Classiffica dei personaggi più antipatici
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Classiffica dei personaggi più antipatici
Anche quest'anno è stata stilata la classifica dei personaggi più antipatici.
I più antipatici per gli uomini
1 - Lorredana Lecciso
2 - Maria De Filippi
3 - Letizia Moratti
4 - Maurizio Costanzo
I più antipatici per le donne
1 - Lorredana Lecciso
2 - Carlo Taormina
3 - Emilio Fede
4 - Letizia Moratti
I più antipatici per gli "under 40"
1 - Lorredana Lecciso
2 - Maurizio Costanzo
3 - Leizia Moratti
4 - Emilio Fede
I più antipatici per gli "over 40"
1 - Lorredana Lecciso
2 - Carlo Taormina
3 - Maria De Filippi
4 - Emilio Fede
Così hanno deciso gli italiani intervistati.
Per quanto mi riguarda quello che non avrei messo tra gli antipatici è Carlo Taormina, credo che si sia un esponente politico ben più antipatico di lui, ma sì sa... i sondaggi sono pur sempre sondaggi!!!
Certo che ci sono delle faccie da prendere a sberle!!!
I coniugi Costanzo e Fede fanno la loro bella figura... come non dargliene atto!!!
I più antipatici per gli uomini
1 - Lorredana Lecciso
2 - Maria De Filippi
3 - Letizia Moratti
4 - Maurizio Costanzo
I più antipatici per le donne
1 - Lorredana Lecciso
2 - Carlo Taormina
3 - Emilio Fede
4 - Letizia Moratti
I più antipatici per gli "under 40"
1 - Lorredana Lecciso
2 - Maurizio Costanzo
3 - Leizia Moratti
4 - Emilio Fede
I più antipatici per gli "over 40"
1 - Lorredana Lecciso
2 - Carlo Taormina
3 - Maria De Filippi
4 - Emilio Fede
Così hanno deciso gli italiani intervistati.
Per quanto mi riguarda quello che non avrei messo tra gli antipatici è Carlo Taormina, credo che si sia un esponente politico ben più antipatico di lui, ma sì sa... i sondaggi sono pur sempre sondaggi!!!
Certo che ci sono delle faccie da prendere a sberle!!!
I coniugi Costanzo e Fede fanno la loro bella figura... come non dargliene atto!!!
Re: Classiffica dei personaggi più antipatici
Bella questa!!!dani5043 ha scritto: I coniugi Costanzo e Fede fanno la loro bella figura... come non dargliene atto!!!
Forse volevi scrivere i coniugi Costanzo e De Filippi
No, ho scritto giusto: i coniugi Costanzosissy ha scritto:Bella questa!!!dani5043 ha scritto: I coniugi Costanzo e Fede fanno la loro bella figura... come non dargliene atto!!!![]()
![]()
Forse volevi scrivere i coniugi Costanzo e De Filippi...a loro la coppa di più antipatici in assoluto non gliela leva nessuno!
(se sono coniugi sono in due e, anche se non politicamente corretto, la moglie prende il cognome del marito, anche se nel loro caso è difficile capire chi dei due sia il marito)...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Silvia, cara, è scritto correttamente... e cioè i coniugi Costanzo E (Emilio) Fede, quindi Maurizio Costanzo & Maria (o Mario) De Filippi con l'aggiunta di Emilio Fedesissy ha scritto:Bella questa!!!dani5043 ha scritto: I coniugi Costanzo e Fede...![]()
![]()
Forse volevi scrivere i coniugi Costanzo e De Filippi...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Grazie...Tetsuya Tsurugi ha scritto:Silvia, cara, è scritto correttamente... e cioè i coniugi Costanzo E (Emilio) Fede, quindi Maurizio Costanzo & Maria (o Mario) De Filippi con l'aggiunta di Emilio Fede![]()
Costanzo mi sta pesantemente sugli zebedei, compresi tutti i suoi programmi.
Buona domenica è diventata la vetrina del trash da molto tempo:
cantano le solite canzoni, ballano le solite canzoni, litigano come prevede il copione, ma soprattutto e diventato il festival degli sconosciuti.
Complimenti Costanzo.
P.S. ma non c'è silvio nella lista? sicuro sicuro sicuro?
cantano le solite canzoni, ballano le solite canzoni, litigano come prevede il copione, ma soprattutto e diventato il festival degli sconosciuti.
Complimenti Costanzo.

E' vero,ormai con le loro ca...volate domenicali hanno fatto venire il latte alle ginocchia!!!!!DEMETAN ha scritto:Costanzo mi sta pesantemente sugli zebedei, compresi tutti i suoi programmi.
Complimenti Costanzo.
p.s. ....Anche io mi sono fatta la stessa domanda!E Silvio?????
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Ok!dani5043 ha scritto:No, ho scritto giusto: i coniugi Costanzosissy ha scritto:Bella questa!!!dani5043 ha scritto: I coniugi Costanzo e Fede fanno la loro bella figura... come non dargliene atto!!!![]()
![]()
Forse volevi scrivere i coniugi Costanzo e De Filippi...a loro la coppa di più antipatici in assoluto non gliela leva nessuno!
(se sono coniugi sono in due e, anche se non politicamente corretto, la moglie prende il cognome del marito, anche se nel loro caso è difficile capire chi dei due sia il marito)...
Però suona male leggere "i coniugi Costanzo e Fede" (qualsiasi cognome si adoperi)...forse un "i coniugi X e il sign Y [o l'iniziale del nome + il cognome senza il "sign" suonerebbe meglio)
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Quoto questo intervento come una delle punte di massimo storico sarcasmo del ForumTetsuya Tsurugi ha scritto:Riuscite a far diventare una discussione politica qualunque thread... e rimangono aperti... di valigie invece non è permesso parlare![]()
![]()
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Oscar Leon
Oh Jesus..... se nel fiume stanno affogando la De Filippi, Costanzo, la Lecciso, le varie sorelle Lecciso e Alessia Fabiani io prendo e vado a bermi un caffè!!!!!!!!
Ithildrin che guarda poca tv e c'è da chiedersi perchè!
Ithildrin che guarda poca tv e c'è da chiedersi perchè!
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
sissy ha scritto:Ok!dani5043 ha scritto:No, ho scritto giusto: i coniugi Costanzosissy ha scritto: Bella questa!!!![]()
![]()
Però suona male leggere "i coniugi Costanzo e Fede" (qualsiasi cognome si adoperi)...forse un "i coniugi X e il sign Y [o l'iniziale del nome + il cognome senza il "sign" suonerebbe meglio)
Dani ha scritto giusto e non suona affatto male.
" I coniugi Costanzo ( ovvero Murizio Costanzo e Maria De Filippi ) e Fede ( ovvero Emilio Fede )..."
Non vedo l'errore
- j_special2002
- Contatta:
- lady oscar