siglomane ha scritto:
Tarrasque ha scritto:
Ridicolo. Ridicolo.
L'ennesimo tentativo della SIAE di "cavalcare" l'onda e beccarsi più soldi.
Pregasi notare che adesso anche quando compri la tua bella VHS per registrare l'ultima puntata di Friends sei automaticamente un pirata.
E poi pensano di estendere il provvedimento anche agli hard disk. Eh già. senza l'hard disk come fai a copiare. Furbi.
Perché non tassiamo anche i monitor? Voglio vederti a rippare senza il monitor, brutto pirata di merda!
E magari anche cipster e popcorn, che sono il cibo preferito dei rippatori, nelle loro lunghe sessioni di rippaggio.
Ehm... caro Tarrasque, le tue idee in proposito sono dunque cambiate solo ultimamente... cioè, solo ultimamente ti sei eretto paladino della SIAE...

A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di male a cambiare le proprie idee nel corso della vita... le persone che mi fanno più paura sono quelle che non ammettono mai la possibilità di aver sbagliato e riconsiderare quindi le proprie posizioni
Comunque sia, la mia opinione in fatto NON è assolutamente cambiata.
Se ti riferisci al lungo topic a proposito dell'interpretazione della legge sul copyright, bé evidentemente quella era una discussione accademica sul cosa violi o no tala legge, del tipo "se tu fossi il giudice, per intenderci".
Non rifletteva assolutamente un mio giudizio MORALE se tale legge fosse giusta o no (ebbene sì: esistono anche lkeggi sbagliate ed ingiuste al mondo).
D'altronde è ben noto come io giudichi stupida gran parte del regolamento di questo forum, ciononostante lo rispetto, perchè "a casa d0altri, faccio come vuole il padrone di casa".
Se proprio giudico intollerabile tale regolamento, non ci vado.