Lamù, una questione irrisolta...
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Enciclopedia
- Contatta:
- Enciclopedia
- Contatta:
Caro Filippo...ho appena scoperto -per pura casualità - che mia madre ed il professore della sua cattedra di storia Romana si sono trovati ad avere a che fare con Federico Costantino, credo per dei convegni...filgalaxy999 ha scritto:Qualche breve notizia (positiva una volta tanto!) al volo:
La signora Teresa Iaccarino, mi ha finalmente e gentilmente fornito gli indirizzi di posta elettronica della Signora Ada Gardiulo e dell'avvocato Federico Costantino!
Adesso che posso scrivere direttamente a loro senza il muro invalicabile dell'irremovibile segretaria, spero di poter arrivare a qualcosa![]()
Sconvolto dalla notizia -tutto mi aspettavo tranne questo, lo giuro -le ho chiesto se avesse qualche recapito, ma purtroppo nulla.
Ad ogni modo, se non ti risponde alla mail, posso provare a scrivergli io, magari direttamente a nome di mia madre- per carità, senza dirglielo a lei.. e come glielo spiego:"sai starei cercando l'ex sindaco di Capri per sapere della sigla di Lamù..."...ok?
力が 正義ではない 正義が 力だ!
La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
- filgalaxy999
Grande Tommy Aku!
Speriamo fra tutti di riuscire ad arrivare a qualcosa....
Io sto dandomi da fare su tutti i fronti possibili: Ada Gargiulo, Federico Costantino, Teresa Iaccarino, Bruno Aletta, Luciano Catapano, Rosalinda Galli, le edizioni Spash, Peppino di Capri, la SIAE....
L'unico che ho lasciato in pace è Ciro Sapone, visto che te ne stai occupando te
A proposito, come va con lui? Ti ha risposto alla e-mail?
In bocca al lupo!
Io sto dandomi da fare su tutti i fronti possibili: Ada Gargiulo, Federico Costantino, Teresa Iaccarino, Bruno Aletta, Luciano Catapano, Rosalinda Galli, le edizioni Spash, Peppino di Capri, la SIAE....
L'unico che ho lasciato in pace è Ciro Sapone, visto che te ne stai occupando te
In bocca al lupo!
- filgalaxy999
No...mi sa che nn risposnde perchè nn ne sa niente.filgalaxy999 ha scritto:Grande Tommy Aku!
L'unico che ho lasciato in pace è Ciro Sapone, visto che te ne stai occupando te![]()
In bocca al lupo!
Ad ogni modo ne mando un'altra così magari se ne ricorda della prima
力が 正義ではない 正義が 力だ!
Sono in fremente attesa di buone nuove! Complimenti davvero, Filippo!

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- filgalaxy999
- Enciclopedia
- Contatta:
- Enciclopedia
- Contatta:
F I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I
F I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I I
...no, sono le orecchie di Federico Costantino che continuano a fischiare finchè non risponde e tira fuori da sotto al letto l'LP di Lamu che Telecapri stava producendo ma che non è mai uscito perchè il Rag. Uffi gli suggerì che avrebbe potuto essere una scelta azzardata...
...no, sono le orecchie di Federico Costantino che continuano a fischiare finchè non risponde e tira fuori da sotto al letto l'LP di Lamu che Telecapri stava producendo ma che non è mai uscito perchè il Rag. Uffi gli suggerì che avrebbe potuto essere una scelta azzardata...
Ma si possono fare ricerche in SIAE sulla base non dell'autore o del titolo, ma della potenziale casa editrice (ad es. Splash) o qualcosa del genere (che so, il nome stesso di Costantino)?
mh.. forse mi confondo, e ci avete già provato.. o è una fesseria..
mh.. forse mi confondo, e ci avete già provato.. o è una fesseria..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- filgalaxy999
La ricerca per "Ed.Splash" l'ho già richiesta alla mia amica in SIAE, ma per ora non mi ha risposto, non so se sia una ricerca possibile 
Per ora da Telecapri tutto tace
Neanche uno stralcio di risposta anche solo per mandarmi a quel paese...
Ho detto loro che volevo pubblicare un CD coi loro brani (quindi un potenziale guadagno per loro), possibile che non gliene freghi proprio niente? Anche se non avessero Lamù, comunque hanno Uffi, che tutt'ora va in onda (come Lamù del resto)!
Non capisco questo silenzio che dura da anni
Hokuto, Corrado e altri, tutti siamo stati vinti dal muro di Telecapri, ma è mai possibile?
Per ora da Telecapri tutto tace
Neanche uno stralcio di risposta anche solo per mandarmi a quel paese...
Ho detto loro che volevo pubblicare un CD coi loro brani (quindi un potenziale guadagno per loro), possibile che non gliene freghi proprio niente? Anche se non avessero Lamù, comunque hanno Uffi, che tutt'ora va in onda (come Lamù del resto)!
Non capisco questo silenzio che dura da anni
Hokuto, Corrado e altri, tutti siamo stati vinti dal muro di Telecapri, ma è mai possibile?
- Enciclopedia
- Contatta:
Mai dire mai...filgalaxy999 ha scritto: Hokuto, Corrado e altri, tutti siamo stati vinti dal muro di Telecapri, ma è mai possibile?
Piano B: le minacce...
No, seriamente, io proverei con Fiorello... oggi in radio ha cantato "Atlas Ufo Robot" e Piero Pelù ha accennato Jeeg (smentendo, come è ovvio, che l'abbia cantata lui)...
Piano C: Dire che Lamu l'ha cantata Fiorello e far uscire allo scoperto Federico Costantino per poi poterlo fucil... no aspetta...
-
Oscar Leon
Forse ne avete già parlato in qualche altra parte del forumTerrasque ha scritto:Penso che si possa affermare senza possibilità di errore che questo è il più grosso scoop per quanto riguarda il mondo delle sigle almeno degli ultimi 5 anni!!!!
Sarebbe superabile solo dallo scovare l'autore di Lamù!!!!!
:D:D:D:D
Il cantante me lo ricordo con i capelli corti e neri, era un ragazzo sui 25 anni di corporatura normale, alto all'incirca 1,70.
Nella stessa trasmissione (non mi ricordo se in quella stessa puntata, ma mi sembra proprio in quella) era stato ospite un giovane Enrico Ruggeri (con tanti capelli ed occhiali da sole) aveva cantato alcune delle sue canzoni più famose (una era 'Contessa').
Qualcuno si ricorda.
Tornando all'argomento, Ottimo lavoro.
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
- Kai Shiden