecchina :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 16:56 
Non connesso

Uhm... Tommy...

I treni utili come orario sono questi:

Partenza 20:34 da ROMA TERMINI arrivo 21:10 a CECCHINA
(con il quale arriveresti quasi un'ora prima della mia partenza presunta)

Partenza 21:34 da ROMA TERMINI arrivo 22:10 a CECCHINA
(con il quale arriveresti in lieve ritardo se fosse puntuale)

La soluzione alternativa sarebbe che ti recassi per tuo conto (seguendo le indicazioni che ho dato altrove in questo thread a Lady Oscar) oppure assieme a qualche romano, all'Alpheus e poi torni a casa con me... così oltre a risparmiarti 40 minuti di treno, evitiamo di dover sottostare ai ritardi ferroviari (all'ordine del giorno su quella tratta) e di dover poi fare le corse ed a cazzotti per trovare parcheggio.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:04 
Non connesso

Uhm... Tommy...

I treni utili come orario sono questi:

Partenza 20:34 da ROMA TERMINI arrivo 21:10 a CECCHINA
(con il quale arriveresti quasi un'ora prima della mia partenza presunta)

Partenza 21:34 da ROMA TERMINI arrivo 22:10 a CECCHINA
(con il quale arriveresti in lieve ritardo se fosse puntuale)

La soluzione alternativa sarebbe che ti recassi per tuo conto (seguendo le indicazioni che ho dato altrove in questo thread a Lady Oscar) oppure assieme a qualche romano, all'Alpheus e poi torni a casa con me... così oltre a risparmiarti 40 minuti di treno, evitiamo di dover sottostare ai ritardi ferroviari (all'ordine del giorno su quella tratta) e di dover poi fare le corse ed a cazzotti per trovare parcheggio.

Beh si:se c'è qualche romano che può darmi un passaggio automobilistico all'alfeus va benissimo: siccome non so però chi viene direttamente da Roma, chiedo qui se qualcuno mi può far sapere se mi può dare un passaggio! Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:12 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Beh si:se c'è qualche romano che può darmi un passaggio automobilistico all'alfeus va benissimo: siccome non so però chi viene direttamente da Roma, chiedo qui se qualcuno mi può far sapere se mi può dare un passaggio! Grazie!

Immagino ce ne siano, in ogni caso nel caso non si facesse vivo nessuno, ritorniamo al programma originario. :wink:

Ad ogni modo dovresti avere il mio numero di cellulare, o cmq tuo fratello lo ha.

(PS: Se hai tempo, per favore, mi fai una copia dei dischi con le video sigle che vi ha dato Freccia al concerto dei Superobots?)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:18 
Non connesso

Io devo tornare a casa appena finisce, e Tets si era offerto (o gliel'avevo chiesto io? è lo stesso :D) di andare e tornare insieme, non ho tanta voglia di andare da sola fino a Roma.
Però se voi volete intrattenervi con gli altri ragazzi dopo il concerto non vi fate problemi, la strada la so :D fateme sape'

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:18 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:

Immagino ce ne siano, in ogni caso nel caso non si facesse vivo nessuno, ritorniamo al programma originario. :wink:

Ad ogni modo dovresti avere il mio numero di cellulare, o cmq tuo fratello lo ha.

(PS: Se hai tempo, per favore, mi fai una copia dei dischi con le video sigle che vi ha dato Freccia al concerto dei Superobots?)

Va bene! se si palesa qualche volontario ci vediamo all'Alfeus, altrimenti ci sentiamo nella giornata di domani. Mio fratello ha detto che stasera ti mette a fare i dvd...così te li porto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:21 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Io devo tornare a casa appena finisce, e Tets si era offerto (o gliel'avevo chiesto io? è lo stesso :D) di andare e tornare insieme, non ho tanta voglia di andare da sola fino a Roma.
Però se voi volete intrattenervi con gli altri ragazzi dopo il concerto non vi fate problemi, la strada la so :D fateme sape'

no, ma non voglio assolutamente crare problemi per il mio ritardo organizzativo...tranquilla!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:45 
Non connesso

Ah Tezzù, mi dispiace dirtelo ma dalle spiegazioni che hai dato a LadyOscar non si evince un cavolo. :lol:
Una bella spiegazioncina dettagliata sullo stile di quella per arrivare al Rockness? Eh, dai dai dai!! :wink: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 17:45 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Mio fratello ha detto che stasera ti mette a fare i dvd...così te li porto

GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 18:17 
Non connesso

kinoppi ha scritto:
Ah Tezzù, mi dispiace dirtelo ma dalle spiegazioni che hai dato a LadyOscar non si evince un cavolo. :lol:
Una bella spiegazioncina dettagliata sullo stile di quella per arrivare al Rockness? Eh, dai dai dai!! :wink: :lol:

Domanda... ma perché lo chiedete a Tets? Non è così esperto di strade romane come lo credevo :roll: (e gli uomini non sanno cosa sia il Tuttocittà, vedeste invece il mio com'è consumato :D), ma cmq ci sono tanti romani de Roma che potrebbero alzare un ditino e spiegarlo, invece di lasciare il compito a noi burini... :D :D :D :D :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 18:33 
Non connesso

kinoppi ha scritto:

Forse perchè le ho date in "russo" :?: :evil: :roll:

E comunque le avevo già postate in occasione del CartoonParty.

