grezza ha scritto:
Salve...
Sono un neo iscritto a questo forum ed ho subito visto che c'è anche spazio per informare altri appassionati come il sottoscritto, riguardo date di cover band di cartoni animati.
Con altri compagni di merengue ho messo su un allegro complessino che principalmente esegue brani di cartoni animati, più qualche telefilm e 3-4 pezzi degli Elio e le Storie Tese (perchè ci divertono).
Per ora non abbiamo fatto molte date e ne abbiamo solo una sicura in programma, ma se qualcuno fosse interessato ed avesse la possibilità di intervenire...
Il gruppo si chiama POVERI DI SODIO (niente commenti, grazie), è di Verona, città che può vantare un discreto numero di appassionati, e suonerà venerdì 8 aprile presso la birreria Stube 11, a Bosco di Sona, statale 11, Verona.
Se voleste altre informazioni è anche disponibile un sito in fase embrionale:
www.poveridisodio.it , dove potrete vedere anche alcune foto delle nostre prime date, e dove più in avanti pubblicheremo iniziative, repertorio, testi e quant'altro.
Se ci saranno nuove, avrò cura di informarvi...
Un salutazzo a tutti!!!
Visto il trend degli ultimi giorni, anch'io ho pensato di riesumare il mio primo post in occasione del 1° anniversario della mia iscrizione a questo bellissimo forum, anche se con un giorno di ritardo...
E' stato un anno molto intenso dal punto di vista siglesco, sia perchè ho scoperto un sacco di cose grazie al forum, sia perchè i PdS hanno fatto molte + date di quante ce ne saremmo aspettate nel primo anno di attività.
Ringrazio tutti per il lieto tempo trascorso a parlare (on-line e non) di sigle cartoni animati.
Ho conosciuto un sacco di persone, dal vivo e non, e ho condiviso esperienze bellissime (concerti di cover band, pranzi di lancio

, partitelle a calcetto, Grottango

...).
Grazie di esistere!