>> ATTENZIONE << Aggiornamenti da Borgo Collelungo
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
Già, ho consultato un sito molto affidabile, consiglatomi da un mio amico appassionato di meteorologia.
Anche lì si conferma che il maltempo si sposta a sud e che domani la Toscana dovrebbe essere libera. Sabato poi probabilimente piove, ma chissenefrega!!!
Toh qui è uscito il sole e si sta sciogliendo tutta la neve!
Anche lì si conferma che il maltempo si sposta a sud e che domani la Toscana dovrebbe essere libera. Sabato poi probabilimente piove, ma chissenefrega!!!
Toh qui è uscito il sole e si sta sciogliendo tutta la neve!
Re: risposte
Spero non accada una cosa del genere, di solito sono ottimista, ma se dovesse andar così, va bene, ci rimborsano, però che si fà?Perno ha scritto: in ogni caso suggerisco questo: aspettiamo che ci siano problemi VERI (per esempio se stasera ci dicessero che non avremo gas prima del 2 gennaio sera)
sembrano ipotesi stupide, ma la realtà è che ognuno torna a casa.
io pessimista?...ma no!

Re: risposte
macchéDEMETAN ha scritto:Spero non accada una cosa del genere, di solito sono ottimista, ma se dovesse andar così, va bene, ci rimborsano, però che si fà?Perno ha scritto: in ogni caso suggerisco questo: aspettiamo che ci siano problemi VERI (per esempio se stasera ci dicessero che non avremo gas prima del 2 gennaio sera)![]()
sembrano ipotesi stupide, ma la realtà è che ogniuno torna a casa.
l'improvvisazione è il nostro mestiere
uno di noi potrebbe per esempio contattare al treleono jonvendetta e chiedergli: dove sei? ti scoccia se ti raggiungo?
poi ci presentiamo in 60
http://jonvendetta.blogspot.com/2005/12 ... ffata.html
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Dato che nessuno ripondeva alle mie richieste di indicazioni stradali, ho ripescato il post dello scorso anno.
Magari chi ci è stato anche a Pasqua si ricorda la strada, io dopo San Miniato non mi ricordo più nulla.
Ecco comunque il post di Watta dello scorso anno è qui per chi ne avesse bisogno, io l'ho già stampato!
"Io l'ho già stampato, stampalo anche tu!" sembra uno spot pubblicitario!
Magari chi ci è stato anche a Pasqua si ricorda la strada, io dopo San Miniato non mi ricordo più nulla.
Ecco comunque il post di Watta dello scorso anno è qui per chi ne avesse bisogno, io l'ho già stampato!
"Io l'ho già stampato, stampalo anche tu!" sembra uno spot pubblicitario!
- (FCI)Chobin
Il mio respiro tantrico ha avuto la meglio!
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!
Disciplinisti che non siete altro!

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!
Disciplinisti che non siete altro!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Visto quanto son riuscito a prevedere ieri, a scrivere 'sto messaggio ho un po' paura di essere sodomizzato da tutti voi, oltre che d'essere ricoperto da pallate di neve (poste all'interno delle quali vi sono delle lame di rasoio), ma v'annuncio che pare abbia smesso di nevicare 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Locandiera
- Contatta:
Ragazzi scusatemi se ho creato panico......ma c'ero io nel panico più completo stamani..... vorrei comunque rassicurare tutti che Borgo Collelungo è agibile le caldaie in funzione (il riscaldamento l'ho acceso mentre telefonavo a Daniele e stava arrivando la cisterna del gas).... la corrente elettrica anche (altrimenti non funzionavano lo stesso le caldaie), strada è stata ruspata
e spalata ( ho dovuto spalare anch'io
) Per l'arrivo consiglio prudenza, soprattutto nel fare il pezzo sterrato che potrebbe essere in parte ghiacciato...... Una precisazione ho chiesto che mi riempissero la cisterna proprio negli ultimi giorni prima del vostro arrivo proprio per aver tempo di scaldare un po' gli appartamenti e riavere la cisterna piena in previsione di diversi giorni di festa e di freddo... (questo per chi ha avuto da ridire )
A domani........ andate piano!!!!!!!
A domani........ andate piano!!!!!!!
...el paraìso no es un lugar adonde ir...sino una sensaciòn para vivìr...

avevo risposto
avevi fatto al domanda in questo post e 5 post più sotto ti avevano rispostosandy ha scritto:Dato che nessuno ripondeva alle mie richieste di indicazioni stradali, ho ripescato il post dello scorso anno.
mi spiace che non l'avevi vista
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!