Ad ogni modo lei le aveva chieste dalla stazione Tiburtina, per te se vieni in treno arriverai a Termini, indi per cui:

- Prendere la linea METRO B (direzione LAURENTINA) per 5 fermate
Scendere alla fermata "Garbatella"
- A piedi per 1000 metri seguendo la cartina qui sotto fino all'arrivo in via Del Commercio, 36

Mappa "on foot" :wink: :
Immagine
(segui i pallini verdognoli :lol:)

Se invece vieni in auto (anche se non lo hai specificato), dal GRA prendi l'uscita 25 in direzione centro e prosegui in direzione Via Cristoforo Colombo dalla quale imbocchi Viale Marconi. Prosegui fino a Piazzale della Radio e giri a destra in Via del Porto Fluviale, passerai un ponte di ferro, subito dopo, alla prima traversa a destra non in divieto di transito, giri.
Il piazzale che incontri è di fronte all'Alpheus

(va bene così? :wink: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 18:43 
Non connesso

Magenta ha scritto:
gli uomini non sanno cosa sia il Tuttocittà, vedeste invece il mio com'è consumato :D

A parte che non si capisce se ad essere consumato è il tuo TuttoCittà o il tuo uomo ( :!: ) :roll: :wink:

Cmq le indicazioni che ho dato ora, le ho prese dal sito di TuttoCittà (a parte quelle stradali, quelle le so di mio :evil: ).

Il fatto è che se sto guidando non posso guardare il TuttoCittà e non guardare più la strada, a meno che io non voglia fare o essere causa di incidenti... a differenza della maggioranza femminile :twisted:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 18:59 
Non connesso

Ragassuoli...Purtroppo penso proprio di non poter venire al concerto...mi piacerebbe molto, ma lunedì mi laureo!!!Troppo stress potrebbe far male...E poi due giorni dopo, mercoledì, si ricomincia al Tg5!!!Evvai!
Beh, allora...buon concertone a tutti, poi raccontatemi così mi fate rosicare un po', ok?Ciaoooooooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 19:08 
Non connesso

Magenta ha scritto:
gli uomini non sanno cosa sia il Tuttocittà, vedeste invece il mio com'è consumato :D

A parte che non si capisce se ad essere consumato è il tuo TuttoCittà o il tuo uomo ( :!: ) :roll: :wink:

Uff come sei monotono co' 'ste battute...

Il fatto è che se sto guidando non posso guardare il TuttoCittà e non guardare più la strada, a meno che io non voglia fare o essere causa di incidenti... a differenza della maggioranza femminile :twisted:

Boh, io ci riesco a guardare il tuttocittà... basta accostarsi... Vabbè ti farò da navigatore (purché tu non faccia più battute, altrimenti la prossima volta che guido io invece di evitare i pazzi sul raccordo mi faccio prendere, tanto era dal tuo lato... :roll: )

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mha...
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 19:20 
Non connesso

Antani! ha scritto:
Kira ha scritto:

Non so quali tu stia contando...
:?

il cartoon party
poi avevi detto che saresti passato a Roma a luglio
poi luglio è diventato fine agosto
poi fine agosto è diventato ottobre
ed ora il concerto di domani!
Sono 5, no?
:lol: :lol: :lol:
Sarà per la prossima!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Antani, povero ciccino...
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 19:36 
Non connesso

Caspita...se i Biscioni avessero contato tutte le volte in cui ho detto " vengo al vostro concerto!"...e poi non sono andata... :D ( vero Alecs... :wink: )...Insomma su, ora bisogna anche giustificarsi se non si può/vuole andare da qualche parte?!? :o

:lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 dic 2005, 19:38 
Non connesso

Certo che no...
non è necessario giustificarsi!
:lol: :lol: :lol:
Tanto noi siamo qua...
quando qualcuno vuole passare a Roma!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 11:48 
Non connesso

Noooo ho visto solo ora questo post :( :( :(
Io sarei venuto :( :( :(
Mannaggia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 15:38 
Non connesso

com'e' stato il concerto? Scaletta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 16:45 
Non connesso

Una foto di Ines scattata ieri sera...

Immagine

:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora