Perno ha scritto:...questi giovani sono proprio indisciplinati
Organizzazione capodanno 2004-2005
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Re: shogun
Ora via, proprio <<immondo>>, no, dai...Perno ha scritto:per tutti: questo topic è dell'ANNO SCORSO
qualche immondo personaggio l'ha ritirato su dal dimenticatoio naturale
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mi candido alla cosadancasti ha scritto:pensa a fra qualche anno, quando ci saranno i franchi tiratori che riporteranno su tutti questi topic!Perno ha scritto:questo topic è dell'ANNO SCORSO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
millennium bug
argh - ma ora il topic ora è affetto dal millennium-bugsandy ha scritto:Ihihihih adesso vi frego tutti e metto la data nel titolo... tiè!Watta Takeo ha scritto:Mi candido alla cosadancasti ha scritto: pensa a fra qualche anno, quando ci saranno i franchi tiratori che riporteranno su tutti questi topic!
dovresti scrivere 2004-2005 o 2004/05
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
- (FCI)Chobin
Re: millennium bug
però il primo capodanno nel 1904? borgocollelungo si è trasformato in "Frittole"??Perno ha scritto:argh - ma ora il topic ora è affetto dal millennium-bugsandy ha scritto:Ihihihih adesso vi frego tutti e metto la data nel titolo... tiè!Watta Takeo ha scritto: Mi candido alla cosa
dovresti scrivere 2004-2005 o 2004/05
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Re: millennium bug
Che pa@@e... ecco!Perno ha scritto:dovresti scrivere 2004-2005 o 2004/05