siglomane ha scritto:
Caro Tarrasque,
1) perché è irritante rivedere vecchi topic?? Ma stiamo scherzando? Se un discorso finisce a pagina 8 o 9, io non posso più replicare o riportarlo all'attenzione?? Mica sono topic censurati, quelli!!
Okkio, non sono contrario al riesumare i vecchi post, ma al farlo solo per fare polemica.
siglomane ha scritto:
2) ho già spiegato, nel topic che ho linkato sopra, che cosa intendo dire.
Sorry, quando ho cominciato a scrivere la mia filippica ancora non c'era quel post.

Vedi, un problema di non dire le cose subito e chiaramentte

Comunque l'ho letto. Non sono d'accordo con molte cose, però per lo meno ho potuto leggere la tua opinione, e la rispetto.
siglomane ha scritto:
3) Se rompo così tanto i coglioni, perché i moderatori non si decidono a bannarmi?
Beh, primo non è che i moderatori siano sempre lì a fare "HA!!" e a bannare le persone. Secondo, è tremendamente sbagliato confidare solo nella buona volontà dei moderatori, quando invece in primis dovremmo essere noi sempre a mantenere le discussioni vivibili. Terzo, dai, mica hai fatto nulla di terribile!!

Ti sei offeso? Ma dai! Quando provochi tu va bene, e se ti provoco io no?

:P:P:P:P:P:P
siglomane ha scritto:
4) mi spiace che tra di noi restino assurde incomprensioni verbali, credo, per citarne alcuni, di non aver mai rotto i coglioni né a Hiroshi né a Dancasti, tuoi buoni amici...

Beh, un po' di tensioni con alcune persone le hai create, non dire di no
Paradossalmente, gente che non ti conosce, come Tetsuya sembra essersi seccato parecchio. Mentre io, Hiroshi, Dancasti ed altri che ti conoscono meglio stanno facendo i "contenuti"
Non ti dice niente? E' appunto perché non conoscendoti il tuo messaggio sembra una banale provocazione e nulla più. Questo si collega al mio discorso precedente su "modo" di porsi e "cripticità"
Non possiamo pretendere che gli altri capiscano automaticamente quello che vogliamo dire, e spetta invece a noi cercare di esprimere il nostro pensiero nel modo migliore.
Questo ovviamente prendilo come un sincerissimo consiglio da amico, ti prego, e non una critica!